“Carino davvero”
Recensione di Fabbrica della Piada

Fabbrica della Piada
Al n.130 in classifica su 1.065 Ristoranti a Rimini
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per rimini abbiamo incontrato questo localetto niente male...
Prendendo i cocktail ti offrono assaggi di piadine, noi abbiamo optato per 2 mojito, la ragazza che li ha preparati è stata davvero brava!!! È un cocktail che a me piace molto e sono in genere molto critica, ma questa volta ero davvero soddisfatta!!!
Le piadine sono fresche e fatte in casa.
Merita sicuro una visitina :)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posticino per passare qualche ora. Cocktails davvero buoni (mojito perfetto) piadine fatte in casa molto gustose e condite! Lo consiglio e nei prossimi giorni sicuramente ci torneremo! Complimenti al proprietario ed hai ragazzi!!!

Recensito 17 maggio 2018

Ci consigliano di andare a mangiare la piadina in questo locale durante il nostro soggiorno a Rimini. Il locale è molto bello, curato nei particolari e in perfetta assonanza con il nome. Prendiamo la piadina classica, crudo e squacquerone e rimaniamo davvero soddisfatti della qualità degli ingredienti (il prosciutto era buonissimo!!!) Il proprietario è molto gentile e loquace, la cucina è a vista, insomma... da provare assolutamente!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piadine molto buone, farcite bene, buon servizio, bel locale.
Forse un pochino cari, abbiamo speso meno, in proporzione, a mangiare pesce. Ci sono altre piadinerie ottime e meno care.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una piada leggera, ma piena di farcitura. Dopo averla mangiata però non ti senti per niente appesantito. Buone le combinazioni proposte (anche su richiesta le fanno), è con tutti prodotti di qualità. Ci sono anche la soluzione vegan e per gli intolleranti al lattosio. I prezzi sono nella media.

Gli utenti che hanno visto Fabbrica della Piada hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini
Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Fabbrica della Piada? Condividi la tua esperienza!