“Tutto come al solito......desolante” Punteggio 2 su 5

Dettagli sull'attrazione
Mulazzo, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Tutto come al solito......desolante”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Non ho messo "pessimo" solo perchè sto cercando di valutare il parco con gli occhi di mia figlia di 4 anni , alla sua sesta volta al parco.
Sono stato il 1 e 2 Giugno, il giorno dell'inaugurazione del "nuovo" gioco dei tronchi canoa galleggianti , giusto in tempo per vedere che probabilmente il gioco sarà inaugurato a metà estate.
Per il resto la solita fatiscenza e se penso ai 70 euro spesi per entrare (23 io e 23 mia moglie , 16 la bimba e 8 di parcheggio per due giorni) , mi chiedo quanti soldi devono avere i titolari e quanto poco reinvestono nella struttura.
Vi consiglio di non andarci.
Non meritano niente.....

Reggello, Italia
25 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 71 voti utili
“Buono per i Bambini Piccoli”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

E' un parco un po' datato, anche se ci sono nuove attrazioni, nel complesso però é un bel parco giochi.
E' adatto ai bambini piccoli credo fino a 8/9 anni.
Bello lo spettacolo di Zorro e dei Pappagalli giganti.
Mi é piaciuto molto la Miniera d'oro, devo dire che però i miei figli erano molto contenti.
Il biglietto vale due giorni... ci tornerò

Visitato a Maggio 2012
biella
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“...basterebbe un pochino di buona volontà”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

siamo stati a Fiabilandia grazie ai biglietti forniti dall'albergo. Avessimo dovuto pagare i 23 euro di ingresso sarebbe stato un furto legalizzato! La struttura è obsoleta, le giostre sono spesso impolverate e sporche, basterebbe proprio poco all'inizio della stagione estiva per ridargli un po' di pulizia e colore. Il parco è tenuto bene nelle aiuole ma le giostre sono veramnete tenute molto male. La giostra dei castori che doveva essere pronta per il primo giugno è ancora un miraggio sarà pronta forse per il 2013. Il personale sovente non è nemmeno gentile e poco sorridente che in un parco divertimenti stona parecchio. Alcune giostre tipo peter pan per una parte sono guaste.
L'unica nota positiva per cui il punteggio non è pessimo sono gli spettacoli, quello di zorro su tutti ma anche Capitan Uncino e la famiglia addams.
In una giornata si fa completamente tutto.
Per i bambini under 6 va benissimo perchè a loro poco importa che una giostra sia poco pulita o vecchia.

common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“che bello!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Parco perfetto x i bimbi piccolini, le mie gemelline di 3 anni erano estasiate!!!!

Visitato a Aprile 2012
Bologna, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“perfetto per i bimbi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

ovviamente è un parco da bimbi piccoli, un po datato ma va benissimo perché possono andare su tutte le giostre, tranne un paio dove è richiesta l'altezza minima di 1.40, lo spettacolo di Zorro è molto bello mentre quello di Peter Pan lascia a desiderare

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Fiabilandia hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Fiabilandia? Condividi la tua esperienza!