“Come conciliare prezzo e comodità”
Recensione di Hotel Main Street

Hotel Main Street
Classificato al n.315 di 627 hotel a Rimini
Verona, Italia
“Come conciliare prezzo e comodità”
Recensito il 16 agosto 2011

L'hotel consente di conciliare la comodità di raggiungere in poco tempo le frequentatissime Rimini e Riccione (ed il pittoresco centro storico di San Marino per chi ama la vacanza culturale) con un prezzo abbordabile per il ponte di ferragosto. La struttura è moderna e ben arredata; camere spaziose, con balcone e zanzariere, bagno molto ampio ed aria condizionata perfettamente funzionante (che consente a chi soffre di sonno leggero di tenere le finestre chiuse ed evitare il rumore della vicina strada molto trafficata). Buona la colazione (a parte le brioches un po' secche) servita in una sala spaziosa. Personale molto cordiale e disponibile. Unico piccolo neo la strada per raggiungerlo, con le carreggiate divise dallo spartitraffico con punti di svolta piuttosto radi, obbligando così a fare un po' più di strada del dovuto.

• Greco per primo
arezzo
Recensito il 16 agosto 2011

Hotel molto pulito e modernamente arredato. Camere spaziose stupendamente climatizzate. Nonostante sia posizionato sulla strada principale che collega Rimini a San Marino è insonorizzato e quindi si può dormire senza particolari fastidi. Da utilizzare sicuramente come appoggio per viaggi che non interessino solo la spiaggia ma che si addentrino all'interno della Romagna. Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2011

Bellissimo soggiornare in Riviera anche a settembre, quando la calca diminuisce e gli hotel sono più vuoti. Siamo venuti qui con la famiglia sl completo e abbiamo ricevuto un ottimo trattamento. Il personale è gentilissimo e cordiale, la colazione è veramente ottima, abbondante a varia. Ottima la posizione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Spoleto, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

Dis olito la mia azienda prenotata nei posti più disparati, ma dovendo andare a San MArino e poi a Rimini ha scelto l'hotelMain street che è praticamente in direzione San MArino ma nello stesso tempo a Rimini. Servizi eccellenti. Ho rpenotato con il bed and breakfast ma una volta ho cenato li ed il prezzo era conveniente e la cucina abbondante..nessun problema di quantità. lo staff gentile. ottima la possibilità di avere il parcheggio gratuito dell'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Recensito il 19 luglio 2011

abbiamo prenoatato al main street perchè questo hotel è vicino alla casa dei nostri amici siamo rimasti oienamente soddisfatti del nostro soggiorno! La nostra camera era jolto carina, ben arredata, pulita e con il wi-fi gratuito; piccolo parcgeggio a disposizione dei clienti, colazione abbondante e personale molto gentile. É a due minuti da San Marino e per noi che volevamo andare da Giorgi Case era in posizione ottimale :-)

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensito il 16 maggio 2011

Ho scelto questo albergo per la vicinanza al distretto fieristico di Rimini e dono davvero felice di averlo fatto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Le camere sono spaziose e con tutti i confort... Internet gratuito... Parcheggio interno gratuito e colazione abbondante. Lo staff è molto gentile. Mi sono trovato venissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Cassino, Italia
Recensito il 23 marzo 2011

- E' difficoltoso da raggiungere non essendoci alcuna segnalazione dell'Hotel sulla Consolare Rimini-San Marino
- L'uscita dal parcheggio dell’hotel risulta piuttosto pericolosa a causa dell’immissione diretta su una strada trafficata e in curva.
- Le camere, piuttosto piccole, sono fornite di collegamento a Sky, di cassaforte.elettronica, di minibar (poco fornito) e di telefono che, purtroppo, nella nostra camera (220) non funzionava.
- A causa di un eccessivo riscaldamento della camera (23.7°C costanti!), la prima notte è stato difficile riposare, risultando inutile agire sulla regolazione del termostato.
- Il giorno dopo abbiamo scoperto che, socchiudendo la finestra dotata di un apposito circuito (scatolina beige posto sull’infisso), si interrompe il riscaldamento: questo è l’unico modo per ottenere una temperatura accettabile!
Al contrario nel bagno, sia della nostra camera che in quella di nostri amici, il termosifone non era per nulla acceso.
- La colazione, con distributori automatici per le bevande calde, non è così abbondante come, invece, scritto nel sito dell’hotel.
- Il particolare peggiore riguarda il cartello esposto in reception; in esso sono elencati tre ristoranti definiti come “convenzionati” dal personale dell’albergo.
Ebbene, abbiamo cenato in due di questi e non abbiamo ricevuto alcuno sconto, malgrado avessimo fatto sapere che eravamo clienti dell’hotel. In uno dei due locali hanno proprio negato l’esistenza della convenzione.
Il personale della reception, presso cui abbiamo reclamato per l’accaduto (prima una e poi l’altra ragazza) si è mostrato costernato, ma non si è cercato alcun rimedio e il giorno dopo il cartello era ancora la’.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Picador
Hotel Card International
Hotel Toledo
Hotel Toledo
N. 11 di 13 a San Giuliano a Mare

Conosci Hotel Main Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Main Street

Struttura: Hotel Main Street
Indirizzo: via Consolare 174 | SS Rimini-S. Marino, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 39 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 70 hotel romantici a Rimini
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Main Street 3.5*
l’Hotel Main Street è lieto di accogliere sempre con amicizia i suoi ospiti in ogni periodo dell’anno. Moderno hotel 3 stelle superior, il Main Street è arredato con cura, in uno stile elegante, raffinato ed essenziale. L’ambiente tranquillo garantisce sempre il relax degli ospiti. Per questo l’Hotel Main Street è perfetto sia per una vacanza di svago che per un soggiorno di lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Main Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Main Street San Marino
Hotel Main Street Rimini