Recensito 13 agosto 2012

salve a tutti sono andrea e posso dire che per questo hotel do davvero un giudizio molto buono in quanto ho trovato disponibilita cordialita e professionalita le stanze sono molto belle ed il fatto di essere piccle e soggettivo inquanto ci si deve dormire e il posto per farlo c e. una pecca e la piscina in quanto io essendo un amante della stessa l ho trovata situata in un punto poco felice per quanto righuarda l essere baciata dal sole ma comuinque positiva, la struttura nuova e molto elegante accesso alla spiaggia vicinissimo. molto importante e non da sottovalutare il parcheggio piccolo ma gli spostamenti li fanno tutti loro se serve. da sposare una delle receptionist ma non ricordo il nome.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 agosto 2012

Gran bell'albergo a due passi da marina centro,struttura moderna,personale cordiale,camere molto belle e pulite ineccepibilmente,l'albergo poi si trova di fronte al mare,basta attraversare la strada e ti ritrovi in spiaggia.Ma qui arriva la nota dolente.IL RISTORANTE.La sala e' bellissima con vista mare,i camerieri molto gentili e simpatici sopratutto quello pugliese che ha sempre il morale molto alto,il direttore di sala molto professionale ed elegante MA la cucina purtroppo e' molto bassa.Non e' possibile che in un hotel 4 stelle si mangi cosi' male e soprattutto che ci siano menu' che appartengono ai vecchi alberghi tre stelle.I primi ancora ancora ma i secondi ed il buffet sarebbero da curare molto meglio.Nel buffet cose scontatissime e riciclate dal giorno prima,i secondi troppo salati e presentati male,abbiamo mangiato della carne alla griglia degna di un self service da autostrada bruciata fuori e cruda dentro per non parlare poi di altri piatti a base di pesce che sapevano di tutto fuorche' di pesce.Difatti la sala non e' mai piena ed altri clienti scontenti come noi hanno preferito arangiarsi per i pasti fuori dall'albergo.E' un vero peccato perche' l'albergo merita,ma se si va' in un quattro stelle non e' possibile dover mangiare fuori.Di 4 stelle ne abbiamo provati tanti e non abbiamo mai avuto questo problema.Lo consigliamo solo ed esclusivamente per fare bed and break fast

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2012

Sono stato a Rimini per una settimana, piccola vacanza estiva. L'Hotel è bello, moderno, ben posizionato; la cortesia del personale è squisita e il ristorante ottimo, cibi freschi e ottimamente cucinati, maitre e camerieri disponibilissimi. Anche la vista mare molto piacevole. Ho apprezzato molto i lati positivi ma qualche neo ce l'ha: la stanza non grandissima e la mancanza di un cassetto dove riporre piccoli oggetti come l'orologio, gli occhiali, un braccialetto, un blister di pillole insomma, cose di uso quotidiano. Il kit di cortesia ridotto all'osso, non c'era neanche una boccetta di shampoo. Il frigo bar con solo acqua, ne una bibita ne uno snack. La piscina poco pratica, sulla strada e senza adeguato spazio per lettini.
Nel complesso buono per brevi soggiorni, ma migliorabile per essere un vero 4 stelle.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 giugno 2012

Su questo hotel , quante cose di cui parlare!!!
Riassumerò in cose positive (poche), e negative (un'infinità).
POSITIVE: nuovi arredi, luminosissimo, all'altezza del bagno n. 60 -
una bella terrazzina fronte spiaggia all'aperto con 3-4 tavoli in cui mangiare all'aperto-
prezzi nella media -
reception molto efficiente (principalmente grazie ad una ragazza con gli occhiali, sveglia, spigliata e professionale)-
arredi camere semplici ma essenziali, bel bagno ampio, tv con tantissimi canali anche in lingue straniere-
-servizio ristorante veloce
-3 primi e 3secondi da scegliere al momento, e non non la mattina a colazione come d'abitudine (in un 3 stelle però, di solito.....:-( )
NEGATIVE:
-aria condizionata nelle camere troppo rumorosa
- frigobar con dentro solo 2 bottigliette d'acqua (in un 4 stelle?? poveri noi)-
-piscina sulla strada , sempre all'ombra, con bordo limitatissimo in cui c'è spazio solo per mettere qualche lettino orizzontalmente
-wifi scomodo, non come copertura, ma perchè ogni tot di tempo si scollega, e ti richiede nuovamente username e password, anche se tu non hai fatto il logout
-addetto alla sala ristorante che fa battuta molto inopportuna su commensale al mio tavolo
-buffet colazioni scarso e con indubbia qualità delle brioches, delle marmellate , pan carré secco e mancanza di frutta fresca
-buffet cena con vassoi di pietanze palesemente riciclate per almeno 2 pasti, al terzo pasto introducono un nuovo ingrediente per far vedere che hanno cambiato la pietanza, ma sempre quella è rimasta!!!!
-portate scarse ai pasti
-asterisco del "potrebbe essere congelato" a fianco di TUTTE le pietanza proposte!!!!!!
-servizio pulizia camere approssimativo (il boccetto di bagnoschiuma finito non veniva mai rimosso dalla doccia, trovavo capelli non miei ovunque, ecc)
-mancanza di ciabattine in camera

Centro wellnss e spa: non ne ho usufruito, ma dato l'andazzo.....ho quasi timore a metterci piede :-)

Hotel che va strabene per weekend in bed&breakfast, NO per soggiorni lunghi. Soprattutto per chi sceglie il 4 stelle, sperando che la categoria possa garantire certi servizi ed una certa cucina.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 giugno 2012

Non ho provato il soggiorno in hotel ma solo una giornata in centro benessere con uso esclusivo in occasione di un addio al nubilato. Il centro è ben attrezzato con sauna, bagno turco, idromassaggio e percorso Kneipp. Avevamo l'accesso anche alla piscina dell'albergo e la colazione inclusa. Inoltre il pacchetto comprendeva un massaggio (massaggiatori davvero professionali), colazione e un lunch buffet (molto abbondante). Il personale è stato molto disponibile e aperto alle nostre esigenze.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici