“Buona cucina ad un giusto prezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di Carlos

Carlos
Al n.68 in classifica su 948 Ristoranti a Rimini
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Buona cucina ad un giusto prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Sono tornato dopo un paio d'anni al Carlos e poco e' cambiato. I
Personale e' cordiale, rapido e competente. La cucina presenta i tipici piatti italiani ( visto che gran parte della clientela e' straniera)
La quantita' e qualita' dei piatti e' sicuramente di buon livello. Il prezzo e' nella media dei ristoranti della zona.

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
terni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“buona mangiata di pesce”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

ogni volta che passo da rimini ci fermiamo a mangiare in questo ristorante, dopo si puo trovare un vastissimo menu' con pesce, carne o pizza, dunque ogni palato è accontentato.
Si mangia un ottimo pesce alla maniera adriatica, senza troppe pretese, ma eccellente.
Si spende il giusto, anzi forse è uno dei piu' economici della zona.
Non ho mai preso la pizza e non so come sia.

• Visitato a Ottobre 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il servizio ti fa passare la fame”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Ottima qualità del cibo ma servizio lentissimo, quando non sono in serata mi è capitato di aspettare 45 minuti una pizza (per carità buona eh...) ordinata come secondo assieme ai primi, 40 minuti a volte per un caffè, mentre la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'ultima esperienza: con 2 bambine di cui una particolarmente piccola in 1 ora e 10 di permanenza nel locale sono riusciti a perdersi la prenotazione (eravamo in 4 ad un tavolo singolo mentre c'erano altri tavoli affiancati prenotati per 3 persone. noi stretti, loro larghi.) mettendoci in un posto rimediato, a non portarci il seggiolone per la bambina, espressamente richiesto al telefono al momento della prenotazione, prendere le ordinazioni con mezz'ora di ritardo (mentre quelli a fianco a noi arrivati dopo, già mangiavano), dimenticarsi di portarci subito la mezza porzione di primo per la bambina piccola, che è arrivata dopo 50 minuti che eravamo seduti al tavolo. Dopo 1 ora e 10 dei nostri primi neanche l'ombra, alle bambine era passata la fame, a noi anche considerata "l'arrabbiatura" e abbiamo deciso di pagare ed andarcene. Per inciso tutti gli altri tavoli attorno a noi hanno avuto un servizio cortese e puntuale, ci sono sfilati davanti agli occhi pizze, antipasti, secondi carne, contoni e dolci di tutto il salone, mentre noi cercavamo di tenere a bada una bambina piccola, giustamente, affamata e stanca. Non credo ci tornerò mai più, anche perché una volta segnalate le problematiche ai camerieri e responsabili la questione non è stata minimamente risolta anzi. Beffardamente un cameriere, visti i tre piatti vuoti che avevamo davanti dopo più mezz'ora di attesa, ci ha chiesto anche se doveva sbarazzare. Gli ho chiesto che cosa voleva portare via visto che non ci avevano portato ancora niente. Io non credo che possa essere considerato un buon ristorante per famiglie se rischio di non mangiare niente in più di 1 ora di attesa, arrivando con prenotazione alle 8 di sera, considerato che scuse come "la cucina piena" e cose di questo genere non reggono: nel tempo in cui non abbiamo mangiato niente ai tavoli attorno sono stati fatti 2 servizi in quasi tutti, nello stesso tempo.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ha superato le aspettative”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Ho sempre visto questo ristorante molto pieno e anche se sono tipo da locali un po' particolari, l'ho voluto provare. Menù chilometrico con tutto e di più.
Abbiamo provato antipasti freddi e caldi e grigliata di pesce. Devo dire che le preparazioni anche se classiche erano ben fatte, fresche a anche ben presentate.
Grigliata di buona varietà e cotta al punto giusto. Anche il conto si è rivelato proporzionato.
Per una serata con gli amici è il posto giusto.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Che delusione!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

E anche quest'anno dopo la fiera, io e mia moglie, ci siamo fermati in questo ristorante a mangiare. Ci hanno fatto accomodare subito, e abbiamo ordinato due pizze. Erano insipide, prodotti non di qualità, e la pizza con i funghi freschi era cruda, insipida. Galleggiava nell'acqua. Non penso di ritornarci un altra volta. Pessima delusione. L'apparenza inganna

Cibo

Gli utenti che hanno visto Carlos hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Carlos? Condividi la tua esperienza!