“Una sicurezza Rimini”

23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“Una sicurezza Rimini”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Vado a Fiabilandia tutti gli anni da quando sono piccola...molte attrazioni sono datate(credo che siano le stesse di quella volta) ma ogni anno mettono qualcosa di nuovo! Sicuramente ogni anno mi sono divertita da impazzire...questo è l'importante!

Visitato a Maggio 2012

Viterbo, Italia
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“Un parco che non mi aspettavo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Un parco che pensavo essere noioso mi sono ricreduto e divertito con mio figlio di due anni e mia moglie a fare i giochi e a vedere gli spettacoli, il tempo è volato ed era già ora di andare via. Lo spettacolo del cavaliere mascherato ci è piaciuto molto ed anche perchè ci sono dei bellissimi cavalli che fanno lo spettacolo. Anche il giro sul pony è stato un bel momento. Bel parco e un bravo agli animatori.

Mulazzo, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Tutto come al solito......desolante”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Non ho messo "pessimo" solo perchè sto cercando di valutare il parco con gli occhi di mia figlia di 4 anni , alla sua sesta volta al parco.
Sono stato il 1 e 2 Giugno, il giorno dell'inaugurazione del "nuovo" gioco dei tronchi canoa galleggianti , giusto in tempo per vedere che probabilmente il gioco sarà inaugurato a metà estate.
Per il resto la solita fatiscenza e se penso ai 70 euro spesi per entrare (23 io e 23 mia moglie , 16 la bimba e 8 di parcheggio per due giorni) , mi chiedo quanti soldi devono avere i titolari e quanto poco reinvestono nella struttura.
Vi consiglio di non andarci.
Non meritano niente.....

Reggello, Italia
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 73 voti utili
“Buono per i Bambini Piccoli”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

E' un parco un po' datato, anche se ci sono nuove attrazioni, nel complesso però é un bel parco giochi.
E' adatto ai bambini piccoli credo fino a 8/9 anni.
Bello lo spettacolo di Zorro e dei Pappagalli giganti.
Mi é piaciuto molto la Miniera d'oro, devo dire che però i miei figli erano molto contenti.
Il biglietto vale due giorni... ci tornerò

Visitato a Maggio 2012
biella
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“...basterebbe un pochino di buona volontà”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

siamo stati a Fiabilandia grazie ai biglietti forniti dall'albergo. Avessimo dovuto pagare i 23 euro di ingresso sarebbe stato un furto legalizzato! La struttura è obsoleta, le giostre sono spesso impolverate e sporche, basterebbe proprio poco all'inizio della stagione estiva per ridargli un po' di pulizia e colore. Il parco è tenuto bene nelle aiuole ma le giostre sono veramnete tenute molto male. La giostra dei castori che doveva essere pronta per il primo giugno è ancora un miraggio sarà pronta forse per il 2013. Il personale sovente non è nemmeno gentile e poco sorridente che in un parco divertimenti stona parecchio. Alcune giostre tipo peter pan per una parte sono guaste.
L'unica nota positiva per cui il punteggio non è pessimo sono gli spettacoli, quello di zorro su tutti ma anche Capitan Uncino e la famiglia addams.
In una giornata si fa completamente tutto.
Per i bambini under 6 va benissimo perchè a loro poco importa che una giostra sia poco pulita o vecchia.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Fiabilandia hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Fiabilandia? Condividi la tua esperienza!