“ci siamo trovati davero bene!” 4 su 5 stelle

Hotel Galles
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena, 179, 47921, Rimini, Italia   |
Classificato al n.385 di 623 hotel a Rimini
casalgrande
“ci siamo trovati davero bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

abbiamo scelto questo albergo tra i vari pacchetti per andare a mirabilandia,la stanza era piccolina ma ordinata e pulitissima,ottimi servizi, e soprattutto personale giovane, disponibile eeducato...sicuramente ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Mosca, Russia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ciao. Io e Snegurocha abbiamo fatto un bellissimo w-end al Galles di Rimini. Abbiamo avuto una impressione ottima: lo staff è giovane, molto preparato e sopratutto gentilissimo. Il cibo è fresco, buono, vario e le porzioni sono extra (esagerate!). Ai Lulù, ai Lulù .. Rimini 2012.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Sono ormai 5 anni che torno in questo albergo, scelto a caso tra gli alberghi 3 stelle, è da subito stata una piacevole sorpresa. Lo staff è disponibilissimo e molto attento. Le camere e i luoghi comuni sono pulitissimi. Il ristorante "Girasole" è un'attentato alla dieta, piatti FAVOLOSI e per nulla ripetitivi.
In continua ascesa è sicuramente una valida scelta per le vacanze in riviera. Io personalmente non vedo l'ora di tornare.

Alessia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho prenotato un soggiorno di 4 giorni per me e la mia famiglia nel periodo di Pasqua. La disponibilità delle persone che si occupano di gestire l'hotel è risultata sin dai primi istanti in cui ho preso contatti e questo mi ha convinto oltre che per il prezzo molto competitivo, a prenotare. Una volta arrivati all'hotel la prima impressione non è stata molto positiva in quanto l'hotel ha un ingresso piccolino con due tavoli e le relative sedie "per strada" anche se la posizione è comoda, ma distante dal centro. Siamo entrati fiduciosi e abbiamo ricevuto la calda accoglienza che ci aspettavamo. Ci hanno registrato immediatamente, Ci hanno fornito il pass per il parcheggio che, lungo tutto il viale e nella zona è a pagamento, poi ci hanno assegnato le camere. Una quadrupla per me, mio marito e i miei due figli e una doppia per i miei genitori. Entrambe le camere situate al terzo piano (il 4° e il 5° erano chiusi per ristrutturazione) sono risultate subito essere molto piccole, mal arredate, bagni in stato pietoso:rubinetterie arrugginite dalle quali fuoriusciva l'acqua marrone, doccia inesistente, bidet rotto. Il personale è prontamente intervenuto per riparare quello che era possibile tamponando con rimedi di emergenza, ma la situazione è rimasta abbastanza drammatica. comunque. L'unica nota positiva delle camere era la vista, tra due hotel si vede il mare. Abituata a frequentare la riviera romagnola posso dichiarare che la cucina era di medio-basso livello.Ottimo il buffet di torte preparato in occasione della Pasqua, ma non so se sono eventi che organizzano anche durante l'alta stagione. Gli spazi comuni sono molto limitati e squallidi, ma per fortuna, se il tempo lo permette c'è una bella terrazza al piano ristorante e bar. Non oso immaginare come possa essere durante il pienone estivo. Consiglio questo hotel a persone giovani e/o di poche pretese.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Scelto a caso da siti internet questo 3 stelle ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. La cucina meditteranea ed emiliana molto buona e discretamente varia, con possibilià di cambiare menu' anche all'ultimo momento.
Personale cortese e sempre pronto a soddisfare le nostre esigenze.
Molto colpiti dal personale giovane ma preparato, sicuro e intraprendente
L'unica pecca: bagno molto piccolo e poco curato e stanze non troppo spaziose.
Pulizia puntuale e precisa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
rho
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stata ospite in occasione del Rimini Wellness con il mio fidanzato. Non mi sono affatto trovata bene. Camere piccole, male arredate e per niente isolate acusticamente. Bagno con rubinetteria arrugginita e doccia inesistente.Cucina improponibile. Unica nota positiva, le stanze sono pulite. Nello specifico quella dove mi trovavo era a 5 mt da quella di fronte e, a meno che si tenessero le taparelle abbassate, era impossibile non condividere la stanza con i dirimpettai.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Casamassima, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

sono stata 2 volte a rimini e questo è l'hotel che ho più apprezzato: un buon 3 stelle ben tenuto. personale cordiale e gentile, si prodigano in tutti i modi per poter soddisfare qualsiasi richiesta, cucina ottima e posizione invidiabile: direttamente su viale regina elena...
è una buona soluzione per avere mare e divertimento a 2 passi. ottimi i loro pacchetti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Splendor Hotel
Hotel Calypso
Hotel Calypso
N. 217 di 623 a Rimini
4.5 su 5 stelle 211 recensioni

Conosci Hotel Galles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Galles

Indirizzo: Viale Regina Elena, 179, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 60 hotel per famiglie a Rimini
N. 221 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Galles 3*
L'Hotel Galles sorge sul famoso Viale Regina Elena. Ideale per famiglie con bambini e per chi ama svegliarsi con una finestra sul mare. E' inoltre vicinissimo ai luoghi del divertimento e del business più importanti della riviera. Ristrutturato e rimodernato con parcheggio . LA POSIZIONE SIAMO A MARINA CENTRO DI RIMINI principale via della passeggiata di Rimini VISTA MARE da quasi tutte le camere è possibile ammirare il mare adriatico CONVENIENZA SOLO NOI FACCIAMO VERAMENTE BAMBINI GRATIS oltre ad altre fantastiche iniziative INTERNET WI-FI , connessione gratuita da tutte le camere PARCHEGGIO gratis SPIAGGIA a solo 80 mt dalla spiaggia atrezzatissima Una finestra sul mare per regalarvi una vacanza all'insegna del relax e del divertimento! La gestione dinamica e professionale vi aspetta per offrirvi tutto ciò di cui avete bisogno per ritemprare lo spirito. A pochi passi dal mare, situato sulla passeggiata principale di Rimini,l'Hotel Galles può offrirvi riposo e sprint allo stesso tempo, soddisfacendo le richieste delle famiglie e dei più giovani. Godetevi il magnifico panorama sul mare dalle nostre confortevoli camere. ... UNA VERA VACANZA SU MISURA! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Galles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Galles Rimini
Galles Hotel Rimini