“consigliatissimo per vacanza a rimini!!!”
Recensione di Hotel Alisei Palace

Hotel Alisei Palace
Classificato al n.257 di 629 hotel a Rimini
Recensito 28 giugno 2011

siamo stati 3 notti a giungno 2011 e siamo stati benissimo.
Struttura nuova e moderna, ambienti curati e puliti, personale molto cortese e disponibile.
ottima la posizione fronte mare e centralissima, bello il centro benessere e comodissimo il parcheggio interno.
Unico svantaggio la piscina praticamente coperta dall'ombra delle piante per quasi tutto il giorno, peccato perchè è molto bella!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 12 maggio 2011

Siamo arrivati, la mia famiglia e altre 3 famiglie olandesi, a Rimini il 30 Aprile e la nostra intenzione era di soggiornare per 3 notti, giusto il tempo di visitare Rimini e San Marino il primo giorno ed in seguito 2 giorni a Mirabilandia. Morale della favola abbiamo esteso il soggiorno per un totale di 8 giorni ( 7 notti ) per un semplicissimo motivo .........................
..........ci siamo trovati benissimo. Le camere erano pulitissime e la colazione e cena ( abbiamo scelto di fare mezza pensione) erano eccelse. Ottimi e variegati sia i piatti a base di pesce che quelli a base di carne e i dolci erano superlativi. Libidine assoluta il centro benessere e la piscina esterna è un toccasana. La cortesia ed educazione del personale è stata la ciliegina sulla torta ed i proprietari sono gentilissimi e molto professionali. L'accesso WI-FI gratuito e la videosorveglianza del parcheggio sono 2 extra comfort per una vacanza spensierata. L'unica nota stonata era dovuta alla maleducazione e all'ignoranza di 4 clienti, 2 coppie italiane, che consideravano il "depredare" l' angolo di cortesia del Centro Benessere come un atto dovuto ( riempivano le tasche degli accappatoi di bustine di tisane, bustine di zucchero ecc.ecc.). Tengo a precisare che anch'io sono Italiano e perciò mi permetto di criticare la cafonaggine di alcuni miei connazionali.
Prima di ripartire per l' Olanda, mia moglie e le mie figlie mi hanno convinto di prenotare per 2 settimane in Luglio ed un altra famiglia del nostro gruppo ha fatto la stessa cosa.
Hotel Alisei Palace, grazie di tutto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2010

sono stata all'alisei per dieci giorni (dal 25 luglio al 4 agosto) con la famiglia (zii e nonni)...io sono stata davvero contenta!! le camere pulite e spaziose, cucina molto buona e il pesce cucinato benissimo!! la posizione era ottima proprio sul mare...il personale simpaticissimo e molto gentile!!!appena hanno scoperto che mio zio era svizzero e non sapeva molto bene l'italiano hanno fatto arrivare il menù della cena subito in francese!! ma non credo che la mia famiglia voglia ritornarci...e purtroppo però parte del personale ha già deciso che andrà via...
l'unica cosa negativa è che il centro benessere è a pagamento...ma comunque non eravamo mai in hotel!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2010

hotel in ottima posizione stanze spaziose e molto pulite arredamento moderno personale disponibile a qualunque ora (siamo arrivati a mezzanotte con la piccola che sbraitava dalla fame e subito ci hanno assistito!!!).ritorneremo senz'altro!

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 ottobre 2009

siamo stati in questo hotel per il ponte del 2 giugno.... una cosa oscena !! le camere sono sporche ed arredate malissimo ( a dire il vero sono molto spoglie ) la cucina che è un offesa a questa parola roba immangiabile poca aveva sapori strani devo essere sincera in vita mia non ho mai mangiato cosi male.... il buffet oltre che inesistente erano sempre avanzi reciclati ma dico io è un 4 STELLE !!!! la piscina inutilizzabile perchè non ci si può camminare intorno per la mancanza di spazio cosi pure il parcheggio piccolo e scomodissimo per spostare la tua auto dovevano spostarsene minimo altre 4... il centro benessere ha una bacinella (chiamata piscina ) che è talmente piena di cloro che puzzi di varechina per tre giorni e poi gli occhi talmente arrossati da non riuscire a tenerli aperti dopo 2 giorn la coppia vicino a noi nella sala ristorante se n è andata indignata in un altro albergo, noi abbiamo detto alla reception che per gli altri due giorni avremmo solo pernottato cosi finalmente a mezzogiorno ed alla sera andavamo a mangiare al ristorante del bagno di fronte l hotel e finalmente il nostro palato ha tirato un respiro di sollievo...incredibile che sulla riviera romagnola abbiamo beccato cosi male !! questa gente dovrebbe andare a lavorare nei campi (con tutto il rispetto per i contadini ) invece di gestire un hotel a 4 stelle in questo modo ... ma neanche una stella gli diamo!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2006 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2009

Partendo dal presupposto che in riviera romagnola ti aspetti quantomeno una cucina dignitosa, credo sia importante sottolineare l'imbarazzante opera di questo "chef" che non riesce a cucinare un pesce che sia un pesce, una bistecca che sia una bistecca o una pasta che sia una pasta. Mi spiego: è perfettamente inutile mettere in lista un branzino al sale quando poi, in maniera indecorosa, viene servito un micro trancio insapore. E' perfettamente inutile mettere in lista "morbidissima paillard" quando nei piatti viene sistemata una bistecca dalle micro dimensioni e dal gusto non spiegabile. Abbiamo più volte segnalato l'inconsistenza delle patate arrosto che venivano sistemate nel piatto inutilmente, perché dure come sassi e assolutamente non commestibili: le spallucce dei titolari (come emerge anche da molti altri commenti) sono state la risposta. Abbiamo, nel corso della vacanza, segnalato un'anomalia nella nostra stanza: abbiamo concluso i giorni a disposizione con lo stesso problema iniziale. Nessuno è mai intervenuto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2009

La posizione dell'Hotel è centrale,a pochi passi dal mare.
Le camere sono spaziose, con arredamento minimo (non c'è nemmeno un cassetto), l'aria condizionata è poco regolabile e insufficiente, mancano gli accappatoi (non ne hanno), Kit di cortesia composto da 1 saponetta pp, 1 cuffia doccia pp, 1 bustina da 10 ml di doccia/shampoo pp. Il frigo era rotto ed è stato sostituito con altro nemmeno funzionante, completamente sguarnito conteneva 1 sola bottiglietta di acqua (altro viene messo solo su richiesta preventiva).
Ma vengo alle vere dolenti note :
Buffet fatto di verdure e rimanenze del pranzo/cena precedente che una volta finito non veniva reintegrato, bibite non comprese nella pensione completa, cibo scarso e poco nostrano ; parcheggio non asfaltato piccolissimo dove si poteva parcheggiare solo lasciando le chiavi alla reception e autorizzandoli a spostare l'auto ; Titolari (marito e moglie) mancanti della pur minima professionalità ( dopo una discussione per il buffet sono stato invitato ad andare via) ; piscina senza tavoli, ombrelloni o quant'altro, presenti solo una decina di lettini non accostabili per mancanza di spazio.
Fortuna che ci siamo rimasti solo 3 giorni.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Litoraneo Suite Hotel
N. 34 di 629 a Rimini
Hotel Sporting Rimini
Hotel Sporting Rimini
N. 39 di 629 a Rimini

Conosci Hotel Alisei Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alisei Palace

Indirizzo: Viale Regina Elena 52, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel con spa a Rimini
N. 51 hotel di lusso a Rimini
N. 160 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 74 € - 254 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alisei Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alisei Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alisei Rimini
Alisei Palace Hotel Rimini