127 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

163 USD
147 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
397 USD
270 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 316 USD a notte.

205 USD
188 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 208 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
127 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

174 USD
158 USD
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
57 USD
Hotel Club House(Rimini)
208 USD
123 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

309 USD
279 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 347 USD a notte.

Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 16 settembre 2017

sono tornato oggi dopo una settimana in questo bel hotel e posso dire una Grande Grazie a tutto lo staff Reception che i mitici ragazza della sala sempre con il sorriso le battute e le chiacchiere! Hotel situato a pochi metri dalla spiaggia in bella posizione! un grazie anche ai 2 bagni dello stabilimento 104 Solleone ;)
Cibo ottimo e abbondante! mi avete fatto morire ragazzi!!! alla prossima !!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VilladelParco, Direttore alle Hotel Villa del Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Ciao Luciano C,
beh che dire queste si che sono soddisfazioni!!
Grazie a voi per la compagnia e la solarità che ci avete regalato, tutti noi ci adoperiamo nel nostro lavoro per regalarvi emozioni, divertimento e assolutamente un'ottima cucina romagnola.
La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio!! e tutti noi Staff giovane proviamo a divertirci insieme a voi ospiti prima e amici dopo. In Hotel come in spiaggia, con il nostro bagno convenzionato, anch'esso composto da giovani ragazzi professionali e ben organizzato, insieme formiamo un'ottima squadra ;)
Vi aspettiamo la prossima estate per condividere insieme altri nuovi momenti di felicità.
Gianluca e lo Staff

Recensito 15 settembre 2017

Nonostante l'ottimo servizo, tutti veramente molto gentili e disponibili e la piscina, come da titolo mi aspettavo qualcosa in più.
Forse la presenza di qualche cliente rumoroso e maleducato non ha aiutato il mio soggiorno.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VilladelParco, Direttore alle Hotel Villa del Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Gentile Matteo,
La ringraziamo molto per le belle parole sul nostro Staff e sui nostri Servizi.
Ci rincresce che qualche cliente "maleducato" possa aver infastidito il suo soggiorno e alterato il suo metro di giudizio nei nostri confronti.
Nella speranza di poterla ospitare in un'altra occasione, magari più fortunata sotto questo aspetto le inviamo i nostri più cordiali saluti.
La Direzione

Recensito 15 settembre 2017

E' i secondo anno che torniamo e ci siamo trovati benissimo, servizio eccellente, camere pulitissime e giardino spazioso, con una bella piscina, vicinissimo al mare, ottima cucina sempre curata ed abbondante. Ci rivediamo sicuramente la prossima estate.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
VilladelParco, Direttore alle Hotel Villa del Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Ciao Kiki71,
grazie mille per i complimenti e le tue belle parole. Ci fa molto piacere sapere che sono già due anni che venite al Villa del Parco per le vostre vacanze estive, e ci riempie d'orgoglio sapere che tornerete anche la prossima estate :)
Siamo fortunati ad avere una struttura che gode di buoni spazi e offre tanti servizi, come la piscina, il parcheggio, il giardino; e noi con la nostra ospitalità cerchiamo di farvi sentire come a casa.
Tutto lo Staff si impegna tantissimo per potervi offrire il massimo dei comfort, con una cucina Romagnola DOC, un servizio sala veloce e professionale, alle camere sempre pulite e ordinate, queste insieme alla passione che mettiamo nel nostro lavoro, sono alcune qualità che ci contraddistinguono e fanno si che voi vi sentite come a casa e tornate a trovarci negli anni a venire.
Grazie ancora di cuore, a presto....Gianluca

Recensito 13 settembre 2017

Le camere sono ampie e pulite, il personale molto gentile e disponibile, i piatti semplici che quando leggi il menù pensi che non ci sia niente di speciale,
invece sono davvero eccellenti manca magari un po' più di frutta che non fa mai male

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo soggiornato al Villa Del Parco per la prima volta per sentito dire a Giugno , siamo ritornati la scorsa settimana e confermo il mio giudizio.
Hotel davvero carino, posizione strategica, personale sempre, staff giovane, dinamico quanto basta per stare sereni come se fossimo a casa nostra.
Con qualche piccolo ritocco per quanto riguarda l'interno diventerebbe il Top.

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono più silenziose" "Le suite angolari non le conosco "
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia