Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in un caldo week end di aprile. Servizio ottimo, ottima pulizia e gentilezza e cortesia dei titolari. Colazione top con prodotti naturali. Design unico e innovativo...Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Fabrizio F, Proprietario alle Up Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

wow.....è "bello un bel po" essere descritti in questo modo.....Grazie per la bellissima recensione!

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vero comfort, design curato e ottima ospitalità.la colazione è superlativa!!!
Internet funziona molto bene. Le rifiniture e il livello di attenzione è davvero alto.
È anche il letto rotondo e la vasca in camera sono super romantici. Ci ha lasciato piacevolmente stupito anche la possibilità di prendere dal frigo a gratuitamente.
Da tornarci sicuro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie ragazzi, siete stati troppo carini a scriverci questa bellissima recensione......mi sono segnato i vostri recapiti e vedrete che vi verrò a trovare, a presto e grazie ancora

Recensito 18 aprile 2018

Devo dire che è stato davvero fantastico: albergo, design delle camere (arredata davvero con intelligenza e molto confortevole) pulizia, qualità, prezzo, simpatia e gentilezza dei gestori, zona in cui si trova. Nulla da dire davvero...ci ritornerò sicuramente!!

Ha soggiornato a: aprile 2018

essere stati all'altezza ci fa sempre troppo piacere! Grazie per il tempo che ci avete dedicato per scrivere quella bellissima recensione

Recensito 16 aprile 2018

Mai stato in un hotel con questo rapporto qualità/prezzo. Le camere sono moderne e dotate di tutti i comfort, struttura arredata nei minimi particolari, nulla lasciato al caso. Il cliente viene coccolato dall'inizio alla fine, colazione perfetta. Gentilezza di tutto lo staff impeccabile, prezzo basso, io ho pagato 50 euro per una matrimoniale, rapporto qualità prezzo migliore di tutti gli hotel mai provati.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo

Grazieeeee.......siamo superfici di ricevere recensioni come questa. Speriamo di rivedervi prestissimo

Recensito 15 aprile 2018

E' un albergo veramente bello, sembra un ostello per adulti.
Ciao sono tante soluzioni di design davvero ricercate sia nei corridoi che nelle camere.
A me è piaciuto molto sotto questo aspetto.
Probabilmente è da migliorare la qualità della colazione che è esposta in una sala bellissima e in tanti vasetti stupendi e contenitori davvero fighi.
Infine le camere, che sono bellissime, non sono particolarmente funzionali e spaziose.
Prezzo alto ma il bello va giustamente pagato.

Consiglio sulle camere: prenotate direttamente in hotel così risparmiate rispetto a booking!
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Fabrizio F, Proprietario alle Up Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Ciao grazie per la recensione e grazie per averci dato delle indicazioni per migliorare il nostro servizio....