“buono”

Classificato al n.591 di 625 hotel a Rimini
Bolzano, Italia
“buono”
Recensito il 9 dicembre 2011

sono stata in questo hotel 3 anni fa in occasione dell'ultimo dell'anno (organizzato da un privato) E' stato tutto bello: mangiare tanto, buono e vino a volontà, nonostante era dicembre e c'erano pochi alberghi aperti rimini è bella lo stesso.Ma tornando all'albergo è grande, le stanze sono disposte su 3 piani, i bagni sono piccolini (giusto una doccia un water e un piccolo lavandino) le stanze sono pulite il mangiare è tanto e buono 3 menù di carne e pesce. tutto ok.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Monza, Italia
Recensito il 24 aprile 2011

In sintesi:
-accoglienza inesistente, siamo dovuti andare a cercare la proprietaria per fare il check in nonostante fossero le 13.
-approccio scortese su un banale chiarimento riguardante la prenotazione.
-ci hanno dato una camera con forte odore di fumo nonostante avessimo chiesto non fumatori.
-colazione inesistente (biscotti,cereali e due fette di salame) e in orari improponibili (730-9)
-insonorizzazione inesistente della struttura (si sente ogni movimento delle stanze accanto)
-manutenzione e pulizia delle camere trascurata.

Detto questo: fate vobis!

• Ha soggiornato in Aprile 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Bologna
Recensito il 13 luglio 2010

Frequento spesso la riviera romagnola per lavoro, ma poche volte mi è capitato un 3 stelle così vecchio, malmesso e poco attrezzato. La camera era orrida, senza nemmeno la tendina per la doccia (il piatto doccia non c'era), i mobili vecchissimi ed il bagno, microscopico, non aveva nemmeno la finestra. Il cibo era in linea con l'ambiente: di pessima qualità e ripetitivo: alla sera, con 35 gradi, avevano il coraggio di servire il brodino di verdura. Alla domenica, per far festa, servivano come antipasto 2 mezze uova sode con maionese. Aria condizionata nemmeno su richiesta. Non pensate nemmeno a piscina, centro fitness, giardino o amenità del genere. L'unica cosa passabile è la posizione, proprio sul mare. Lo sconsiglio a tutti: è vergognoso dare 3 stelle a queste fatiscenti strutture, è un inganno vero o proprio soprattutto a danno delle persone più anziane che non hanno la possibilità di accedere ad internet e scegliere quindi a ragion veduta.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
Recensito il 8 gennaio 2009

Non lo consiglio a nessuno. Camere strette e poco pulite. Il mio letto matrimoniale cigolava ad ogni minimo movimento. Il personale è cordiale ma, la cosa, non supplisce a tutte le altre pecche dell'Hotel. Almeno in bassa stagione, è abitato da una clientela abbastanza adulta (pensionati?). Comunque non consigliabile a giovani e/o famiglie con bambini di qualunque età. Il prezzo è buono e la colazione discreta. Per quanto riguarda il cibo non saprei visto che ci siamo rifiutati di mangiare presso il loro ristorante. Io che ho viaggiato abbastanza, per lavoro e divertimento, NON mi sono mai trovato davanti a una 'bettola' simile. Credevo di aver vissuto qualsiasi situazione ma, a quanto pare, non era così.....

• piaciuto di più — La cortesia del personale.
  • piaciuto di meno — L'ambiente e le camere.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
Hotel Blue Moon
Urbinati Hotel
Urbinati Hotel
N. 74 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.5 su 5 109 recensioni

Conosci Hotel Sacramora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sacramora

Struttura: Hotel Sacramora
Indirizzo: Viale Paolo Toscanelli 142, 47922, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Accesso disabili
N. 315 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sacramora 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sacramora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sacramora Rimini
Sacramora Hotel Rimini