“Un piacevolissimo soggiorno”
Recensione di Up Hotel

Up Hotel
Classificato al n.5 di 630 hotel a Rimini
Recensito 18 settembre 2017

Hotel originale, moderno, curato e molto molto confortevole!
Ho apprezzato molto la camera, spaziosa e anche se raccolta, con un'ottima gestione degli spazi, la cordialità dello staff, sorridente e disponibile ad ogni ora, la colazione incredibilmente ricca.
Unica piccola pecca, la mancanza di un parcheggio privato: purtroppo al mio rientro dopocena non sono riuscita a trovare un posto se non dopo qualche giro.
Al di là di questo però consiglio assolutamente questo hotel...addirittura mi hanno offerto una bottiglietta d'acqua per il mio viaggio di ritorno e uno sacchettino di biscotti spezzafame (fatti in casa!)
Il viaggio di ritorno l'ho fatto col sorriso!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 18 settembre 2017

Vi raccomando questo'hotel sia per la qualità della struttura ma sopratutto per le persone che tutti i giorni rendono unico il vostro soggiorno.
La filosofia adottata all'interno dell'hotel è notevolmente UP. !!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2017

Cortesia, originalità e innovazione: abbiamo apprezzato molto la formula con la super colazione, veramente ricca e di alta qualità. Lo staff è molto gentile e disponibile, l'albergo è stato rinnovato da pochissimo e le stanze sono accoglienti e funzionali. Consigliato a chi cerca un albergo che unisca la tradizionale cordialità romagnola al design moderno. Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Oleandro trascorrere alcuni giorni di relax in Riviera ad inizio settembre abbiamo seguito il consiglio di un amico è scelto di soggiornare all'UP HOTEL. E' stata fin da subito una piacevolissima sorpresa! L'hotel interamente ristrutturato presenta da subito un colpo d'occhio assolutamente moderno, innovativo ed accattivante, e non solo nella facciata (come spesso ahimè purtroppo accade in diverse strutture della nostra Riviera!). Le stanze sono ben curate con arredi moderni e di design (letti Dorelan super!) e bagni con doccia ampie e ben funzionanti!!! Mi ha colpito soprattutto la totale assenza di rumori sia durante la notte che al mattino (ci svegliamo di solito non prestissimo!). Personale di elevata cortesia. L'hotel Presenta una serie di formule assolutamente innovative prima fra tutte la colazione (top) che viene servita dalle 8 alle 12 a buffet ma con una varietà ed una qualità di prodotti offerti che raramente ho avuto l'occasione di trovare in oltre 40 anni di viaggi ed alberghi in tutto il mondo. Sono solito alloggiare in strutture di almeno 4 stelle e so di essere particolarmente esigente sia sul cibo (mangio solo prodotti di alta qualità e soprattutto sono più le cose che non mangio rispetto ad i cibi che assimilo), ma devo dire che l'UP HOTEL si posiziona assolutamente nelle prime posizioni della mia personale classifica delle strutture in cui ho alloggiato, per la qualità dei servizi offerti nel rispetto del prezzo proposto. Assolutamente da non perdere! Alberto

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonella F, Proprietario alle Up Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

WOW !
Grazie Alberto
siamo senza parole, grazie grazie grazie :-)
Un saluto da tutto lo staff

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ospitalità romagnola alla n+ infinito. Siamo stati io e mia moglie con i miei genitori ad inizio di settembre. Il commento migliore è stato quello di mio papà:"gentili fino quasi a sentirsi in imbarazzo". Prenotare le bici per girare il centro storico è un plus.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

E allora Carlo......grazie alla n+ infinito!
Un caro saluto a tutta la famiglia da tutto lo staff Up Hotel

Recensito 8 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Consultando TripAdvisor abbiamo scelto questo bellissimo hotel per il nostro soggiorno di due notti a Rimini.
Accoglienza super!
Ottima colazione!
Camera spaziosa e bellissima.
Quello che ci ha entusiasmato è stata la gentilezza dello staff che ci ha coccolato appena messo piede all'interno e fino alla partenza.
Andateci! Non resterete delusi!

Grazie di cuore!
Un caro saluto da tutto lo Staff

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel rinnovato da poco, ho soggiornato con mio marito per 4 notti in una camera superior. Stanza accogliente con due ambienti e due televisori. Bagno grande con doccia molto ampia. Letto comodissimo (mio marito ha spesso mal di schiena e invece qui ha dormito benissimo). Pulizia eccellente. Colazione a buffet molto varia e davvero ottima.
Personale gentilissimo e sempre presente.
Piccola pecca la porta scorrevole del bagno che lasciava poca privacy e non aveva la chiave.
Peccato non aver avuto un terrazzo che ci sarebbe piaciuto, ma pazienza.
L'hotel è situato tra Rimini e Riccione.
Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno e consiglio vivamente questa struttura.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 3,9 km
Hotel Stresa
Hotel Stresa
N. 2 di 630 a Rimini
1.763 recensioni

Conosci Up Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Up Hotel

Indirizzo: Viale Gubbio, 7, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
Fascia prezzo: 33€ - 112€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Up Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Up Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Up Hotel Rimini