Recensito 3 maggio 2012

Un hotel onesto con i prezzi Italiani. Dopo varie esperienze all'estero devo dire che il ponte del primo maggio trascorso a Rimini mi ha ridato la carica giusta. In effetti spesso andiamo nelle capitali europee per visitare posti nuovi e dormire in hotel assolutamente non all'altezza delle stelle dichiarate. Sono stato in questo hotel con la mia famiglia e allo stesso prezzo di una camera quadrupla ci hanno dato due camere comunicanti, per la gioia dei miei figli. Colazione buona, personale eccellente. Senbrava di stare a casa, ma credo che questa sia una prerogativa della riviera adriatica.
L'hotel si trova sul lungomare a poca distanza da un buon ristorante pizzeria con menu' di pesce.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 novembre 2011

Finalmente un albergo anche x Non turisti!! In romagna spesso, i 4 stelle sono in realtà dei 3, a volte anche scarsi! Questo e' decisamente un buon albergo con camere spaziose, semplici ma ben arredate. Pulitissimo, personale cordiale e disponibile. Parcheggio interno gratuito, connessione internet Free. Ottima colazione vista mare!! SPA piccolina ma carina e pulitissima!

• Ha soggiornato a: luglio 2011
Recensito 22 ottobre 2011

Il primo ponte di giugno l'ho passato proprio qui; e nonostante Rimini, siamo rimasti soddisfatti. L'hotel è bello, ristrutturato da Ikea ma carino; si mangia bene, il centro benessere non è il massimo ma nel territorio si difende bene. Il fiore all'occhiello è sicuramente il personale, gentile e sorridente anche con chi fa perdere la pazienza. Solo una piccola pecca... il chiosco-bar propio sotto le camere... dormire? Un'utopia...

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 ottobre 2011

Sono stata in questo Hotel in occasione della Fiera del Turismo.
Buona la posizione ma non capisco in base a cosa, si definisca un 4 stelle.
Assenti i servizi di ristorazione e room service, minibar scarno, servizio accappatoio a pagamento, entrata alla SPA a pagamento, servizio buffet colazione scarso e di bassissima qualità ( tutti prodotti di sottomarca).
Scarsa pulizia e manutenzione nelle camere. ( box doccia rotto).
Più che Hotel la definirei una pensione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011
Recensito 9 settembre 2011

Ho scelto questo hotel sulla base dei giudizi letti ma.....dissento enormemente . Viaggio per lavoro ma i 4 stelle sono tutt'altra cosa .
Camere minuscole , box doccia peggio ancora , colazione scadente , personale addetto di professionalità molto discutibile , insomma ...una sola nota positiva , gentilezza , disponibilità e buone maniere della reception.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia