“un grazioso soggiorno d'affari”
Recensione di Hotel Main Street

Hotel Main Street
Classificato al n.306 di 626 hotel a Rimini
“un grazioso soggiorno d'affari”
Recensito il 25 settembre 2011

E' la prima volta che pernotto al Main Street Hotel, sono venuto qui con gran parte del personale dell'azienda in cui lavoro e ci siamo fermati una notte. Dopo una buonissima cena al ristorante adiacente l'albergo, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla presentazione della camera a me assegnata: tutti i servizi indicati sul sito internet sono presenti, la stanza moderna e confortevole, con annesso un balconcino niente male per fumare,prendere un po d aria...anche il bagno era lindo pinto e accessoriato del tutto con un box doccia fatto molto bene! Anche la prima colazione era abbondante e molto buona! Un saluto al personale anch'esso impeccabile!, spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
bologna
Recensito il 31 agosto 2011

PEr lavoro mi sono fermata qui con mio marito ed i mei soci e questo hotel è riuscito a soddisfare le nostre esigenze. Avevamo internet gratis in camera, camere abbastanza spaziose, pulizia ottima, e il personale è professionale e cortese... ottime le indicazione date per andare a cena. Motlo buona la prima colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Recensito il 28 agosto 2011

Io ed una mia amica ci siamo regalati un weekend senza mariti e figli a Rimini e abbiamo prenotato in questo hotel con un last minute molto interessante! Ci siamo trovate molto molto bene! Ottima la sua ubicazione perchè ci ha permesso di andare a visitare il bellissimo Borgo di San Marino e i suoi centri shopping e contemporaneamente Rimini. Camere carine, cibo buono. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Recensito il 27 agosto 2011

Scrivo da parte di mio figlio...troppo pigro per farlo! Si è trovato molto bene in questo albergo...infatti con gli amici lo hanno scelto appositamente per la posizione, in quanto andavano spesso a San Marino per comprare cose per i giochi di ruolo, il softair ed altro. Ringraziano il cortesissimo staff per le dritte sia per i locali che per i negozi. Hanno molto apprezzati la colazione. Marco, Giacomo, Piero e Ivan.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Verona, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

L'hotel consente di conciliare la comodità di raggiungere in poco tempo le frequentatissime Rimini e Riccione (ed il pittoresco centro storico di San Marino per chi ama la vacanza culturale) con un prezzo abbordabile per il ponte di ferragosto. La struttura è moderna e ben arredata; camere spaziose, con balcone e zanzariere, bagno molto ampio ed aria condizionata perfettamente funzionante (che consente a chi soffre di sonno leggero di tenere le finestre chiuse ed evitare il rumore della vicina strada molto trafficata). Buona la colazione (a parte le brioches un po' secche) servita in una sala spaziosa. Personale molto cordiale e disponibile. Unico piccolo neo la strada per raggiungerlo, con le carreggiate divise dallo spartitraffico con punti di svolta piuttosto radi, obbligando così a fare un po' più di strada del dovuto.

arezzo
Recensito il 16 agosto 2011

Hotel molto pulito e modernamente arredato. Camere spaziose stupendamente climatizzate. Nonostante sia posizionato sulla strada principale che collega Rimini a San Marino è insonorizzato e quindi si può dormire senza particolari fastidi. Da utilizzare sicuramente come appoggio per viaggi che non interessino solo la spiaggia ma che si addentrino all'interno della Romagna. Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2011

Bellissimo soggiornare in Riviera anche a settembre, quando la calca diminuisce e gli hotel sono più vuoti. Siamo venuti qui con la famiglia sl completo e abbiamo ricevuto un ottimo trattamento. Il personale è gentilissimo e cordiale, la colazione è veramente ottima, abbondante a varia. Ottima la posizione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
Hotel Arcangelo
N. 19 di 33 a Viserba
Villa Emma
Villa Emma
N. 3 di 4 a Serravalle

Conosci Hotel Main Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Main Street

Struttura: Hotel Main Street
Indirizzo: via Consolare 174 | SS Rimini-S. Marino, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 70 hotel romantici a Rimini
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Main Street 3.5*
l’Hotel Main Street è lieto di accogliere sempre con amicizia i suoi ospiti in ogni periodo dell’anno. Moderno hotel 3 stelle superior, il Main Street è arredato con cura, in uno stile elegante, raffinato ed essenziale. L’ambiente tranquillo garantisce sempre il relax degli ospiti. Per questo l’Hotel Main Street è perfetto sia per una vacanza di svago che per un soggiorno di lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Main Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Main Street San Marino
Hotel Main Street Rimini