“Capodanno tra tranquillità e festa” 4 su 5 stelle

Residence Le Stelle
Via Lagomaggio 143, 47900, Rimini, Italia   |
Classificato al n.14 di 107 Altre sistemazioni a Rimini
Marche
“Capodanno tra tranquillità e festa”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono stata in questo residence per la notte di capodanno (dicembre 2011-gennaio 2012), in un bilocale.
L'appartamento era pulito e grande abbastanza per 4 persone.
La cucina aveva tutti ciò che serviva: pentole, piatti, posate, tovaglia, ....
La camera da letto matrimoniale è spaziosa e anche il divano letto (sempre matrimoniale) è comodo!
Il residence si trova in una zona tranquilla ma vicinissimo alla fermata dell'autobus che porta al centro di Rimini anche se si raggiunge tranquillamente a piedi con una passeggiata.
Ci è stato permesso di fare il check-out alle 12 anzichè le 10 quindi ci siamo trovati molto bene.
Il parcheggio è privato e gratuito!!!
Lo consiglio ... ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Sesto Fiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Questa estate nel mese di luglio io e mia moglie abbiamo passato due settimane al mare a Rimini prendendo alloggio al Residence Le Stelle situato in Via Lagomaggio 143 a qualche centinaio di metri dal mare. Appartamenti arredati con gusto e ottime rifiniture. E' gestito a conduzione familiare. Ci siamo trovati molto bene, come in una vera famiglia e spero di ritornarci. Se dovessi dare un voto da 1 a 10, calcolando il carisma e la gentilezza dei proprietari, voterei 10 e lode.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Residence pulito,ben condizionato,bagni nuovi.
Le proprietarie e' come non ci fossero (compaiono immediamente a necessità).
Non ho mai sentito rumori o discussioni ad alta voce : la clientela è speciale e noi (Anna e Luigi ) siamo tra questi.
La spiaggia è a due passi.
Nel raggio di 150 mt si trovano tutti i negozi necessari per il quotidiano con prezzi molto interessanti.
Lo consigliamo assolutamente,ma senza esgerarare,perchè a settembre vorremmo
trovare posto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

ottimo posto. appena arrivati abbiamo subito visto la pulizia e la cortesia e disponibilità se possibile in tutto. abbiamo un bimbo di 20 mesi e ci siamo trovati perfettamente. ottimo servizio biciclette e convenzioni con ristorante vicino. solarium veramente molto bello, panoramico e pulito. Assolutamente da ritornare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

Le titolari sono gentilissime e disponibilissime. Appartamenti molto puliti e spaziosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliassimo per famiglie con bimbi piccoli. Tutti i servizi nelle immediate vicinanze. Zona silenziosa tranne che per la vicinanza della ferrovia che però non disturba più di tanto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2008

Se volete un residence a Rimini con un buon rapporto qualità/prezzo, Le Stelle fanno per voi.
Si tratta di comodi appartamenti bilocali o trilocali per 2-4-6 persone dotati di tutti i comfort.
Le proprietarie sono simpatiche e disponibili per ogni esigenza o suggerimento.
Il Residence si trova a circa 200 mt dalla spiaggia (bagno 60 circa), ed è abbastanza vicino a piazza Tripoli (15 min a piedi), oltre che in prossimità della fermata 16 del bus numero 11.
Gli appartamenti sono tutti ben puliti, i bagni sono nuovi e le dotazioni sono complete (pentole, piatti, tazze ecc.).
Sono dotati di angolo cottura attrezzato, frigo, tv sat, aria condizionata, riscaldamento invernale ecc.
E' consigliato a coppie o famiglie, mentre è vivamente sconsigliato a ragazzi, che peraltro le proprietarie difficilmente accettano.
Meglio prenotare con anticipo perchè è abbastanza richiesto.
Noi ci siamo stati per 2 anni consecutivi a capodanno, per cui non sappiamo come sia d'estate.
A disposizione degli ospiti una piccola ma curata biblioteca e delle biciclette, i posti auto sono circa 5, comunque è comodo arrivarci anche col treno e poi col bus.
In definitiva una valida alternativa all'albergo, con i comfort dell'indipendenza di un appartamento completo.

• piaciuto di più — l'appartamento ben organizzato
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Erbavoglio
i-SUITE Design Hotel
i-SUITE Design Hotel
N. 13 di 624 a Rimini
4.5 su 5 stelle 983 recensioni

Conosci Residence Le Stelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Le Stelle

Indirizzo: Via Lagomaggio 143, 47900, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.14 di 107 Altre sistemazioni in Rimini
Fascia prezzo (per notte):
Il Residence Hotel Le Stelle è situato a pochi passi dalla spiaggia e a pochi Km dalla Fiera e dal Palacongressi di Rimini. E' ideale per le vacanze estive, per trasferte/trasferimenti di lavoro e per chi ama regalarsi piacevoli soggiorni all'insegna del relax, della storia e dell'arte. Il centro città e le principali mete storiche, culturali ed artistiche sono vicine e facilmente raggiungibili sia in bicicletta (servizio gratuito offerto dalla nostra struttura), sia con i comodi mezzi pubblici ed eventualmente a piedi, facendo una bella passeggiata. La struttura, composta di 14 appartamenti funzionali e confortevoli, è curata direttamente dalla Proprietà che da anni segue la propria clientela con il massimo riguardo e la massima attenzione.Il Residence Hotel Le Stelle nasce per garantire un piacevole soggiorno, unendo il comfort che un appartamento può offrire, con i servizi di un hotel: servizio bar, convezione spiaggia, aria condizionata, biciclette, solarium, parcheggio, connessione WI-FI e su richiesta colazione, pulizia giornaliera, fornitura e cambio bianchieria. Venite a trovarci e saremmo lieti di accogliervi, facendovi sentire a casa Vostra! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Le Stelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Le Stelle Rimini
Residence Le Stelle Hotel Rimini