Aperto oggi: 22:00 - 04:00
Il meglio delle recensioni
Favoloso

Sono di Rimini e a mio avviso questa è la discoteca più bella di rimini. L'unica pecca forse è che Leggi il seguito

Recensito il 20 ottobre 2018
Diego M
da dispositivo mobile
Prezzi assurdi

5 per la location veramente suggestiva, veramente interessante stile cinema e zero per i prezzi Leggi il seguito

Recensito il 11 settembre 2018
gamba123
Martinengo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 46 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Rimini
a partire da 150,80 USD
a partire da 75,40 USD
a partire da 346,80 USD
a partire da 346,80 USD
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

5 per la location veramente suggestiva, veramente interessante stile cinema e zero per i prezzi assurdi proposti da questo locale senza nemmeno una serata seria proposta in locandina. Meglio spendere i propri soldi in altro.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 7 settembre 2018

Locale carinissimo, molto particolare, bella musica, ci si trova bene, si passa una bella serata all'insegna del divertimento e della spensieratezza, bella gente.....andateci....

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, tranquillo. Tanta musica, consumazioni con prezzi ragionevoli. staff molto simpatico e accogliente, da ritornarci sicuramente!

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale non è malvagio, su tre piani con tre piccole piste da ballo. Una cosa che mi ha dato fastidio è il personale, molto scortese. I drink non sono malvagi, un po' annacquati, soprattutto durante l'happyhour che costano molto meno.
Se si vuole fare una serata con amici il locale è perfetto, però consiglio di entrare dopo la mezzanotte e mezza, perché almeno c'è un po' di gente.

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene in questa discoteca a 3 piani, personale molto simpatico e allo stesso tempo attento.
Ottima la musica, nel nostro caso abbiamo molto gradito quella al terzo piano.
È stato stupendo anche l’evento in spiaggia “Yellow Night” del 9 Agosto, complimenti !
Da tornarci !

Data dell'esperienza: agosto 2018
YPH_Rimini, Responsabile relazioni pubbliche alle Carnaby Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Grazie! Ci sentiamo sempre molto felici quando i nostri clienti si divertono e sono simpatici come voi, così ci divertiamo anche noi e lavorare è un piacere!
PS vi aspettiamo alla prossima festa in spiaggia, il 28 Agosto, ci siete? :)
A presto!