“io e sebastian”

Classificato al n.415 di 626 hotel a Rimini
Piacenza, Italia
“io e sebastian”
Recensito il 29 luglio 2010

l'accoglienza e' stata buona e il trattamento sia per il vitto e sia per l'alloggio sono stati graditi soprattutto dal bimbo, che nonostante abbia avuto la febbre negli ultimi 3 giorni e data la tenera eta di 3 anni è stato fatto comunque il possibile per farlo stare a suo agio....ottima la cena compreso il mitico "passato di verdura".

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Recensito il 20 luglio 2010

allora premetto che un prezzo cosi basso non si e' mai visto e' evidente il perche..........niente aria condizionata e' normale ma un cavolo di ventilatore mettilo che ti costa 40 gradi all' ombra??!!
stanza con balcone e relativa piccionaia affianco......tre asciugamani da piedi in due mi spieghi che ci faccio...........cibo beh.scelta tra minestra e psta scotta con sughi di recupero
insomma non due stelle ma una mezza stella
consiglio: spendete qualcosina in piu' ne vale la pena

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
brescia
Recensito il 17 agosto 2009

ho trascorso all' hotel pamela usufruendo solamente del bed and breakfast quindi non so giudicare la qualità della cucina!
so però che è un hotel a gestiona famigliare e questo ti trasmette molta sicurezza e tranquillità.
le camere non sono male, la mia aveva anche un balcone grande come la stanza stessa!
l'unica scomodità della camera era il bagno piccolo (circa 1 metro quadrato) ed il fatto che la salvietta+ grande a disposizione quella che si usa per lavarsi il viso.
è vero,non c'è l'aria condizionata (come in tutti gli hotel di 2 stelle e molti di 3) nè il pc con connessione..ma per il prezzo che chiedono mi sono trovata d'avvero bene!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
palestrina RM
Recensito il 11 agosto 2009

Ambiente veramente familiare e accogliente, dove la cortesia la professionalità la simpatia e pulizia sono la base di tutto, cucina vera romagnola,quindi che dire di piu' mi è stato consigliato da amici e ne è valsa la pena.
( E' IMPOSSIBILE NON RITORNARCI ) garantito!!!!!!!!
Grazie e a presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Roma, Lazio
Recensito il 10 agosto 2009

Se si cerca il relax, la cordialità in un ambiente familiare l' Hotel Pamela sicuramente rispecchia queste qualità. Molto pulito, è veramente come sentirsi a casa. Ho passato una splendida settimana e devo ringraziare per questo il personale. Ci ritornerò sicuramente. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009
Lazio
Recensito il 14 luglio 2009

Abbiamo trascorso giorni rilassanti in questo albergo a conduzione familiare, grazie alla gentilezza e la simpatia dello staff. Il trattamento riservatoci è stato molto buono, a partire dalla grande attenzione alla pulizia ( la stanza,rassettata quotidianamente veniva fornita di asciugamani puliti e carta igienica con la stessa frequenza),per finire con una particolare mensione alla cucina,semplice ma varia e ben calibrata(abbondanti le porzioni,una scelta di verdure grigliate a bouffet,pesce martedi e venerdi).
L'unico neo riscontrato la mancanza di condizionatore d'aria in camera che potrebbe creare qualche disagio nei periodi di grande caldo,ma non è stato il caso nostro.
In sostanza un ottimo rapporto qualità-prezzo per un hotel adatto alle famiglie e a chi vuole trascorrere una vacanza rilassante.
Resta da chiedersi se qualcuno che ha postato giudizi del tutto negativi abbia soggiornato veramente qui o se non si trovi a suo agio soltanto a casa propria,dove forse è auspicabile che resti

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Lugano
Recensito il 15 giugno 2009

Io sono andato con la mia ragazza e ci siamo trovati davvero molto bene, il personale é stato veramente gentile e accogliente, di una gradevolezza incredibile.
I pasti erano ottimi e abbondanti, la stanza sempre pulita.
Ci hanno lasciato un ottimo ricordo!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Frida
N. 1 di 51 a Miramare
Hotel Villa Cicchini
Hotel Villa Cicchini
N. 19 di 33 a Viserba

Conosci Pamela Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pamela Hotel

Struttura: Pamela Hotel
Indirizzo: V. Pascoli, 89 | (Marina Centro), Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Classificato al n.415 di 626 hotel in Rimini
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pamela Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pamela Hotel Rimini