“Aperitivo ”
Recensione di Fabbrica della Piada

Fabbrica della Piada
Al n.131 in classifica su 1.066 Ristoranti a Rimini
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posticino per passare qualche ora. Cocktails davvero buoni (mojito perfetto) piadine fatte in casa molto gustose e condite! Lo consiglio e nei prossimi giorni sicuramente ci torneremo! Complimenti al proprietario ed hai ragazzi!!!

Recensito 17 maggio 2018

Ci consigliano di andare a mangiare la piadina in questo locale durante il nostro soggiorno a Rimini. Il locale è molto bello, curato nei particolari e in perfetta assonanza con il nome. Prendiamo la piadina classica, crudo e squacquerone e rimaniamo davvero soddisfatti della qualità degli ingredienti (il prosciutto era buonissimo!!!) Il proprietario è molto gentile e loquace, la cucina è a vista, insomma... da provare assolutamente!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piadine molto buone, farcite bene, buon servizio, bel locale.
Forse un pochino cari, abbiamo speso meno, in proporzione, a mangiare pesce. Ci sono altre piadinerie ottime e meno care.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una piada leggera, ma piena di farcitura. Dopo averla mangiata però non ti senti per niente appesantito. Buone le combinazioni proposte (anche su richiesta le fanno), è con tutti prodotti di qualità. Ci sono anche la soluzione vegan e per gli intolleranti al lattosio. I prezzi sono nella media.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile,
Buone piadine, birra veneta,
Mi ha colpito la morbidezza della piada.
Prezzi sopra la media ma ottimi ingredienti

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Fabbrica della Piada hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Fabbrica della Piada? Condividi la tua esperienza!