“A mio avviso tra le migliori pizzerie di Rimini”

Ristorante Pizzeria La Fornarina
Al n.104 in classifica su 977 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 20 US$ - 54 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“A mio avviso tra le migliori pizzerie di Rimini”
Recensito il 22 marzo 2012

Il ristorante si trova sulla Via Flaminia, vicino allo stadio. Ritengo che abbia uno dei migliori rapporti qualità/prezzo di Rimini. Le pietanze sono tante, ma credo che il must per questo locale sia la pizza, a mio avviso tra le migliori di Rimini. Per chi non ha problemi di digestione consiglio la pizza Luveria, davvero eccezionale! Da provare anche la frittura di mare con le verdurine. Il locale è pulito, ordinato ma rustico, è gradevole ma forse non adatto per una cena romantica. E' un po' fuori dal circuito estivo/vacanziero ma vale la pena provarlo. La pizza può essere ordinata per l'asporto ma non c'è consegna a domicilio, telefonate e poi ve la andate a prendere.

• Visitato a Marzo 2012

“Ottimo Ristorante !”
Recensito il 13 marzo 2012

È un ristorante bellissimo esteticamente e buonissimo in cucina e pizza! Gli Strozzapreti alla Boscaiola sono strabuoni, Consigliatissimi!!! Li prendo ogni volta che ci vado e non mi stufo mai di mangiarli. Da provare anche l'antipasto romagnolo e il buonissimo mascarpone con le fragole ! I piatti sono abbondanti e il menù ha una vasta scelta di piatti tra carne, pesce, primi e secondi, pizza e dolci.

Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“posto ok”
Recensito il 20 febbraio 2012

Come a lsolito,sono andato alla ricerca di menu' degustazioni di pesce ,e tramite amici sono arrivato in questo locale ,devo dire sono rimasto sodisfatto,gli antipasti ottimi e abbondanti,la zuppetta piccantina veramente gradevole,il bis di primi niente di trascendentale ma si lasciavano mangiare,tra la prima e la seconda volta che ci siamo stati,i secondi erano cambiati,molto scarsi la seconda volta, spero per un mancato reperimento della materia prima,prezzo nella media sui 40 euro,personale educato anche se un po' distaccato.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Buona la pizza”
Recensito il 5 febbraio 2012

Io ho mangiato la pizza ed era molta buona. Il menù offre una scelta sconfinata di portate, dalla carne al pesce. Di solito diffido un po' da questo tipo di ristoranti perchè ho la convizione (che può essere sbagliata) che chi tende a fare troppo abbassa per la troppa confusione la qualità. Mi sono sempre chiesta ad esempio com'è possibile, avendo un menù così diversificato, avere tanti ingredienti freschi. Ripeto che ad ogni modo la pizza è veramente eccezionale.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“La pizza è ottima..”
Recensito il 1 febbraio 2012

Situato in una arteria senza parcheggi, pizzeria vecchio stile, sia nel personale, che nell'arredamento.
Veloci e simpatici, un po' intasata l'entrata, per via del Take Away, ma originale nell'offrire al pubblico pizza a spicchi come assaggio durante l'attesa.
La pizza è ottima, in tutte le sue tipologie, presa alta, è spettacolare sotto il dente.
Complessivamente molto buono.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Fornarina hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria La Fornarina? Condividi la tua esperienza!