“Per una vacanza tranquilla ed elegante a Rimini Marina” 5 su 5 stelle

Hotel Alisei Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena, 52, 47900, Rimini, Italia   |
Classificato al n.401 di 623 hotel a Rimini
Bergamo, Italia
“Per una vacanza tranquilla ed elegante a Rimini Marina”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Ho soggiornato per 5 notti all'inizio di luglio 2011 e mi sono trovato benissimo.
Avevo scelto quest'hotel dopo tante ricerche in Internet e non mi ha deluso: ottima qualità-prezzo! Si trova in una posizione ottima: a metà su viale Regina Elena, proprio di fronte al mare e con comodo parcheggio privato. E' convenzionato con i bagni 63, che offrono un buon servizio. Se però non amate la spiaggia, nell'hotel c'è una piccola piscina con lettini in legno e una SPA, che non ho visto.
La struttura è comunque nuova e le camere sono arredate in maniera essenziale, in stile moderno: bagno spazioso con box doccia (anche se il mio non aveva la finestra), letti comodi, scrivania, tv con digitale terrestre, wi-fi gratuito, frigorino da camera, aria condizionata regolabile, terrazzo che anche se laterale offre una bella vista mare. La pulizia è ottima: ogni giorno ci cambiavano le lenzuola!
Ristorazione ottima: colazione abbondantissima fino alle 10.30, pranzo e cena con piatti originali serviti a tavola più buffet di antipasti e dolci. Il ristorante poi è vista mare.
Infine tutto il personale e i proprietari si sono sempre dimostrati professionali, simpatici e molto disponibili: bastava chiedere e cercavano subito di soddisfare il cliente.
Insomma, un hotel che consiglio a chi vuole una vacanza tranquilla e senza problemi.

Consiglio sulle camere: Se scegliete camera superior chiederla al quarto piano, mentre la camera classic chiedetela il più v
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

pescara
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

siamo stati 3 notti a giungno 2011 e siamo stati benissimo.
Struttura nuova e moderna, ambienti curati e puliti, personale molto cortese e disponibile.
ottima la posizione fronte mare e centralissima, bello il centro benessere e comodissimo il parcheggio interno.
Unico svantaggio la piscina praticamente coperta dall'ombra delle piante per quasi tutto il giorno, peccato perchè è molto bella!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Amsterdam, Paesi Bassi
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Siamo arrivati, la mia famiglia e altre 3 famiglie olandesi, a Rimini il 30 Aprile e la nostra intenzione era di soggiornare per 3 notti, giusto il tempo di visitare Rimini e San Marino il primo giorno ed in seguito 2 giorni a Mirabilandia. Morale della favola abbiamo esteso il soggiorno per un totale di 8 giorni ( 7 notti ) per un semplicissimo motivo .........................
..........ci siamo trovati benissimo. Le camere erano pulitissime e la colazione e cena ( abbiamo scelto di fare mezza pensione) erano eccelse. Ottimi e variegati sia i piatti a base di pesce che quelli a base di carne e i dolci erano superlativi. Libidine assoluta il centro benessere e la piscina esterna è un toccasana. La cortesia ed educazione del personale è stata la ciliegina sulla torta ed i proprietari sono gentilissimi e molto professionali. L'accesso WI-FI gratuito e la videosorveglianza del parcheggio sono 2 extra comfort per una vacanza spensierata. L'unica nota stonata era dovuta alla maleducazione e all'ignoranza di 4 clienti, 2 coppie italiane, che consideravano il "depredare" l' angolo di cortesia del Centro Benessere come un atto dovuto ( riempivano le tasche degli accappatoi di bustine di tisane, bustine di zucchero ecc.ecc.). Tengo a precisare che anch'io sono Italiano e perciò mi permetto di criticare la cafonaggine di alcuni miei connazionali.
Prima di ripartire per l' Olanda, mia moglie e le mie figlie mi hanno convinto di prenotare per 2 settimane in Luglio ed un altra famiglia del nostro gruppo ha fatto la stessa cosa.
Hotel Alisei Palace, grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

sono stata all'alisei per dieci giorni (dal 25 luglio al 4 agosto) con la famiglia (zii e nonni)...io sono stata davvero contenta!! le camere pulite e spaziose, cucina molto buona e il pesce cucinato benissimo!! la posizione era ottima proprio sul mare...il personale simpaticissimo e molto gentile!!!appena hanno scoperto che mio zio era svizzero e non sapeva molto bene l'italiano hanno fatto arrivare il menù della cena subito in francese!! ma non credo che la mia famiglia voglia ritornarci...e purtroppo però parte del personale ha già deciso che andrà via...
l'unica cosa negativa è che il centro benessere è a pagamento...ma comunque non eravamo mai in hotel!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
chieti
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

hotel in ottima posizione stanze spaziose e molto pulite arredamento moderno personale disponibile a qualunque ora (siamo arrivati a mezzanotte con la piccola che sbraitava dalla fame e subito ci hanno assistito!!!).ritorneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2009

siamo stati in questo hotel per il ponte del 2 giugno.... una cosa oscena !! le camere sono sporche ed arredate malissimo ( a dire il vero sono molto spoglie ) la cucina che è un offesa a questa parola roba immangiabile poca aveva sapori strani devo essere sincera in vita mia non ho mai mangiato cosi male.... il buffet oltre che inesistente erano sempre avanzi reciclati ma dico io è un 4 STELLE !!!! la piscina inutilizzabile perchè non ci si può camminare intorno per la mancanza di spazio cosi pure il parcheggio piccolo e scomodissimo per spostare la tua auto dovevano spostarsene minimo altre 4... il centro benessere ha una bacinella (chiamata piscina ) che è talmente piena di cloro che puzzi di varechina per tre giorni e poi gli occhi talmente arrossati da non riuscire a tenerli aperti dopo 2 giorn la coppia vicino a noi nella sala ristorante se n è andata indignata in un altro albergo, noi abbiamo detto alla reception che per gli altri due giorni avremmo solo pernottato cosi finalmente a mezzogiorno ed alla sera andavamo a mangiare al ristorante del bagno di fronte l hotel e finalmente il nostro palato ha tirato un respiro di sollievo...incredibile che sulla riviera romagnola abbiamo beccato cosi male !! questa gente dovrebbe andare a lavorare nei campi (con tutto il rispetto per i contadini ) invece di gestire un hotel a 4 stelle in questo modo ... ma neanche una stella gli diamo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2006, viaggiato in coppia
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

nord
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

Partendo dal presupposto che in riviera romagnola ti aspetti quantomeno una cucina dignitosa, credo sia importante sottolineare l'imbarazzante opera di questo "chef" che non riesce a cucinare un pesce che sia un pesce, una bistecca che sia una bistecca o una pasta che sia una pasta. Mi spiego: è perfettamente inutile mettere in lista un branzino al sale quando poi, in maniera indecorosa, viene servito un micro trancio insapore. E' perfettamente inutile mettere in lista "morbidissima paillard" quando nei piatti viene sistemata una bistecca dalle micro dimensioni e dal gusto non spiegabile. Abbiamo più volte segnalato l'inconsistenza delle patate arrosto che venivano sistemate nel piatto inutilmente, perché dure come sassi e assolutamente non commestibili: le spallucce dei titolari (come emerge anche da molti altri commenti) sono state la risposta. Abbiamo, nel corso della vacanza, segnalato un'anomalia nella nostra stanza: abbiamo concluso i giorni a disposizione con lo stesso problema iniziale. Nessuno è mai intervenuto.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Rosabianca Hotel
Hotel Erbavoglio
Hotel Erbavoglio
N. 3 di 623 a Rimini
5.0 su 5 stelle 435 recensioni

Conosci Hotel Alisei Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alisei Palace

Indirizzo: Viale Regina Elena, 52, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel con spa a Rimini
N. 56 hotel di lusso a Rimini
N. 226 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alisei Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Hotel.de, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alisei Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alisei Palace Hotel Rimini
Hotel Alisei Rimini