“Ottima Vacanza!”

Classificato al n.257 di 626 hotel a Rimini
Udine, Italia
“Ottima Vacanza!”
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo pernottatto dal 10 a metà agosto, ci siamo trovati benissimo, lo consigliamo!
Albergo moderno vicinissimo al mare (30mt circa).
Abbiamo prenotato una camera con terrazzo laterale con gradevole vista mare, pulita moderna e semplice, letto comodo (le lenzuola vengono cambiate tutti i giorni), stanza ben insonorizzata. Tutto lo staff è stato sempre molto gentile e disponibile.
Si mangia davvero bene! con un ricco buffet sia per gli antipasti che per i dolci, ottima scelta di primi e secondi piatti sempre diversi,
Abbiamo provato anche il centro benessere aperto il pomeriggio molto intimo e curato lo consigliamo a tutti.
Speriamo di tornarci l'anno prossimo magari per restarci qualche giorno in più...

Salerno, Italia
Recensito il 11 agosto 2011

Qust'anno abbiamo deciso di trascorrere una vacanza a rimini. Bè prima di prenotare abbiamo visto molti 4 Stelle con un prezzo simile ma ciò che contraddistinfue questo Hotel è la struttura nuova ed elegante e a due passi dal mare. Il personale sia della hall che del ristorante è stato gentilissimo. Consigliato, speriamo di rivenirci il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 17 luglio 2011

Ho soggiornato per 5 notti all'inizio di luglio 2011 e mi sono trovato benissimo.
Avevo scelto quest'hotel dopo tante ricerche in Internet e non mi ha deluso: ottima qualità-prezzo! Si trova in una posizione ottima: a metà su viale Regina Elena, proprio di fronte al mare e con comodo parcheggio privato. E' convenzionato con i bagni 63, che offrono un buon servizio. Se però non amate la spiaggia, nell'hotel c'è una piccola piscina con lettini in legno e una SPA, che non ho visto.
La struttura è comunque nuova e le camere sono arredate in maniera essenziale, in stile moderno: bagno spazioso con box doccia (anche se il mio non aveva la finestra), letti comodi, scrivania, tv con digitale terrestre, wi-fi gratuito, frigorino da camera, aria condizionata regolabile, terrazzo che anche se laterale offre una bella vista mare. La pulizia è ottima: ogni giorno ci cambiavano le lenzuola!
Ristorazione ottima: colazione abbondantissima fino alle 10.30, pranzo e cena con piatti originali serviti a tavola più buffet di antipasti e dolci. Il ristorante poi è vista mare.
Infine tutto il personale e i proprietari si sono sempre dimostrati professionali, simpatici e molto disponibili: bastava chiedere e cercavano subito di soddisfare il cliente.
Insomma, un hotel che consiglio a chi vuole una vacanza tranquilla e senza problemi.

Consiglio sulle camere: Se scegliete camera superior chiederla al quarto piano, mentre la camera classic chiedetela il più v
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
pescara
Recensito il 28 giugno 2011

siamo stati 3 notti a giungno 2011 e siamo stati benissimo.
Struttura nuova e moderna, ambienti curati e puliti, personale molto cortese e disponibile.
ottima la posizione fronte mare e centralissima, bello il centro benessere e comodissimo il parcheggio interno.
Unico svantaggio la piscina praticamente coperta dall'ombra delle piante per quasi tutto il giorno, peccato perchè è molto bella!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Amsterdam, Paesi Bassi
Recensito il 12 maggio 2011

Siamo arrivati, la mia famiglia e altre 3 famiglie olandesi, a Rimini il 30 Aprile e la nostra intenzione era di soggiornare per 3 notti, giusto il tempo di visitare Rimini e San Marino il primo giorno ed in seguito 2 giorni a Mirabilandia. Morale della favola abbiamo esteso il soggiorno per un totale di 8 giorni ( 7 notti ) per un semplicissimo motivo .........................
..........ci siamo trovati benissimo. Le camere erano pulitissime e la colazione e cena ( abbiamo scelto di fare mezza pensione) erano eccelse. Ottimi e variegati sia i piatti a base di pesce che quelli a base di carne e i dolci erano superlativi. Libidine assoluta il centro benessere e la piscina esterna è un toccasana. La cortesia ed educazione del personale è stata la ciliegina sulla torta ed i proprietari sono gentilissimi e molto professionali. L'accesso WI-FI gratuito e la videosorveglianza del parcheggio sono 2 extra comfort per una vacanza spensierata. L'unica nota stonata era dovuta alla maleducazione e all'ignoranza di 4 clienti, 2 coppie italiane, che consideravano il "depredare" l' angolo di cortesia del Centro Benessere come un atto dovuto ( riempivano le tasche degli accappatoi di bustine di tisane, bustine di zucchero ecc.ecc.). Tengo a precisare che anch'io sono Italiano e perciò mi permetto di criticare la cafonaggine di alcuni miei connazionali.
Prima di ripartire per l' Olanda, mia moglie e le mie figlie mi hanno convinto di prenotare per 2 settimane in Luglio ed un altra famiglia del nostro gruppo ha fatto la stessa cosa.
Hotel Alisei Palace, grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 5 agosto 2010

sono stata all'alisei per dieci giorni (dal 25 luglio al 4 agosto) con la famiglia (zii e nonni)...io sono stata davvero contenta!! le camere pulite e spaziose, cucina molto buona e il pesce cucinato benissimo!! la posizione era ottima proprio sul mare...il personale simpaticissimo e molto gentile!!!appena hanno scoperto che mio zio era svizzero e non sapeva molto bene l'italiano hanno fatto arrivare il menù della cena subito in francese!! ma non credo che la mia famiglia voglia ritornarci...e purtroppo però parte del personale ha già deciso che andrà via...
l'unica cosa negativa è che il centro benessere è a pagamento...ma comunque non eravamo mai in hotel!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
chieti
Recensito il 28 febbraio 2010

hotel in ottima posizione stanze spaziose e molto pulite arredamento moderno personale disponibile a qualunque ora (siamo arrivati a mezzanotte con la piccola che sbraitava dalla fame e subito ci hanno assistito!!!).ritorneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Le Rose Suite Hotel
Hotel Panama Majestic
Hotel Panama Majestic
N. 40 di 626 a Rimini
Hotel Ambasciatori Rimini

Conosci Hotel Alisei Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alisei Palace

Struttura: Hotel Alisei Palace
Indirizzo: Viale Regina Elena 52, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel con spa a Rimini
N. 52 hotel di lusso a Rimini
N. 160 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alisei Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alisei Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alisei Rimini
Alisei Palace Hotel Rimini