“Una fiaba di nome Fiabilandia”
Recensione di Fiabilandia

Fiabilandia
Al n.15 in classifica su 166 Cose da fare a Rimini
Dettagli sull'attrazione
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 60 voti utili
“Una fiaba di nome Fiabilandia”
Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

C'era una volta un parco di nome Fiabilandia dove anche i genitori tornavano per una giornata bambini.......se dovessi scrivere una storia la inizierei cosi'. ....comunque e'un parco che frequento da quando ero bambino ed e'sempre molto bello ritornarci.Adatto a bimbi da0 a7 anni ,ci sono diversi servizi anche per quelli sotto l'anno ed e'fruibile con i passeggini.Belli anche gli spettacoli.Quest anno hanno creato l'entrata al parco direttamente dal parcheggio principale dentro ad un tunnel sopraelevato con scala mobile per i passeggini.Alcuni giochi sono molto datati ,si possono anche restaurare ma complessivamente creano una atmosfera "vintage"apprezzata personalmente in quanto affiorano i ricordi di quando ci andavo da bambino e che ora condivido con le mie figlie.Ogni due anni inseriscono comunque delle novità sia come attrazioni sia come spettacoli.Da andarci assolutamente con figli "under 7"!!!

Pavia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“giornata dedicata ai bambini”
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso l'intera giornata nel parco con le nostre tre figlie (1,5,10 anni) ma il parco divertimenti non è particolarmente grande, sarebbe bastato molto meno se non avessimo visto due spettacoli pomeridiani che sono stati simpatici (soprattutto quello di zorro), le attrazioni dovrebbero essere rimodernate.
Divertente la gita in battello anche se dura molto poco ma nel complesso le attrazioni mi sembrano non adeguate al prezzo.

Visitato a Maggio 2012
umbria
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“ideale per bambini fino a 6/8 anni”
Recensito il 5 maggio 2012

divertentissimo con una bambina di 3 anni ci siamo divertiti come matti!!! il costo a mio avviso è un po eccessivo 25 euro i grandi e 16 dai 3 anni in poi, quindi senza sconti è interessante come costo. ci si passa una giornata intera le attrazioni sono molte e adatte ad un pubblico piccolo. Portate pazienza per le file ...

Visitato a Maggio 2012
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 45 voti utili
“fermo a 15 anni fa”
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

parco mangiasoldi, piccolo e fatiscente nella maggior parte delle attrazioni. Imbarazzante. Si adagiano sul nome e sulla voglia di genitori e bambini di 'divertirsi' approfittando della vicinanza al centro e agli alberghi convenzionati. Bagni spesso chiusi. Insomma una delusione per noi adulti che spendiamo i soldi. Poco entusiasmo per i piccini che hanno trovato il meglio in uno scivolo..

Perugia, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Perfetto per i bimbi!”
Recensito il 3 maggio 2012

Ci siamo stati l'estate scorsa con il nostro piccolino, in albergo ci avevano sconsigliato Oltremare visto che mio figlio aveva solo 3 anni...in effetti è stata un ottima scelta! Perfetto per i bimbi un pò più piccoli! Bello anche per i grandi visto che è tenuto molto bene, è pulito ed inoltre i servizi non mancano! Una piccola mostra con gli animali, vari shop, spettacoli, angolo dedicato all West, galeone di peter pan, angolo zen con labirinto....trenini, giochi acquatici...ci è vewramente piaciuto! Ma soprattutto il nostro bimbo si è divertito... Se capitate nei dintorni andateci!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Fiabilandia hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Fiabilandia? Condividi la tua esperienza!