“Ideale per una piacevole vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ervill

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Ervill
Hai aggiunto Hotel Ervill ai Preferiti
Classificato al n.103 di 635 hotel a Rimini
Trino, Italia
“Ideale per una piacevole vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Vicino ai grandi parchi di divertimento e all'affollatissima Rimini, capitale per eccellenza delle vacanze, l'Hotel Ervill si trova però in una zona tranquilla e spaziosa, ideale, grazie anche al confortevole e ombroso giardino, per un rilassante soggiorno per famiglie, ma anche per giovani. La simpatica conduzione dei gestori, novelli sposi, pronti a risolvere qualsiasi problema, mette a loro agio i clienti, che trovano anche nella buona cucina un'occasione preziosa per gustare prodotti romagnoli.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Cassano Magnago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

è bello essere accolti dal sorriso di Mirca e Denis , spontanei solari e molto professionali . un hotel bello pulito e accogliente . cibo ottimo e abbondante il tutto servito da camerieri efficienti e simpatici . se volete fare una bella vacanza a rimini andate all' evill , soprattutto se avete figli , sono riusciti a fare amicizia con tutti gli altri ragazzi presenti in hotel grazie al giardino dove si trovavano per giocare .

Ponte in Valtellina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

abbiamo soggiornato x il secondo anno consecutivo e credo proprio che ci torneremo anche il terzo,l' albergo è ben fornito di tutti i comfort (manca solo il frigo in camera),è ben messo e ben curato,è pulito benissimo e il personale è gentile e molto professionale,la gestione è qualcosa di straordinario,mirca e denis sono stupendi e ci sanno fare,per rapporto di qualità prezzo credo sia quasi imbattibile e anche lo stabilimento balneare 105 è fenomenale!!! ideale per famiglie con bambini e x giovani ma credo non didegnino neanche le persone 1 pò più sù con l'età!!! quasi perfetto direi.

Motta di Livenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

è il quarto hotel in cui vado a Rimini e senz'altro è stato il migliore fra tutti! Ovvio che essendo una struttura anni 70-80, non è modernissimo, sopratutto il bagno ma..in vacanza ci si può anche accontentare!! (altrimenti meglio andare sul sicuro in un H 5 stelle!!!!)...Le cose basilari per me, come la pulizia, è più che soddisfacente. Il punto di forza è senz'altro la cordialità, disponibilità,gentilezza e simpatia del personale tutto. Ottimo il servizio anche in spiaggia al bagno 105,dove anche quì la cortesia la fa di casa.
ottimo e abbondante il cibo,una manna dal cielo il giardino, sopratutto per i bambini. Insomma ambiente semplice ma confortevole,ottima cucina e pulizia, super l'accoglienza! Tra gli H che ho provato è sicuramente quello in cui mi son trovata meglio (premettendo che anche negli altri non mi ero trovata male) e sto già facendo un pensierino sul tornarci il prox anno e i miei figli (di 4 e 9 anni), ne sono entusiasti.
Grazie a Denis, Mirca e a tutto il personale per la bella vacanza!..Ve lo consiglio.

• 3 su 5 stelle
Cassino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo stati in vacanza dal 31.07 all'8.08 insieme ad un'altra famiglia, entrambi con figli. Abbiamo trascorso una bella vacanza, rilassante e con ogni comfort. Abbiamo optato per la formula all-inclusive e ci siamo trovati benissimo, ospitalità eccellente e familiare grazie a Mirka e Denis sempre molto disponibili. Si mangia benissimo e in abbondanza...(...non c'è nulla di meglio di un piatto di spaghetti alle vongole dopo una giornata a Mirabilandia...grazie Mirka!). Sicuramente l'anno venturo torneremo a Rimini e il nostro hotel sarà l'Hervill. Saluti da Cassino!

cinisello balsamo
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Del nostro soggiorno possiamo dire che siamo rimasti soddisfatti sia del personale molto amichevole sia delle stanze che erano tenute bene; il mare era facilmente raggiungibile dall'hotel con una passeggiata di 5 minuti a piedi; le camere sono confortevoli e il servizio di ristoro è molto buono.
Dell'hotel ci è piaciuto particolarmente la cortesia e la simpatia del personale, la posizione vicino a negozi e sale giochi dove poter andare durante la sera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Treviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

sono stata all'hotel ervil per ben tre volte. due volte con mia figlia di 8 anni con la quale ho trascorso una fantastica vacanza! l'hotel ervil è perfetto per famiglie e compagnie di amici ma anche da soli. lo contraddistingue la pulizia, ottima cucina e la perfetta accoglienza in un clima molto amichevole. anche i bagni a mare sono contraddistinti da queste caratteristiche. insomma il mio parere non può che essere favorevole ed entusiasta!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Ravello
Hotel De La Ville
Hotel De La Ville
N. 242 di 635 a Rimini
4.0 su 5 stelle 118 recensioni

Conosci Hotel Ervill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ervill

Struttura: Hotel Ervill
Indirizzo: Piazza Fidenza 11, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 65 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 95 hotel per famiglie a Rimini
Siamo Denis e Mirca e vi aspettiamo all’Hotel Ervill 3 stelle di Rimini Marebello per farvi trascorrere una vacanza al mare in famiglia all’insegna del relax, del divertimento e specialmente della tipica solarità romagnola! Anno dopo anno ci confrontiamo con voi per migliorarci, sperando di dimostrarvi che l’ospitalità per noi è una passione, prima di un lavoro. Scegliete la formula di soggiorno più adatta al tipo di vacanza che volete trascorrere. Il territorio di Rimini, infatti, si presta perfettamente sia per un week end alla scoperta delle bellezze dell’entroterra, sia per gite verso i tanti parchi di divertimento della Riviera Romagnola con cui siamo convenzionati. L’Ervill è un ottimo hotel con pensione completa e formule all inclusive ma a seconda dei casi possiamo proporvi soggiorni in BB e mezza pensione ... Altro   meno
Hotel Ervill Rimini