“un parco davvero carino”
Recensione di Fiabilandia

Fiabilandia
Al n.22 in classifica su 178 Cose da fare a Rimini
Dettagli sull'attrazione
Recensito 27 giugno 2012

direi che è piu0 un parco per bambini,ma nonostante ciò a me e il mio ragazzo ci è molto piaciuto. ci sono diverse attrazioni carine .il labirinto dei samurai,il castello di merlino,i giochi d'acqua le montagne russe.ci sono diversi punti ristoro e negozieti molto carini. è ben strutturato e divertente

Recensioni (2.250)

2.018 - 2.022 di 2.251 recensioni

Recensito 26 giugno 2012

Il parco e curato molto poco, sembra essere rimasto a oltre 20anni fa. Pensando agli altri parchi della zona e' sotto la media. Gli spettacoli sono sempre gli stessi. Se si va a Rimini solo per Fiabilandia non ne vale la pena.

Recensito 26 giugno 2012

Divertente per i piu piccoli con tante attrazioni ...

Recensito 26 giugno 2012

Gli occhi di un bambino che entra per la prima volta a fiabilandia si illuminano di gioia, non così quelli dei genitori ormai smaliziati da altre eventuali visite in ben più importanti e recenti parchi a tema. In effetti il parco è un po' datato e forse il biglietto, se non comprato in offerta, eventualmente in hotel, è un po' caro, vale però 2 giorni (se fate la doccia attenzione a non cancellare la bollatura per il rientro), ma per i bambini fino a 6 anni rappresenta un'esperienza positiva che vale il sacrificio per i genitori che li accompagnano.

Recensito 24 giugno 2012

Vado a Fiabilandia tutti gli anni da quando sono piccola...molte attrazioni sono datate(credo che siano le stesse di quella volta) ma ogni anno mettono qualcosa di nuovo! Sicuramente ogni anno mi sono divertita da impazzire...questo è l'importante!

Gli utenti che hanno visto Fiabilandia hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Fiabilandia? Condividi la tua esperienza!