Residence Le Stelle
  • Piscina
266 USD
243 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
58 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
  • Piscina
259 USD
HotelsClick
Recensito 1 agosto 2011

Questa estate nel mese di luglio io e mia moglie abbiamo passato due settimane al mare a Rimini prendendo alloggio al Residence Le Stelle situato in Via Lagomaggio 143 a qualche centinaio di metri dal mare. Appartamenti arredati con gusto e ottime rifiniture. E' gestito a conduzione familiare. Ci siamo trovati molto bene, come in una vera famiglia e spero di ritornarci. Se dovessi dare un voto da 1 a 10, calcolando il carisma e la gentilezza dei proprietari, voterei 10 e lode.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2011

Residence pulito,ben condizionato,bagni nuovi.
Le proprietarie e' come non ci fossero (compaiono immediamente a necessità).
Non ho mai sentito rumori o discussioni ad alta voce : la clientela è speciale e noi (Anna e Luigi ) siamo tra questi.
La spiaggia è a due passi.
Nel raggio di 150 mt si trovano tutti i negozi necessari per il quotidiano con prezzi molto interessanti.
Lo consigliamo assolutamente,ma senza esgerarare,perchè a settembre vorremmo
trovare posto.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2011

ottimo posto. appena arrivati abbiamo subito visto la pulizia e la cortesia e disponibilità se possibile in tutto. abbiamo un bimbo di 20 mesi e ci siamo trovati perfettamente. ottimo servizio biciclette e convenzioni con ristorante vicino. solarium veramente molto bello, panoramico e pulito. Assolutamente da ritornare

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2011

Le titolari sono gentilissime e disponibilissime. Appartamenti molto puliti e spaziosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliassimo per famiglie con bimbi piccoli. Tutti i servizi nelle immediate vicinanze. Zona silenziosa tranne che per la vicinanza della ferrovia che però non disturba più di tanto.

• Ha soggiornato a: giugno 2011
Recensito 13 aprile 2008

Se volete un residence a Rimini con un buon rapporto qualità/prezzo, Le Stelle fanno per voi.
Si tratta di comodi appartamenti bilocali o trilocali per 2-4-6 persone dotati di tutti i comfort.
Le proprietarie sono simpatiche e disponibili per ogni esigenza o suggerimento.
Il Residence si trova a circa 200 mt dalla spiaggia (bagno 60 circa), ed è abbastanza vicino a piazza Tripoli (15 min a piedi), oltre che in prossimità della fermata 16 del bus numero 11.
Gli appartamenti sono tutti ben puliti, i bagni sono nuovi e le dotazioni sono complete (pentole, piatti, tazze ecc.).
Sono dotati di angolo cottura attrezzato, frigo, tv sat, aria condizionata, riscaldamento invernale ecc.
E' consigliato a coppie o famiglie, mentre è vivamente sconsigliato a ragazzi, che peraltro le proprietarie difficilmente accettano.
Meglio prenotare con anticipo perchè è abbastanza richiesto.
Noi ci siamo stati per 2 anni consecutivi a capodanno, per cui non sappiamo come sia d'estate.
A disposizione degli ospiti una piccola ma curata biblioteca e delle biciclette, i posti auto sono circa 5, comunque è comodo arrivarci anche col treno e poi col bus.
In definitiva una valida alternativa all'albergo, con i comfort dell'indipendenza di un appartamento completo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)