“...basterebbe un pochino di buona volontà” 2 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
biella
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“...basterebbe un pochino di buona volontà”
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

siamo stati a Fiabilandia grazie ai biglietti forniti dall'albergo. Avessimo dovuto pagare i 23 euro di ingresso sarebbe stato un furto legalizzato! La struttura è obsoleta, le giostre sono spesso impolverate e sporche, basterebbe proprio poco all'inizio della stagione estiva per ridargli un po' di pulizia e colore. Il parco è tenuto bene nelle aiuole ma le giostre sono veramnete tenute molto male. La giostra dei castori che doveva essere pronta per il primo giugno è ancora un miraggio sarà pronta forse per il 2013. Il personale sovente non è nemmeno gentile e poco sorridente che in un parco divertimenti stona parecchio. Alcune giostre tipo peter pan per una parte sono guaste.
L'unica nota positiva per cui il punteggio non è pessimo sono gli spettacoli, quello di zorro su tutti ma anche Capitan Uncino e la famiglia addams.
In una giornata si fa completamente tutto.
Per i bambini under 6 va benissimo perchè a loro poco importa che una giostra sia poco pulita o vecchia.

Visitato a Giugno 2012

common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“che bello!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Parco perfetto x i bimbi piccolini, le mie gemelline di 3 anni erano estasiate!!!!

Visitato a Aprile 2012
Bologna, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“perfetto per i bimbi”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

ovviamente è un parco da bimbi piccoli, un po datato ma va benissimo perché possono andare su tutte le giostre, tranne un paio dove è richiesta l'altezza minima di 1.40, lo spettacolo di Zorro è molto bello mentre quello di Peter Pan lascia a desiderare

Visitato a Giugno 2012
55 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 74 voti utili
“Differenze adulti e bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Il punteggio così alto è dovuto all'entusiasmo con cui questo parco è stato vissuto da mia figlia di 8 anni, che mi ha "obbligata" a recensirlo positivamente. Abbiamo visitato già diversi parchi, tra cui Disneyland e Gardaland, pensavo che questo non le sarebbe piaciuto molto ed invece sbagliavo. Tutto, come detto, a misura di bambino, le attrazioni sono semplici, alcune datate. Lo scivolo gigante era preso d'assalto, così come i giochi da "giardino". Ottovolanti e giochi meccanici sono "da ridere". I cannonacqua pessimi, il meccanismo è duro da azionare e non ci si bagna affatto. Per quanto riguarda gli spettacoli, lo stesso personale fa tutti gli show, quello di Zorro è carino, ma quello della famiglia Addams l'ho trovato noioso, invece ai bambini è piaciuto, compreso il lancio di caramelle al finale. Secondo il mio punto di vista il costo del biglietto è esagerato, è costato come Mirabilandia ma senza esserne all'altezza. Ha il secondo giorno entri gratis, ma forse un costo inferiore sarebbe più adatto all'offerta. Il parcheggio costa 4 euro, in linea con tutti i parchi. Insomma, un parco che piace molto ai bambini mentre gli adulti saranno contenti del loro entusiasmo.

Visitato a Maggio 2012
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ogni eta' ha il suo parco”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

In molti parchi di divertimento tradizionali i bambini piccoli possono fare poche attrazioni e si annoiano per le file... Conseguenza capricci a non finire. Qui invece e' tutto a misura scuola materna ed elementare.i bambini piu' piccoli andranno sulle attrazioni accompagnati, i piu' grandi cella possono andare da solo. Certo il parco non e' moderno e non rinnovano le attrazioni, ma volete mettere la situazione di relax per i genitori ! Finisce per ripagare il costo del biglietto ! Non portateci pero' figli adolescenti... Ma lo dice gia' il nome ...

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Fiabilandia hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Fiabilandia? Condividi la tua esperienza!