106 USD
100 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

103 USD
Hotel Club House(Rimini)
130 USD
92 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

350 USD
252 USD
108 USD
84 USD
Aqua Hotel(Rimini)
113 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
122 USD
102 USD
Priceline
103 USD
96 USD
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
39 USD
243 USD
230 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 289 USD a notte.

Recensito 28 giugno 2011

siamo stati 3 notti a giungno 2011 e siamo stati benissimo.
Struttura nuova e moderna, ambienti curati e puliti, personale molto cortese e disponibile.
ottima la posizione fronte mare e centralissima, bello il centro benessere e comodissimo il parcheggio interno.
Unico svantaggio la piscina praticamente coperta dall'ombra delle piante per quasi tutto il giorno, peccato perchè è molto bella!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2011

Siamo arrivati, la mia famiglia e altre 3 famiglie olandesi, a Rimini il 30 Aprile e la nostra intenzione era di soggiornare per 3 notti, giusto il tempo di visitare Rimini e San Marino il primo giorno ed in seguito 2 giorni a Mirabilandia. Morale della favola abbiamo esteso il soggiorno per un totale di 8 giorni ( 7 notti ) per un semplicissimo motivo .........................
..........ci siamo trovati benissimo. Le camere erano pulitissime e la colazione e cena ( abbiamo scelto di fare mezza pensione) erano eccelse. Ottimi e variegati sia i piatti a base di pesce che quelli a base di carne e i dolci erano superlativi. Libidine assoluta il centro benessere e la piscina esterna è un toccasana. La cortesia ed educazione del personale è stata la ciliegina sulla torta ed i proprietari sono gentilissimi e molto professionali. L'accesso WI-FI gratuito e la videosorveglianza del parcheggio sono 2 extra comfort per una vacanza spensierata. L'unica nota stonata era dovuta alla maleducazione e all'ignoranza di 4 clienti, 2 coppie italiane, che consideravano il "depredare" l' angolo di cortesia del Centro Benessere come un atto dovuto ( riempivano le tasche degli accappatoi di bustine di tisane, bustine di zucchero ecc.ecc.). Tengo a precisare che anch'io sono Italiano e perciò mi permetto di criticare la cafonaggine di alcuni miei connazionali.
Prima di ripartire per l' Olanda, mia moglie e le mie figlie mi hanno convinto di prenotare per 2 settimane in Luglio ed un altra famiglia del nostro gruppo ha fatto la stessa cosa.
Hotel Alisei Palace, grazie di tutto.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2010

sono stata all'alisei per dieci giorni (dal 25 luglio al 4 agosto) con la famiglia (zii e nonni)...io sono stata davvero contenta!! le camere pulite e spaziose, cucina molto buona e il pesce cucinato benissimo!! la posizione era ottima proprio sul mare...il personale simpaticissimo e molto gentile!!!appena hanno scoperto che mio zio era svizzero e non sapeva molto bene l'italiano hanno fatto arrivare il menù della cena subito in francese!! ma non credo che la mia famiglia voglia ritornarci...e purtroppo però parte del personale ha già deciso che andrà via...
l'unica cosa negativa è che il centro benessere è a pagamento...ma comunque non eravamo mai in hotel!!

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2010

hotel in ottima posizione stanze spaziose e molto pulite arredamento moderno personale disponibile a qualunque ora (siamo arrivati a mezzanotte con la piccola che sbraitava dalla fame e subito ci hanno assistito!!!).ritorneremo senz'altro!

• Ha soggiornato a: maggio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 ottobre 2009

siamo stati in questo hotel per il ponte del 2 giugno.... una cosa oscena !! le camere sono sporche ed arredate malissimo ( a dire il vero sono molto spoglie ) la cucina che è un offesa a questa parola roba immangiabile poca aveva sapori strani devo essere sincera in vita mia non ho mai mangiato cosi male.... il buffet oltre che inesistente erano sempre avanzi reciclati ma dico io è un 4 STELLE !!!! la piscina inutilizzabile perchè non ci si può camminare intorno per la mancanza di spazio cosi pure il parcheggio piccolo e scomodissimo per spostare la tua auto dovevano spostarsene minimo altre 4... il centro benessere ha una bacinella (chiamata piscina ) che è talmente piena di cloro che puzzi di varechina per tre giorni e poi gli occhi talmente arrossati da non riuscire a tenerli aperti dopo 2 giorn la coppia vicino a noi nella sala ristorante se n è andata indignata in un altro albergo, noi abbiamo detto alla reception che per gli altri due giorni avremmo solo pernottato cosi finalmente a mezzogiorno ed alla sera andavamo a mangiare al ristorante del bagno di fronte l hotel e finalmente il nostro palato ha tirato un respiro di sollievo...incredibile che sulla riviera romagnola abbiamo beccato cosi male !! questa gente dovrebbe andare a lavorare nei campi (con tutto il rispetto per i contadini ) invece di gestire un hotel a 4 stelle in questo modo ... ma neanche una stella gli diamo!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2006 e ha viaggiato in coppia