“il top dei top!!!!!!”

Martew, Zachodniopomorskie, Poland
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“il top dei top!!!!!!”
Recensito il 22 maggio 2012

Per tutti gli utenti di questo sito ,a mio parere molto utile, vorrei ribadire l'assoluta professionalità che lo schef "NELLO" del ristorante LA FORNARINA ,mette a disposizione degli ospiti ,ogni volta non tralasciando le tre cose fondamentali di una buona cucina :Qualità-gusto e presentazione delle pietanze ,date un occhiata a questo piatto di tagliolini che parla da solo.Non si può non considerare la splendida fornarina che viene offerta dal locale tra una portata e l'altra e la cortesia che si contraddistingue dal personale di sala.---CHE DIRE--- provare per credere.....

“Eccezionale”
Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera famigliare,sia il personale che i titolari di una gentilizza unica.
Ottima pizza e ottima cucina..io ho provato sia la pizza che la cucina devo dire squisita. Non ti sembra nemmeno di essere in un locale pubblico ma ad un ritrovo di amici..veramente eccezionale!
Vi suggerisco la pizza regina margherita veramente superlativa come i primi e i secondi di pesce.

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Una buona pizza”
Recensito il 9 maggio 2012

Un locale che frequentavo tanto tempo fa, ci son tornato l'altra sera ed è stato piacevole constatare che è sempre all'altezza.
abbiamo semplicemente mangiato una pizza ed un dessert, ma ne sono uscito soddisfatto, la pizza è buona il dolce pure,il servizio cortese ed il prezzo contenuto.
mi son ripromesso di tornarci a cenare con mia moglie.
lo consiglio

Rimini, Emilia-Romagna, Italy
“Sobrietà e qualità”
Recensito il 6 maggio 2012

Locale sobrio alle porte del centro storico di Rimini dove è possibile mangiare squisitezze a base di carne e pesce.
Offre inoltre gustose e sfiziose pizze cotte in forno a legna.
Dolci buonissimi, un vero peccato non assaggiarli...
Prezzi adeguati alla qualità.
La mancanza di parcheggio è ampiamente compensata dalla ottima qualità offerta dal locale.

• Visitato a Aprile 2012
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ambiente sobrio e piatti di ottima qualità”
Recensito il 6 maggio 2012

La ottima qualità delle pietanze a base sia di carne, sia di pesce si uniscono alla squisita gentilezza e cortesia del personale. Ritengo che la pizzeria sforni una delle migliori pizze di Rimini e Provincia. Dolci deliziosamente preparati. Giusto il rapporto qualità/prezzo. Da consigliare assolutamente. Claudio, Rimini

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Fornarina hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria La Fornarina? Condividi la tua esperienza!