“Ci vado da anni, ci torno anche quest'anno!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aquila Azzurra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Aquila Azzurra
Hai aggiunto Hotel Aquila Azzurra ai Preferiti
Via Alfieri, 18, 47900 , Rimini, Italia   |
Classificato al n.175 di 634 hotel a Rimini
Pavia, Italia
“Ci vado da anni, ci torno anche quest'anno!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Devo dire che la cordialità dei romagnoli non ha bisogno di commenti...l'Aquila Azzurra rappresenta una dimensione ideale in cui trascorrere i giorni di vacanza e rilassatezza. Il cibo è ottimo e veramente abbondante, il personale molto cortese e disponibile, le camere ordinate e pulite. Con una certa frequenza, i gestori organizzano intrattenimento a misura di famiglia, non il mio genere, ma rispettabilissimo, innaffiato di vino romagnolo e dolci fatti in casa. Pur essendo vicinissimo al mare, la notte si dorme tranquillamente, e si può rientrare a qualsiasi ora, perchè c'è sempre il custode. Le tariffe, soprattutto il tutto incluso, sono molto convenienti...cosa posso chiedere di più ad un albergo?? Abbiamo già prenotato anche per quest'anno, e come ogni anno me ne andrò con una lacrimuccia.E' bello sentirsi coccolati!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Tramite la Rimini welcome hotel (un'agenzia della città) siamo capitati in questo tugurio; ovvio c'era da aspettarsi che un hotel con ancora una stanza disponibile per ferragosto così all'ultimo minuto dovesse avere qualcosa di strano! Infatti così è stato: abbiamo pagato caro in quanto oltre all'hotel pure l'agenzia ha voluto guadagnare...per un servizio fra l'altro scadente! Prima colazione: quello sarebbe un buffet?! Vi garantisco due cose in croce; pranzo e cena con cibo abbondante ma di scarsa qualità e con poco gusto! camere vecchissime e da pensione più che da hotel 3 stelle. Titolari molto lunatici interni ed esterni da rifare a mio giudizio poichè obsoleti...insomma a Rimini evitate l'Aquila azzurra.

• Ha soggiornato in Agosto 2009
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Trentino
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Ho soggiornato per 3 giorni in questo hotel, devo dire che ne sono rimasta soddisfatta! Camera bella con aria condizionata. bagno curato (finestra, box doccia), balcone e ottima pulizia. Tutto il personale è molto simpatico e si mangia molto bene :) (la scelta è tra due opzioni, ma le portate sono abbondanti e si puo' sempre scegliere tra carne o pesce).
Buon rapporto qualita' prezzo (io ero in tariffa "tutto incluso").
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2008

Nel luglio 2006 io,mio marito e la nostra cagnolina abbiamo soggiornato in questo simpatico e familiare hotel,dopo aver trovato una sua piccolissima pubblicità su una rivista.Ci siamo trovati splendidamente!L'albergo è stato ristrutturato,le camere semplici e pulite,dotate di aria condizionata e balconcino.Hanno accettato di buon grado la nostra cagnetta perchè anche loro hanno cani ed è stata trattata quasi meglio di noi:dopo ogni pasto,di loro spontanea volontà,le mettevano da parte dell'ottima carne avanzata dai pasti,ma non erano avanzi tolti dai piatti degli ospiti,ma pietanze che erano state cucinate in più!La cucina è buonissima,la scelta è vasta,la signora ti proponeva pasti alternativi anche a quelli dei menù (esempio:stasera vuoi una pizza?te lo faccio un risottino di mare ?)tutto al di fuori della già vasta scelta.Il personale molto simpatico e loquace.Quasi ogni sera si ballava con l'orchestrina nel cortile con un buffet,organizzano anche feste sulla spiaggia.Ci siamo trovati veramente molto bene,il rapporto qualità -prezzo è veramente conveniente.Ovviamente compresi spiaggia e ombrelloni.Che dire.....SE ANDATE IN FERIE A RIMINI,SOGGIORNATE DA LORO!!!!

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente,tutto perfetto
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
hotel Mon Pays
Hotel Austria
Hotel Austria
N. 47 di 65 a Rivazzurra di Rimini
3.5 su 5 stelle 91 recensioni

Conosci Hotel Aquila Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aquila Azzurra

Struttura: Hotel Aquila Azzurra