“troppo turistico!”

Ristorante il Pesce Innamorato
Al n.127 in classifica su 1.022 Ristoranti a Rimini
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2012

All'inizio pensavo di avere individuato un ristorante romantico e divertente...colorato, tavoli all'aperto, camerieri sorridenti...invece, peccato...Gli antipasti non avevano assolutamente gusto...Per fortuna il secondo, il pesce che avevo ordinato era fresco e gustoso. Sarà stato che il proprietario aveva notato il nostro malcontento e le nostre critiche sugli antipasti..Il dolce da lasciare perdere....L'unica cosa salata della serata è stato il conto!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.405)

1.208 - 1.212 di 1.405 recensioni

Recensito 26 maggio 2012

il locale si presenta bene, pulito con tovagliato di stoffa e apparecchiato bene.
La lista è varia ma non esagerata, con dei titoli un po' fantasiosi, ma serve per darsi un tono.
Il servizio almeno iniziale è un po' lento, dei nostri vicini che avevano ordinato come antipasto un prosciutto e melone e un affettato e formaggi misto hanno aspettato quasi 20 minuti, lo stesso tempo che hanno impiegato a portarci la nostra grigliata di pesce misto.
La qualità del pesce era buona, la varietà pure: rombo soglioletta dell' adriatico, seppie, cappe sante etc e la quantità giusta.
Mi ha un po' deluso il dessert: crema bruciata con mele caramellate, in realtà era una crem brulè probabilmente dal commercio con sopra 4 pezzettini di mela affettata secca.
Il prezzo adeguato

Recensito 23 maggio 2012

Raccomandato da amici che ci erano stati l'anno precedente, sono stato a metà maggio in questo noto ristorante specializzato - dicono - in pesce, in loro compagnia.
Arriviamo puntuali su prenotazione e già iniziamo male con una lunga attesa per ordinare: ci suggeriscono un assaggio di antipasti di mare e poi prendiamo dei primi.
In conclusione si salva solo la bottiglia di vino: gli antipasti niente di speciale, con cozze al gratin andate a male (a rischio di farci venire qualcosa...) purtroppo per il ristoratore fatto riscontrato da TRE di noi.
Grande delusione i primi: una specie di spaghettoni al sugo per i miei amici ed un indecente "risotto agli scampi" per me, che sembrava più la busta del risotto alla milanese che si compra al supermecato, con qualche pezzetto di gambero surgelato dentro.
Il cameriere, molto gentile e mortificato per l'accaduto, ci ha portato una aggiunta di antipasti, ma sempre gli stessi insapore, guardandosi bene dal riporporci le mitiche cozze!

Conto finale arrotondato per difetto a 100E, ma insufficienti per farmici ritornare...

Recensito 21 maggio 2012

Ho avuto la sfortuna di cenare in questo ristorante la scorsa settimana. Lasciamo perdere il locale, si sta veramente stretti, la cosa peggiore è ciò che ti spacciano per pesce. Pessima qualità. Abbiamo lasciato tutto sul piatto dagli antipasti al primo. Tutto molto vecchio, cucinato da giorni, senza alcun sapore. Mi avessero servito una scatoletta di tonno sarebbe stato meglio. Vino in bevibile.
Conto salatissimo, 114 euro in 2. Ma che bella serata! Evitate di andarci.

Recensito 16 maggio 2012

Classico ristorante di pesce che ti aspetti di trovare in riva al mare. Il servizio è buono e il locale carino anche se, a gusto mio, con arredamento un po' pesante all'occhio. Comunque buona qualità e rapporto qualità prezzo buona, anche considerando la vicinanza al mare dove potrebbero approfittarne. Ci tornerei.

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Pesce Innamorato hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante il Pesce Innamorato? Condividi la tua esperienza!