Up Hotel
Aqua Hotel(Rimini)
105 USD
100 USD
  • Parch. gratis
Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
138 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
58 USD
114 USD
108 USD
  • Piscina
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Priceline
278 USD
236 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
40 USD
Hotel Atlantic(Viserbella)
88 USD
  • Piscina
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in un caldo week end di aprile. Servizio ottimo, ottima pulizia e gentilezza e cortesia dei titolari. Colazione top con prodotti naturali. Design unico e innovativo...Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Fabrizio F, Proprietario alle Up Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

wow.....è "bello un bel po" essere descritti in questo modo.....Grazie per la bellissima recensione!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vero comfort, design curato e ottima ospitalità.la colazione è superlativa!!!
Internet funziona molto bene. Le rifiniture e il livello di attenzione è davvero alto.
È anche il letto rotondo e la vasca in camera sono super romantici. Ci ha lasciato piacevolmente stupito anche la possibilità di prendere dal frigo a gratuitamente.
Da tornarci sicuro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie ragazzi, siete stati troppo carini a scriverci questa bellissima recensione......mi sono segnato i vostri recapiti e vedrete che vi verrò a trovare, a presto e grazie ancora

Recensito 4 settimane fa

Devo dire che è stato davvero fantastico: albergo, design delle camere (arredata davvero con intelligenza e molto confortevole) pulizia, qualità, prezzo, simpatia e gentilezza dei gestori, zona in cui si trova. Nulla da dire davvero...ci ritornerò sicuramente!!

Ha soggiornato a: aprile 2018

essere stati all'altezza ci fa sempre troppo piacere! Grazie per il tempo che ci avete dedicato per scrivere quella bellissima recensione

Recensito 5 settimane fa

Mai stato in un hotel con questo rapporto qualità/prezzo. Le camere sono moderne e dotate di tutti i comfort, struttura arredata nei minimi particolari, nulla lasciato al caso. Il cliente viene coccolato dall'inizio alla fine, colazione perfetta. Gentilezza di tutto lo staff impeccabile, prezzo basso, io ho pagato 50 euro per una matrimoniale, rapporto qualità prezzo migliore di tutti gli hotel mai provati.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo

Grazieeeee.......siamo superfici di ricevere recensioni come questa. Speriamo di rivedervi prestissimo

Recensito 15 aprile 2018

E' un albergo veramente bello, sembra un ostello per adulti.
Ciao sono tante soluzioni di design davvero ricercate sia nei corridoi che nelle camere.
A me è piaciuto molto sotto questo aspetto.
Probabilmente è da migliorare la qualità della colazione che è esposta in una sala bellissima e in tanti vasetti stupendi e contenitori davvero fighi.
Infine le camere, che sono bellissime, non sono particolarmente funzionali e spaziose.
Prezzo alto ma il bello va giustamente pagato.

Consiglio sulle camere: prenotate direttamente in hotel così risparmiate rispetto a booking!
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Fabrizio F, Proprietario alle Up Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao grazie per la recensione e grazie per averci dato delle indicazioni per migliorare il nostro servizio....