Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 17 novembre 2019

Abbiamo soggiornato presso l'hotel per partecipare ad un convegno al Palacongressi.
Le camere, una doppia e una singola, erano molto piccole e, in una delle due, il termosifone in bagno non funzionava. Il bagnoschiuma in omaggio era presente soltanto la prima sera.
La colazione era accettabile, ma i prodotti non proprio di prima qualità.
Il personale è stato accogliente, ma con un abbigliamento più consono ad una struttura ricettiva.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 settembre 2019

Come ogni anno ferragosto ci piace trascorrerlo in Romagna e da Marco regna sovrana l’accoglienza, la cortesia, la disponibilità, la pulizia (bravissime le donne!!!) per non parlare della cucina!!! STREPITOSA!!! Lo staff in sala fa un grande gioco di squadra e si vede.. tutto fila liscio e cercano in tutti i modi di soddisfare le varie esigenze.. basta chiedere!! Ho letto una recensione sul buffet dove si diceva che c’erano solo insalata e pomodori. Totalmente falso.. vitello tonnato, polpettine, verdure gratinate, ecc. ecc. e per colazione torte, affettati, yogurt, frutta secca e marmellate biologiche, frutta fresca ecc. di tutto di più!!! E non è “carissimo”.. si paga il giusto. Tra l’altro Marco ha chiuso la veranda...e che veranda.. l’inverno ci fa un baffo!!! Imprenditore attento. Bravissimo. Ringrazio Cristina e Marius per l’attenzione la cura per noi ospiti.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2019

Soggiornato 15 giorni in questo hotel non mi ritrovo più negli hotel della Romagna di una volta i proprietari molto gentili e accoglienti.. meno caposala arrogante (di origini albanese o rumena non di certo del posto) Dove dovrebbe ritornare la mano del romagnolo sia come cucina che come servizio .cucina molto scarsa qualitativamente, che come porzioni . Esperienza da non ripetere

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2019

Ho intitolato la mia recensione "la casa dell'accoglienza" perchè è la sintesi della struttura. Ottima posizione, centralissima e fantastica l'accoglienza da parte di tutto la staff dell'albergo.
Professionalità, disponibilità e cortesia, il trattamento sin dall'arrivo.
Camere comode e cosa molto importante, pulitissime.
Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia per 5 notti e sono rimasto assolutamente soddisfatto.
Lo consiglio alla grande.

Recensito il 26 agosto 2019

Siamo stati in questo hotel solo per una notte ma devo dire che abbiamo scelto davvero bene spinti anche dalle altre recensioni positive!
L'hotel si trova in un'ottima posizione vicinissima al mare e anche se il parcheggio è molto piccolo, offre gratuitamente un servizio navetta che su chiamata ti accompagna in un ampio parcheggio poco distante, anch'esso gratuito per i clienti dell'hotel! Un servizio davvero ottimo, così come il noleggio gratuito di biciclette che ci ha permesso di fare una bellissima passeggiata nel centro e sul lungomare di Rimini con poco sforzo!