Recensito 18 settembre 2017

Vi raccomando questo'hotel sia per la qualità della struttura ma sopratutto per le persone che tutti i giorni rendono unico il vostro soggiorno.
La filosofia adottata all'interno dell'hotel è notevolmente UP. !!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2017

Cortesia, originalità e innovazione: abbiamo apprezzato molto la formula con la super colazione, veramente ricca e di alta qualità. Lo staff è molto gentile e disponibile, l'albergo è stato rinnovato da pochissimo e le stanze sono accoglienti e funzionali. Consigliato a chi cerca un albergo che unisca la tradizionale cordialità romagnola al design moderno. Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Oleandro trascorrere alcuni giorni di relax in Riviera ad inizio settembre abbiamo seguito il consiglio di un amico è scelto di soggiornare all'UP HOTEL. E' stata fin da subito una piacevolissima sorpresa! L'hotel interamente ristrutturato presenta da subito un colpo d'occhio assolutamente moderno, innovativo ed accattivante, e non solo nella facciata (come spesso ahimè purtroppo accade in diverse strutture della nostra Riviera!). Le stanze sono ben curate con arredi moderni e di design (letti Dorelan super!) e bagni con doccia ampie e ben funzionanti!!! Mi ha colpito soprattutto la totale assenza di rumori sia durante la notte che al mattino (ci svegliamo di solito non prestissimo!). Personale di elevata cortesia. L'hotel Presenta una serie di formule assolutamente innovative prima fra tutte la colazione (top) che viene servita dalle 8 alle 12 a buffet ma con una varietà ed una qualità di prodotti offerti che raramente ho avuto l'occasione di trovare in oltre 40 anni di viaggi ed alberghi in tutto il mondo. Sono solito alloggiare in strutture di almeno 4 stelle e so di essere particolarmente esigente sia sul cibo (mangio solo prodotti di alta qualità e soprattutto sono più le cose che non mangio rispetto ad i cibi che assimilo), ma devo dire che l'UP HOTEL si posiziona assolutamente nelle prime posizioni della mia personale classifica delle strutture in cui ho alloggiato, per la qualità dei servizi offerti nel rispetto del prezzo proposto. Assolutamente da non perdere! Alberto

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonella F, Proprietario alle Up Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2017

WOW !
Grazie Alberto
siamo senza parole, grazie grazie grazie :-)
Un saluto da tutto lo staff

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ospitalità romagnola alla n+ infinito. Siamo stati io e mia moglie con i miei genitori ad inizio di settembre. Il commento migliore è stato quello di mio papà:"gentili fino quasi a sentirsi in imbarazzo". Prenotare le bici per girare il centro storico è un plus.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

E allora Carlo......grazie alla n+ infinito!
Un caro saluto a tutta la famiglia da tutto lo staff Up Hotel

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consultando TripAdvisor abbiamo scelto questo bellissimo hotel per il nostro soggiorno di due notti a Rimini.
Accoglienza super!
Ottima colazione!
Camera spaziosa e bellissima.
Quello che ci ha entusiasmato è stata la gentilezza dello staff che ci ha coccolato appena messo piede all'interno e fino alla partenza.
Andateci! Non resterete delusi!

Grazie di cuore!
Un caro saluto da tutto lo Staff