“OTTIMA SCELTA !” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.258 di 632 hotel a Rimini
san benigno torino
“OTTIMA SCELTA !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Siamo una famiglia con una bimba di 8 anni e una di 12.
La nostra prima vacanza a Rimini si è dimostrata veramente riuscita, grazie al soggiorno presso l'Hotel La Gioiosa che ci ha soddisfatto a pieno:
camere appena rimodernate,bagno compreso,
tranquillità notturna,
cucina varia in grado di soddisfare ogni gusto,
vicinanza al mare e non ultimo il prezzo che era comprensivo di spiaggia!
Inoltre, nonostante alcuni momenti di brutto tempo, siamo riusciti a non annoiarci grazie all'offerta divertimenti della zona: Minitalia,Delfinario,Parco Oltremare e visite culturali come lo Stato di San Marino, il tutto resoci piu' semplice nella scelta e nel prezzo, a volte scontato per convenzione,dall'Hotel.

Altissimo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Noi ci siamo trovati bene e non abbiamo nessun consiglio perchè secondo noi le cose vanno bene così come sono adesso. L'hotel lo abbiamo consigliato anche a nostri parenti e anche loro si sono trovati bene come noi. Già negli anni precedenti quando c'erano soltanto Lorena e Massimo ci si sentiva come a casa e anche ora con il figlio Alberto, anche se nuovo nel mestiere, le cose non sono cambiate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Biassono, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

la nostra famiglia si è trovata molto bene perchè l'ambiente è molto accogliente, ospitale, il personale è cortese e molto disponibile. i pasti e il buffet sono molto buoni ed accurati infatti c'è la possibilità di un' ampia scelta. le camere sono ordinate, pulite e confortevoli. noi è da anni che andiamo in questo hotel perchè ci troviamo molto bene e siamo molto soddisfatti del nostro soggiorno.

Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

abbiamo soggiornato quest'estate in questa struttura dove massimo e alberto ci hanno accolto con cordialità mettendoci subito a nostro agio coadiuvati da personale gentile e disponibile. abbiamo trovato sistemazione in camere spaziose e pulite, la cucina è ottima soprattutto perchè leggera e adatta a tutti i gusti, l'albergo si trova in una zona comoda e tranquilla vicino alla spiaggia convenzionata ben organizzata. lo consigliamo per una vacanza in famiglia, sia con bambini piccoli, che con ragazzi che troveranno sicuramente modo di divertirsi anche nella vicina piscina messa a disposizione dall'albergo.

Sesto Fiorentino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Dopo diversi anni, non possiamo che confermare il nostro giudizio pienamente positivo, soprattutto per l'ambiente, familiare e cordiale, non tralasciando le funzionalità dell'albergo stesso, migliorate negli anni con aggiornamenti e rifacimenti vari, sia alla struttura interna che a quella esterna. Una menzione merita la cucina, variegata e abbondante. Consigliato!

pescara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Ho soggiornato c/o quest'hotel in occasione della notte rosa, la struttura è curata e carina, potrebbe essere un 3 stelle, la nostra camera era molto semplice ma spaziosa dotata di balcone, tv, telefono e clima, purtroppo mancava il frigo.Il bagno piccolino e senza bidet però ben fornito di asciugamani, con phon e kit cortesia.La colazione non assortitissima ma comunque discreta.Il personale gentile e disponibile.L'hotel è convenzionato con una piscina, con il servizio spiaggia e parcheggio.Insomma per essere un due stelle è più che soddisfacente.

• Punteggio 3 su 5
lou9356, Responsabile reception alle La Gioiosa Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spiace non ci abbia richiesto il frigo che ben volentieri mettiamo in camera quando richiesto. Sarà per la prossima volta. Grazie ancora e a presto!
Alberto
Novara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in coppia dal 5 al 12 giugno in questo grazioso hotel (ha una ventina di camere) da poco diventato 3 stelle e recentemente ristrutturato, molto carino sia internamente che esternamente con ascensore e piccolo giardinetto.
Il personale gentilissimo (sia di sala, che di reception), sempre disponibile ed attento alle nostre esigenze.
Cucina molto buona con menù di carne e pesce tutti i giorni, serata romagnola, buffet di verdure e stuzzicherie, porzioni abbondanti e specialità locali, non ci sono problemi per variazioni e/o richieste sul menu. Da segnalare servizio "all inclusive" con bevande illimitate ai pasti.
Colazione abbondante.
La camera (richiesta un po' spaziosa per motivi di salute) era arredata modernamente, con balconcino, tv al plasma, aria condizionata autonoma, cassaforte, doppio cuscino, bagno con box doccia, phon e bidet incorporato nel wc. Ho notato che anche le quadruple sono grandi con letti divisi (e non i soliti letti a castello).
Ottima pulizia degli ambienti, in camera ci hanno cambiato a metà settimana le lenzuola (cosa rara per un albergo turistico).
La piscina (a 100 metri dall'albergo) è appena stata rimodernata, arredata con lettini, gazebo con divanetti e chiosco-bar.
La spiaggia è pulita, ha molti servizi per il divertimento a pochi metri dall'albergo.
Parcheggio gratuito in hotel o in zona limitrofa con rilascio pass (previo versamento cauzione di 10 euro).
Torneremo a farci qualche altro giorno di vacanza prima dell'estate.
Tiziana e Riccardo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Spiaggia Marconi
Hotel Stresa
Hotel Stresa
N. 2 di 632 a Rimini
Punteggio 5.0 su 5 1.610 recensioni

Conosci La Gioiosa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Gioiosa Hotel

Struttura: La Gioiosa Hotel
Indirizzo: Viale Imperia 17, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 123 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — La Gioiosa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Gioiosa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Gioiosa Rimini
La Gioiosa Hotel Rimini