“non consigliabile....” Punteggio 2 su 5

10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“non consigliabile....”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

premesso che la mia famiglia ama i parchi di svago e di divertimento e che quindi ne abbiamo visitato molti, non ci sentiamo di consigliare questo parco e soprattutto agli amici. siamo stati a fiabilandia nell'agosto del 2009. Le attrazioni sono vecchie e nessuna innovativa. Gli show, nonostante fosse agosto, furono tutti soppressi pochi minuti prima dell'inizio tranne quello della carica dei 101. Gli animali dello show didattico facevano molta tenerezza perchè, secondo il mio parere, non molto curati. la piscina( il mar dei ranocchi) è piccola e non curata. Il ristorante saloon è caro rispetto a quello che offre così come il prezzo d'ingresso. conclusione: non ci ritornerei, preferirei tante altre attrazioni delle zona.

Visitato a Agosto 2011

varese
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Che delusione!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Una terribile delusione! Il parco e' a dir poco fatiscente! Le attrazioni sono sempre le stesse. Una noia mortale. Sembra di girare per un vecchio luna park. Anonimo. Non curati gli spazi esterni. Costosissimo per il servizio offerto. Non torneremo di sicuro!

Visitato a Agosto 2011
ter
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Carino ma non fatevi troppe aspettative.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Oggi sono stata per la prima volta in questo parco per far divertire mia figlia di 3 anni. Il parco è un po vecchiotto ma me lo aspettavo leggendo le altre opinioni. Mia figlia non si è divertita molto ma solo perché aveva paura del buio e quasi tutti i giochi avevano gallerie. Per il resto però direi che il parco non è male. Forse costa un po troppo per quello che offre, i giochi sono proprio costi. Però nel complesso tornerei.

Como, Italia
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 55 voti utili
“divertente per bambini piccoli”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Siamo appena stati a Fiabilandia con mia figlia di 7 anni. Molto divertente per lei. Purtroppo la nuova attrazione Castoria non era ancora montata e molti chioschi non erano aperti (nessun avviso all'ingresso). Siamo andate lunedì e martedì e l'affluenza era davvero bassa. Il personale non è particolarmente gentile e devono correre da un'attrazione all'altra perchè alcune non sono presidiate da una persona fissa. Caro e poco organizzato il Saloon dove abbiamo mangiato. All'interno c'è una piccola piscina per bimbi (Il Mar dei Ranocchi) e bisogna avere il costume per entrare. Mezz'ora prima della chiusura tutti i baretti hanno iniziato a chiudere e non si poteva più comprare nulla da bere o mangiare (in funzione solo i distributori automatici). Per raggiungere il parco con il bus bisogna prendere la linea 9 dalla stazione in direzione dell'aeroporto. Le corse non sono molto frequenti, soprattutto nel tardo pomeriggio, quindi è meglio vedere gli orari sulle paline o in internet. Suggerisco di comprare il biglietto di ingresso in una agenzia autorizzata in città dove lo propongono con lo sconto.

Visitato a Giugno 2012
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 50 voti utili
“Bellissimo.. tante emozioni”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

Siamo tornati per l'ennesima volta a Fiabilandia. E' bello vederlo sempre con nuove attrazioni e nuove proposte. Vado a Fiabilandia da quando ero bambino....adesso con la mia piccola. Le emozioni sono sempre tante.

Il miglior parco divertimento per i bimbi piccoli della nostra zona.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Fiabilandia hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Fiabilandia? Condividi la tua esperienza!