Hotel Main Street
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 31 agosto 2011

PEr lavoro mi sono fermata qui con mio marito ed i mei soci e questo hotel è riuscito a soddisfare le nostre esigenze. Avevamo internet gratis in camera, camere abbastanza spaziose, pulizia ottima, e il personale è professionale e cortese... ottime le indicazione date per andare a cena. Motlo buona la prima colazione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 agosto 2011

Io ed una mia amica ci siamo regalati un weekend senza mariti e figli a Rimini e abbiamo prenotato in questo hotel con un last minute molto interessante! Ci siamo trovate molto molto bene! Ottima la sua ubicazione perchè ci ha permesso di andare a visitare il bellissimo Borgo di San Marino e i suoi centri shopping e contemporaneamente Rimini. Camere carine, cibo buono. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 27 agosto 2011

Scrivo da parte di mio figlio...troppo pigro per farlo! Si è trovato molto bene in questo albergo...infatti con gli amici lo hanno scelto appositamente per la posizione, in quanto andavano spesso a San Marino per comprare cose per i giochi di ruolo, il softair ed altro. Ringraziano il cortesissimo staff per le dritte sia per i locali che per i negozi. Hanno molto apprezzati la colazione. Marco, Giacomo, Piero e Ivan.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010
Recensito 16 agosto 2011

L'hotel consente di conciliare la comodità di raggiungere in poco tempo le frequentatissime Rimini e Riccione (ed il pittoresco centro storico di San Marino per chi ama la vacanza culturale) con un prezzo abbordabile per il ponte di ferragosto. La struttura è moderna e ben arredata; camere spaziose, con balcone e zanzariere, bagno molto ampio ed aria condizionata perfettamente funzionante (che consente a chi soffre di sonno leggero di tenere le finestre chiuse ed evitare il rumore della vicina strada molto trafficata). Buona la colazione (a parte le brioches un po' secche) servita in una sala spaziosa. Personale molto cordiale e disponibile. Unico piccolo neo la strada per raggiungerlo, con le carreggiate divise dallo spartitraffico con punti di svolta piuttosto radi, obbligando così a fare un po' più di strada del dovuto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2011

Hotel molto pulito e modernamente arredato. Camere spaziose stupendamente climatizzate. Nonostante sia posizionato sulla strada principale che collega Rimini a San Marino è insonorizzato e quindi si può dormire senza particolari fastidi. Da utilizzare sicuramente come appoggio per viaggi che non interessino solo la spiaggia ma che si addentrino all'interno della Romagna. Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia