127 USD
359 USD
325 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
204 USD
180 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Memory(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Orbitz.com
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel posto sulla parallela lungo mare di Rimini. Prenotiamo con grande facilità grazie al personale della reception.
Sono obbligato a dare il massimo dei voti per la cortesia e disponibilità che rapportato al prezzo di bassa stagione fanno della struttura un'ottima scelta.
Non ho avuto modo di provare la tanto pubblicizzata SPA perché accompagnati da bimba piccola, ma devo segnalare (a mo di consiglio) l'impossibilità di cuocere una pastina durante orario cena.
Camere confortevoli ma non esageratamente spaziose , colazione ben fornita ed il cameriere è sempre ben pronto ad accogliere ogni singola richiesta.
Se dovessi tornare a Rimini, tornerò qui.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pulito, personale gentilissimo, colazione ottima (e per tutti i gusti) e spa favolosa. Abbiamo soggiornato 2 notti e ci siamo trovati molto bene!! Lo staff del ricevimento sempre è disponibile e a volte fa la differenza! Bravissimi!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in occasione di una fiera a Rimini. La struttura si trova in centro, dispone di alcuni posti interni nel garage. La camere non sono molto grandi ma sono complete di tutto, i letti sono comodi e alcune stanze dotate di terrazzo. La colaziome abbastanza completa, insomma una buona soluzione per soggiornare a Rimini.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo o interessante, pulizia ottima e spa oro bianco rilassante. Personale reception eccellente. Personale ai tavoli scarsamente professionale in particolare una delle cameriere. Comunque tranne questo particolare della cameriera che per fortuna abbiamo incontrato l ultimo giorno il soggiorno è stato buono così come l hotel

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sto soggiornando in questo albergo !!
Ho prenotato una camera con 4 posti letto per me mia moglie è i miei figli, ed in altra camera dei nonni
Non sono particolarmente contento di questo albergo.
Non tutto Il personale rispecchia la classica cordialità romagnola.
Al nostro arrivo è stato complicato per l’unico ragazzo in ricezione, darci il benvenuto .. avendo a che fare con le partenze ..
il mio arrivo alle 11:30, in anticipo rispetto alla possibilità di avere la camera alle 14:00, era stato concordato già telefonicamente.
Dopo aver atteso in sala relax, ho chiesto di poter scaricare i bagagli ma non hanno nessun uomo che svolga questo servizio. Molto gentilmente mi hanno servito di un carrello per portare in camera i nostri bagagli !! Questo non è un servizio 4 stelle!!!
Alle 15:00 entriamo in camera
La camera spaziosa e pulita presenta un po’ di pecche che a mio modo di vedere non dovrebbero esserci .. nel frigo bar c’era una bottiglia di acqua già aperta!
I mobili hanno qualche acciacco, il bagno idem ... semplicissimi lavori di piccola manodopera che migliorerebbero di gran lunga la tipologia di camera
La Spa ECCEZZIONALE dalla struttura, alla ragazza con cui ho parlato ... da vero 4 stelle !!!
La colazione molto ricca ma il personale davvero in difficoltà .. non potevano stare dietro a tutto e tutti
Buone le torte fatte in casa !!
Il ristorante ho preferito farne a meno visto il costo di 30€ euro a persona .. troppo troppo caro !!!
Organizzazione imbarazzante per i posteggi .. richiesto espressamente in fase di prenotazione ma insufficiente per tutti i clienti ... ho dovuto lasciare la macchina in strada ...
Ci sono delle cose che non accetto in quanto, i prodotti che acquisto li acquisto come prodotti buoni se non lo sono mi sento preso in giro!! Ho fatto notare la mia insoddisfazione con i ragazzi è parlato dei problemi, alcuni sono stati risolti (il doccino in bagno rotto) , la Wi-Fi, che Attenzione per chi possiede Apple è in conflitto con la rete, chiedete alle ragazze ..
non credo tornerò in questa struttura

Nel complesso
Si deve essere chiari ed onesti un 4 stelle non ha di sicuro questi prezzi, che devo dire, essere molto onesti !!!!
Quindi questa struttura va bene per chi cerca una buona struttura al costo contenuto vicino a tutti i servizi è vicinissima al mare, buona per famiglie con camere ampie e spaziose e cosa molto importante pulito !!!
Non va bene per chi cerca una struttura con servizi da 4 stelle semplicemente perché non le ha !!!

Le foto inserite rispecchiano solo alcune parti negative da me riscontrate. Tutto ciò che si vede nelle foto del sito ufficiali sono veritiere quindi affidabili

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia