“Chi ben comincia...”
Recensione di Hotel Alisei Palace

Hotel Alisei Palace
Classificato al n.280 di 630 hotel a Rimini
Recensito 22 ottobre 2011

Il primo ponte di giugno l'ho passato proprio qui; e nonostante Rimini, siamo rimasti soddisfatti. L'hotel è bello, ristrutturato da Ikea ma carino; si mangia bene, il centro benessere non è il massimo ma nel territorio si difende bene. Il fiore all'occhiello è sicuramente il personale, gentile e sorridente anche con chi fa perdere la pazienza. Solo una piccola pecca... il chiosco-bar propio sotto le camere... dormire? Un'utopia...

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 9 ottobre 2011

Sono stata in questo Hotel in occasione della Fiera del Turismo.
Buona la posizione ma non capisco in base a cosa, si definisca un 4 stelle.
Assenti i servizi di ristorazione e room service, minibar scarno, servizio accappatoio a pagamento, entrata alla SPA a pagamento, servizio buffet colazione scarso e di bassissima qualità ( tutti prodotti di sottomarca).
Scarsa pulizia e manutenzione nelle camere. ( box doccia rotto).
Più che Hotel la definirei una pensione.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 9 settembre 2011

Ho scelto questo hotel sulla base dei giudizi letti ma.....dissento enormemente . Viaggio per lavoro ma i 4 stelle sono tutt'altra cosa .
Camere minuscole , box doccia peggio ancora , colazione scadente , personale addetto di professionalità molto discutibile , insomma ...una sola nota positiva , gentilezza , disponibilità e buone maniere della reception.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

In occasione della notte rosa insieme alla famiglia ho pernottato tre notti. Hotel con arredamento ultra moderno. Buone le camere ed il grado di pulizia. Ottima la posizione. Molto buono il buffet della colazione, Niente di eccezionale pranzo e cena, da un quattro stelle mi aspettavo di più. Buffet di antipasti scarso e ripetitivo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

Abbiamo pernottatto dal 10 a metà agosto, ci siamo trovati benissimo, lo consigliamo!
Albergo moderno vicinissimo al mare (30mt circa).
Abbiamo prenotato una camera con terrazzo laterale con gradevole vista mare, pulita moderna e semplice, letto comodo (le lenzuola vengono cambiate tutti i giorni), stanza ben insonorizzata. Tutto lo staff è stato sempre molto gentile e disponibile.
Si mangia davvero bene! con un ricco buffet sia per gli antipasti che per i dolci, ottima scelta di primi e secondi piatti sempre diversi,
Abbiamo provato anche il centro benessere aperto il pomeriggio molto intimo e curato lo consigliamo a tutti.
Speriamo di tornarci l'anno prossimo magari per restarci qualche giorno in più...

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2011

Qust'anno abbiamo deciso di trascorrere una vacanza a rimini. Bè prima di prenotare abbiamo visto molti 4 Stelle con un prezzo simile ma ciò che contraddistinfue questo Hotel è la struttura nuova ed elegante e a due passi dal mare. Il personale sia della hall che del ristorante è stato gentilissimo. Consigliato, speriamo di rivenirci il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2011

Ho soggiornato per 5 notti all'inizio di luglio 2011 e mi sono trovato benissimo.
Avevo scelto quest'hotel dopo tante ricerche in Internet e non mi ha deluso: ottima qualità-prezzo! Si trova in una posizione ottima: a metà su viale Regina Elena, proprio di fronte al mare e con comodo parcheggio privato. E' convenzionato con i bagni 63, che offrono un buon servizio. Se però non amate la spiaggia, nell'hotel c'è una piccola piscina con lettini in legno e una SPA, che non ho visto.
La struttura è comunque nuova e le camere sono arredate in maniera essenziale, in stile moderno: bagno spazioso con box doccia (anche se il mio non aveva la finestra), letti comodi, scrivania, tv con digitale terrestre, wi-fi gratuito, frigorino da camera, aria condizionata regolabile, terrazzo che anche se laterale offre una bella vista mare. La pulizia è ottima: ogni giorno ci cambiavano le lenzuola!
Ristorazione ottima: colazione abbondantissima fino alle 10.30, pranzo e cena con piatti originali serviti a tavola più buffet di antipasti e dolci. Il ristorante poi è vista mare.
Infine tutto il personale e i proprietari si sono sempre dimostrati professionali, simpatici e molto disponibili: bastava chiedere e cercavano subito di soddisfare il cliente.
Insomma, un hotel che consiglio a chi vuole una vacanza tranquilla e senza problemi.

Consiglio sulle camere: Se scegliete camera superior chiederla al quarto piano, mentre la camera classic chiedetela il più v
  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,8 km
A 0,4 km
Hotel Panama Majestic
Hotel Panama Majestic
N. 37 di 630 a Rimini

Conosci Hotel Alisei Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alisei Palace

Indirizzo: Viale Regina Elena 52, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 36 hotel con spa a Rimini
N. 57 hotel di lusso a Rimini
N. 175 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 79€ - 507€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alisei Palace 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alisei Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alisei Rimini
Alisei Palace Hotel Rimini