“relax e......... coccole” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel de France

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel de France
Classificato al n.381 di 632 hotel a Rimini
casorate primo pavia
“relax e......... coccole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Bell accoglienza e buon servizio. Ho potuto provare ad alloggiare nelle diverse camere offerti dall hotel e devo dire che per entrambi le tipologie le ho trovate curate e gradevoli. Le camere fronte mare sono una gran chicca. Al mattino è stupendo poter vedere il mare stando sdraiati a letto è streepitoso! Come magico è il star seduti di notte sul proprio balcone ed osservare le mille luci nel mare............. Il bagno bello accogliente spazioso. Gradevolissima la vasca idromassaggio. Bella la posizione dell hotel a due passi dal mare ottimi i servizi ricevuti. Bellissima la colazione e succulenta spazia dal dolce al salato una grandissima varietà di torte biscotti tutti di produzione propria mamellate crepes jogurt uova strapazzate con contorni, succhi di frutta ed altro ed altro ancora. Un altra cosa da me trovata molto piacevole è la cena . Servizio ben curato tavoli ben proposti lavoro dei camerieri eccellente. Una grandissima varietà di antipasti dove perdersi completamente ed innamorarsi del cibo ben cucinato così pure per i primi secondi per non parlare di una cascata di dolci raffinati e colorati

• Punteggio 5 su 5

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Benevento, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 agosto 2010

l'hotel è sicuramente bello, la cucina è buona e le camere sono accoglienti, però in quella dove ho alloggiato con la mia famiglia si sentiva di notte il rumore di apparecchiature di un albergo vicino ( ventole o altro ) . Sono rimasto molto deluso dal trattamento economico; premetto che mi trovavo a rimini nel periodo del Meeting ( 23/08/010 ) e, per un equivoco, non avevo potuto alloggiare all'hotel che credevo di aver prenotato telefonicamente, pertanto ho girato tutta rivazzurra per trovare un altro albergo; l'unico decente con una stanza libera era l'hotel de france che, però, mi ha chiesto € 270,00 a notte, ovverossia € 68,00 per 4 persone in mezza pensione ( € 272 arrotondate a 270 ), preciso che le quattro persone sono 2 adulti ( io e mia moglie ) e due bambini di 3 e 12 anni; alla mia richiesta di avere uno sconto per l'età dei bambini e per il fatto di non utilizzare il servizio spiaggia ( ero lì solo per i parchi dei divertimenti ) ho ottenuto solo di non pagare il servizio spiaggia, quantificato ( da loro ) in € 40,00, e non mi hanno fatto pagare gli extra ( € 20,00 ); riguardo ai bambini mi hanno detto che l'eventuale sconto sarebbe stato compensato dal fatto che per soggiorni minori di 7 giorni era previsto un supplemento che, invece, non mi sarebbe stato addebitato. Ho dovuto accettare tutto perchè non c'era una camera libera in tutta rimini, ma , facendo un giro negli altri alberghi con caratteristiche simili, mi sono reso conto di aver pagato una cifra esageratissima ( € 1.040,00 per 4 notti in mezza pensione ) e sono tornato a casa con la spiacevole sensazione di aver subito un torto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Nord Est
Hotel Touring
N. 44 di 632 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 1.622 recensioni
Hotel San Francisco Spiaggia

Conosci Hotel de France? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de France

Struttura: Hotel de France