“Niente male ”

Carnaby Club
Al n.10 in classifica su 63 Vita notturna a Rimini
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Il locale è su 3 piani, ognuno propone un diverso genere musicale. Una sala è dedicata alla House e alla dance music in genere, una all'HipHop e all'RnB, e una alla party-music con i successi di tutti i tempi, in riforogo ordine sparso. Il terzo piano è anche omologato comne sala fumatori. Il Carnaby Club si trova a Rivazzurra, e offre servizio di navetta gratuita. E' aperto tutte le sere durante la stagione estiva, e saltuariamente durante la bassa stagione. D'inverno è chiuso, salvo che per il famoso Capodanno del Carnaby.
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, tranquillo. Tanta musica, consumazioni con prezzi ragionevoli. staff molto simpatico e accogliente, da ritornarci sicuramente!

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale non è malvagio, su tre piani con tre piccole piste da ballo. Una cosa che mi ha dato fastidio è il personale, molto scortese. I drink non sono malvagi, un po' annacquati, soprattutto durante l'happyhour che costano molto meno.
Se si vuole fare una serata con amici il locale è perfetto, però consiglio di entrare dopo la mezzanotte e mezza, perché almeno c'è un po' di gente.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene in questa discoteca a 3 piani, personale molto simpatico e allo stesso tempo attento.
Ottima la musica, nel nostro caso abbiamo molto gradito quella al terzo piano.
È stato stupendo anche l’evento in spiaggia “Yellow Night” del 9 Agosto, complimenti !
Da tornarci !

Data dell'esperienza: agosto 2018
YPH_Rimini, Responsabile relazioni pubbliche alle Carnaby Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Grazie! Ci sentiamo sempre molto felici quando i nostri clienti si divertono e sono simpatici come voi, così ci divertiamo anche noi e lavorare è un piacere!
PS vi aspettiamo alla prossima festa in spiaggia, il 28 Agosto, ci siete? :)
A presto!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'entrata costa 20€ con un drink omaggio senza prevendita. I drink sono praticamente solo ghiaccio e non sono minimamente alcolici. Le persone sono per la maggior parte maschi o straniere. Unico lato positivo che ho apprezzato è stata la musica nel piano inferiore, per il resto è stata una delusione.

Data dell'esperienza: agosto 2018
TravelRimini, Responsabile relazioni pubbliche alle Carnaby Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Peccato, evidentemente non siamo il locale giusto per te... i gusti sono gusti. Ci consoleremo con tutti gli altri a cui il Carnaby piace tanto e che tornano a trovarci... Ciao!

Vedi altre recensioni
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

La musica è stupenda, personale molto gentile e ambiente molto amichevole. Molto utile il servizio navetta, il divertimento è assicurato!

Data dell'esperienza: agosto 2018
YPH_Rimini, Responsabile relazioni con la clientela alle Carnaby Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2018

Grazie Alessandra! Ti aspettiamo presto di nuovo con noi, siamo sempre aperti fino a settembre!

Gli utenti che hanno visto Carnaby Club hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Carnaby Club? Condividi la tua esperienza!