“un parco davvero carino” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Carmignano, Toscana, Italy
129 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 151 voti utili
“un parco davvero carino”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

direi che è piu0 un parco per bambini,ma nonostante ciò a me e il mio ragazzo ci è molto piaciuto. ci sono diverse attrazioni carine .il labirinto dei samurai,il castello di merlino,i giochi d'acqua le montagne russe.ci sono diversi punti ristoro e negozieti molto carini. è ben strutturato e divertente

Visitato a Agosto 2011

Pescara, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Sotto la media”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Il parco e curato molto poco, sembra essere rimasto a oltre 20anni fa. Pensando agli altri parchi della zona e' sotto la media. Gli spettacoli sono sempre gli stessi. Se si va a Rimini solo per Fiabilandia non ne vale la pena.

arezzo
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“i piu piccoli ....wow”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Divertente per i piu piccoli con tante attrazioni ...

Visitato a Agosto 2011
Parma, Italia
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 174 voti utili
“fiaba per bambini non per adulti”
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Gli occhi di un bambino che entra per la prima volta a fiabilandia si illuminano di gioia, non così quelli dei genitori ormai smaliziati da altre eventuali visite in ben più importanti e recenti parchi a tema. In effetti il parco è un po' datato e forse il biglietto, se non comprato in offerta, eventualmente in hotel, è un po' caro, vale però 2 giorni (se fate la doccia attenzione a non cancellare la bollatura per il rientro), ma per i bambini fino a 6 anni rappresenta un'esperienza positiva che vale il sacrificio per i genitori che li accompagnano.

Visitato a Giugno 2012
Rimini, Italia
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“Una sicurezza Rimini”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Vado a Fiabilandia tutti gli anni da quando sono piccola...molte attrazioni sono datate(credo che siano le stesse di quella volta) ma ogni anno mettono qualcosa di nuovo! Sicuramente ogni anno mi sono divertita da impazzire...questo è l'importante!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Fiabilandia hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Fiabilandia? Condividi la tua esperienza!