“Soggiorno dal 30/06/2012 al 07/07/2012” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Regina Elena 57

Hotel Regina Elena 57
Classificato al n.69 di 635 hotel a Rimini
“Soggiorno dal 30/06/2012 al 07/07/2012”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 luglio 2012

Ci siamo trovati benissimo sotto tutti i punti di vista.
E' stata davvero una piacevolissima vacanza.
Il personale molto disponibile sia alla reception (Cordialissimi) che nelle altre attività, La pulizia molto buona.
Un Apprezzamento al Ristorante che con il suo menù a buffet è stato perfetto e ricchissimo di scelta e qualità
Bella anche la Spa
Da consigliare sicuramente per un soggiorno rilassante.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Carru'
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2012

E' stata una bellissima vacanza... Gentile il personale ottima la pulizia e ottimo il ristorante.....sicuramente da tornarci

Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

siamo clienti abituali di questo slendido ed accogliente angolo di paradiso.
il trattamento che ci è stato riservato in questa stagione estiva ha davvero superato le nostre aspettative sia per quanto riguarda la sistemazione ,davvero superlativa,che per la familiarità e la dedizione che il personale tutto ci hanno riservato.
grazie a tutti voi e complimenti. laura,enrico ed andrea

cusio bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza grazie all'accoglienza ottima che tutto il personale ci ha riservato.
L'eleganza dell'hotel accompagnata da un ricco e squisito buffet hanno reso questo soggiorno indimenticabile.
Un grazie di cuore a tutto il personale!
Leonella e Fortunato

CRESSA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

Siamo appena tornati, io e mia moglie, da una vacanza trascorsa in questo splendido hotel e devo dire che il trattamento ricevuto ha superato le aspettative.
Tutto il personale è stato gentilissimo, professionale e sempre disponibile.
A Mabel, Paola, Ivano e a tutti i loro colleghi vanno i nostri ringraziamenti per essere riusciti a farci sentire come a casa nostra, meglio che a casa nostra.

Le camere dell'hotel sono molto carine, forse un poco piccole, ma sempre pulitissime così come la piscina sempre molto curata, comodo il parcheggio.

Quello che però mi ha veramente sorpreso è stato il buffet del ristorante.
Avevo avuto precedenti esperienze poco piacevoli al riguardo che sono state completamente cancellate dalla quantità, dalla varietà e dalla qualità delle pietanze offerte e dalla squisita gentilezza di tutto il personale di sala.

L'hotel dispone anche di una SPA a dir poco favolosa, da provare.

Cosa dire altro ?
Non so quando potrò tornare a Rimini, sicuramente non perderò neppure un minuto a cercare un'altra sistemazione.

Consiglio caldamente questa struttura a tutti.

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso una piacevole vacanza di 8 giorni ad inizio luglio dell' anno 2012.
Tutto il personale: accoglienza, sala pranzo, pulizie, sempre disponibile ad esaudire nei limiti del possibile qualsiasi richiesta.
Buone le camere, ottimo il ristorante sia per varietà che per la bontà dei piatti.
Impossibilitato (per gravi motivi familiari) ad un soggiorno che era stato da me richiesto per l' anno 2011 (con relativo pagamento di caparra), la direzione dimostrando serietà e sensibilità mi ha concesso la possibilità di utilizzare detta caparra per l' anno 2012.
Certamente per una prossima vacanza la prima scelta sarà sicuramente questo albergo

Castione
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

4 stelle si ma non in tutto; diciamo subito che il personale è a dir poco eccellente, raramente si trovano persone tanto portate a questo genere di lavoro, gran disponibilità e simpatia (ricezioniste in particolar modo).
Il "ma" è riferito alla varietà di pietanze, per essere un 4 stelle a nostro avviso dovrebbe poter offrire maggior scelta e soprattutto senza essere ripetitivi. C'è da dire che quello che offrivano era cmq molto buono (i primi in particolare).
Colazione nella media, scelta si ..ma si potrebbe migliorare la varietà per es. della frutta.
Sia a colazione che pranzo e a cena concederei un tempo suppl. di 30 min. in più per gli ospiti.
Camere a mio avviso un po' piccoline (parlando di famiglia), ci aspettavamo qualcosina in più.
Buona la pulizia ed il personale domestico simpatico e gentile.
Dato che si tratta di 4 stelle aggiungerei la possibilità di avere accappatoi e pantofoline.
Aspetto negativo per quanto riguarda spazio bimbi e seggioloni per la pappa. Suggerirei di investire poco acquistando qualche seggiolone IKEA, sostituendo quelle "seggiolone/spiaggia" impraticabili e scomode sia per i bimbi che per chi si occupa di loro.
Altro aspetto negativo la terrazza esterna, piccola e chiaramente quindi sempre occupata. Aggiungerei una piccola rampa fronte hotel per la comodità delle fam con passeggini :-)
Buono anche il giudizio per la SPA, competenti e gentili.
Nonostante tutto è stato un soggiorno piacevole.
:-)

• Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Le Rose Suite Hotel
Diplomat Palace Hotel
Diplomat Palace Hotel
N. 32 di 635 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.537 recensioni

Conosci Hotel Regina Elena 57? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina Elena 57

Struttura: Hotel Regina Elena 57
Indirizzo: Viale Regina Elena 57 | Marina Centro, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con spa a Rimini
N. 25 hotel di lusso a Rimini
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 41 hotel romantici a Rimini
N. 42 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 77 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regina Elena 57 4*
L’hotel Regina Elena 57 & Oro Bianco spa è situato a Rimini Marina Centro, a pochi metri dalla spiaggia e dal centro storico di Rimini. Vicino ai più importanti centri di business ed intrattenimento come il Palacongressi, Centro Fieristico, 105 Stadium e il Palazzetto dello sport. Fiore all'occhiello dell'hotel è il nuovo centro benessere Oro Bianco spa completamente dedicato al sale dove trovete in un candido ambiente, il nostro staff pronto a guidarvi in un viaggio emozionale e rigenerante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina Elena 57. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Rimini
Hotel Regina Elena Rimini