“Spettacolare.”
Recensione di Hotel Villa del Parco

Hotel Villa del Parco
Classificato al n.16 di 629 hotel a Rimini
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in tre coppie dal 9 al 16 settembre. Dicono che il paradiso non esiste noi l'abbiamo trovato. Non c'è né per nessuno. Alleluia Villa del parco di Rimini. Camere meravigliose, doccia super, spiaggia superlativa e cibo superlativo.Valore aggiunto? Sara.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 settimane fa

sono tornato oggi dopo una settimana in questo bel hotel e posso dire una Grande Grazie a tutto lo staff Reception che i mitici ragazza della sala sempre con il sorriso le battute e le chiacchiere! Hotel situato a pochi metri dalla spiaggia in bella posizione! un grazie anche ai 2 bagni dello stabilimento 104 Solleone ;)
Cibo ottimo e abbondante! mi avete fatto morire ragazzi!!! alla prossima !!!

Recensito 4 settimane fa

Nonostante l'ottimo servizo, tutti veramente molto gentili e disponibili e la piscina, come da titolo mi aspettavo qualcosa in più.
Forse la presenza di qualche cliente rumoroso e maleducato non ha aiutato il mio soggiorno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

E' i secondo anno che torniamo e ci siamo trovati benissimo, servizio eccellente, camere pulitissime e giardino spazioso, con una bella piscina, vicinissimo al mare, ottima cucina sempre curata ed abbondante. Ci rivediamo sicuramente la prossima estate.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settimane fa

Le camere sono ampie e pulite, il personale molto gentile e disponibile, i piatti semplici che quando leggi il menù pensi che non ci sia niente di speciale,
invece sono davvero eccellenti manca magari un po' più di frutta che non fa mai male

Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo soggiornato al Villa Del Parco per la prima volta per sentito dire a Giugno , siamo ritornati la scorsa settimana e confermo il mio giudizio.
Hotel davvero carino, posizione strategica, personale sempre, staff giovane, dinamico quanto basta per stare sereni come se fossimo a casa nostra.
Con qualche piccolo ritocco per quanto riguarda l'interno diventerebbe il Top.

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono più silenziose" "Le suite angolari non le conosco "
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017

Sono ormai tanti anni che andiamo al Villa del Parco e quest'anno lo abbiamo provato la prima settimana di settembre, quasi a fine stagione.
Nonostante l'impegno estivo tutto il personale è gentile, disponibile e asseconda le richieste. Sul cibo spese già troppe parole (non un problema e tutto buono e abbondante), la spiaggia (con tutti i servizi e quel qualcosa in piu' come l'acqua scivolo).
Gianluca e tutti i ragazzi sono sempre la miglior esperienza di queste vacanze e quest'anno aggiungo Giorgio del miniclub in spiaggia e in Hotel: ragazzo disponibile sempre con il sorriso con il quale tutti i bambini di ogni età hanno molto legato (e vi assicuro che orde di bimbi da mattina a sera sono tutt'altro che facili... :)
Difficile trovare pecche e se ci sono....sono piccole.....e tutti te le fanno dimenticare

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Corallo Rimini
1.763 recensioni
Hotel Casablanca
Hotel Casablanca
N. 1 di 66 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Villa del Parco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa del Parco

Indirizzo: Viale Regina Margherita 85, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 60 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa del Parco 3*
METTIAMO IL CUORE IN TUTTO QUELLO CHE FACCIAMO! Benvenuti all’Hotel Villa del Parco, hotel 3 stelle con piscina a Marebello di Rimini Benvenuti all’Hotel Villa del Parco, albergo 3 stelle a Marebello di Rimini, a metà strada tra Marina Centro e Riccione. La nostra struttura si trova sul mare ed è l’ambiente ideale per accogliere famiglie, coppie, gruppi di amici in vacanza o chi viaggia per affari. Novità 2016 del Villa del Parco: Fantastica Serata anni’50, Feste in Piscina, Serata Cinema sotto le Stelle e Serata con Musica dal Vivo. L’Hotel Villa del Parco, Albergo con piscina a Rimini, è circondato dal verde, la vacanza al mare da noi è sinonimo di allegria, disponibilità e cordialità. L’hotel è dotato di un ampio giardino, di un’area giochi per i bambini e di una piscina con zona solarium solo per i nostri clienti. Per il vostro svago non mancherà mai il servizio di animazione soft ed il Baby club: divertimento e relax sono assicurati. All’Hotel Villa del Parco organizziamo per i nostri ospiti amanti del mare succulenti pranzi in spiaggia, feste in piscina con nutella party, cocomerate e spaghettate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa del Parco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Del Parco Hotel Rimini
Hotel Villa Del Parco Rimini