“Un esperienza sensoriale..”

ristorante guido
Al n.8 in classifica su 953 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 71 US$ - 87 US$
Per: Incontri d'affari, Vista, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
PARMA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Un esperienza sensoriale..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Ho prenotato quasi alla cieca dopo aver letto al volo qualche giudizio su trip.. mi è andata molto bene! location curatissima ed elegante, personale gentilissimo e preparatissimo.. e che dire del cibo? abbiamo preso due menù degustazioni diverse.. si fanno pagare certo ma la qualità è ai massimi livelli.. pesce crudo da urlo con una ricerca dei gusti "naturali" estrema.. (ad es. vongole in acqua di mare depurata e distillata.. strano ma da provare!) Consigliatissimo per coppie.. ci tornerò.

Visitato a Giugno 2012

Massafra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 130 voti utili
“Arte Culinaria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Ristorante davvero grandioso, il servizio è stato perfetto il menu ti fà venir voglia di mangiare tutto, dallo stuzzico al fine pasto tutto di grande qualità ed infinita bontà.
Qui si può assaggiare cucina rivisitata oltre ad alcuni piatti storici della tradizione,tutto rigorosamente a base di mare, anche se c'è il menu variante no fish.
Favoloso

Visitato a Giugno 2012
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Bene, Bravi, Ma..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

ok, serata di San Valentino, non si va in giro con pretese altissime, ma comunque non si è scelto un localino così, senza storia.. intendiamoci, alla fine una buona cena, ma i dettagli, per una volta, non un granchè: presentazioni piattine, apparecchiamento e servizio frettolosi. chiuso con le critiche che, come detto, si inseriscono in una serata particolare, il livello resta alto e il posto assolutamente consigliabile. io, personalmente, ci ritornerò, sicuro della prossima riuscita, a Rimini, del resto, a questa quota si contano in unità.

• Visitato a Febbraio 2012
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Una piacevole sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Questo ristorante si trova direttamente sulla spiaggia e si ha la possibilità di cenare all'aperto, anche se la cornice dei palazzoni di Miramare non è proprio il top.. Venendo alla sostanza, vi consiglio uno dei menù degustazione per provare le molteplici invenzioni di Paolo, sapiente alchimista del pesce, che saprá sorprendervi ma senza stravolgere l'ottima materia prima dell'adriatico. In sala Luca, attentissimo e gentile Caronte, vi saprà guidare attraverso l'imbarazzo della scelta che desta l'ottima carta dei vini bianchi. Davvero da provare!

• Visitato a Giugno 2012
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“BRAVI BRAVI BRAVI”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Questo ristorantino è sulla spiaggia a qualche decina di metri dal mare.
E' una piccola chicca, le vetrate consentono di godere del panorama marittimo ma proteggono anche i commensali dalla calura estiva e dal bagliore del sole.
ci sono andato lo scorso anno per caso.
siamo rimasti sbalorditi dalla qualità e dalla ricercatezza delle materie prime.
ricordo di avere preso per mia grande curiosità la seppia con lo squacquerone (tipico formaggio lacale morbido) abbinamento assolutamente inusuale ma simpatico, fresco e gradevole.
Un crudo ottimo e non troppo elaborato. Buona carta dei vini e servizio gentile e non invadente.
Ci hanno detto che buona parte degli ortaggi vengono dall'orto della mamma dello chef e devo ammettere che i sapori erano veri, genuini.
I prezzi non sono bassi.

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto ristorante guido hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Torre Pedrera, Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci ristorante guido? Condividi la tua esperienza!