“BUON ALBERGO VICINO AL MARE”
Recensione di Hotel Regina Elena 57

Hotel Regina Elena 57
Classificato al n.89 di 630 hotel a Rimini
Recensito 19 maggio 2012

Hotel in zona centrale e vicino al mare.La mia camera era molto piccola,ma accogliente e curata..Personale cordiale e buona prima colazione continentale,completa di tutto e di qualità .Ambienti comuni moderni ed arredati con gusto.Parcheggio gratuito della struttura. Se mi capiterà,ritornerò volentieri.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
dan280864, Direttore alle Hotel Regina Elena 57, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2012

Gentile Silvina6, la ringrazio per questa bella recensione che valorizza il lavoro di tutto lo staff.
Mi auguro di averla presto nostra ospite.

Recensito 16 maggio 2012

per me e la mia ragazza Rimini è sinonimo di Regina Elena 57! un accoglienza sempre cordiale ma familiare, uno staff disponibilissimo e sempre sorridente, servizi più che all'altezza della situazione. Ottima la colazione, la pulizia e l'eleganza degli ambienti, assolutamente eccezionale! ci torneremo molto presto e non vediamo l'ora di ritornarci. quatrtro stelle più che meritate!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie Salvatore !!! Leggere queste recensioni ripaga tutto il lavoro e l'impegno che tutti i giorni impieghiamo per soddisfare i nostri ospiti. A presto.

Recensito 15 maggio 2012

A pensare che e' xxxx stelle!!!!
stanze piccole e poco curate.
personale poco disponibile,......ti appoggiano alla porta della camera e punto.
no , proprio no...no un quattro stelle.
colazione poco curata e di qualita' confezionata!!!
insomma mi aspettavo tutto un altro scenario sioprattutto dalle foto inserite in booking.
il grand' angolo fa' miracoli!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Antonella, sono dispiaciuto dall'opinione che lei ha del servizio ricevuto, in quanto, la cortesia e disponibilità del personale viene sempre messa in evidenza dai nostri ospiti, ma per questo non penso che siamo infallibili.
Per quanto riguarda le stanze, l'hotel dispone di stanze con metrature diverse e chiediamo sempre ai nostri ospiti quali sono le loro esigenze. La colazione, nostro fiore all'occhiello, presenta sempre un buffet assortito con dolce e salato, con torte fatte in casa, spremute d'arance fresche e un piccolo buffet con prodotti biologici. Sono quindi stupito da quanto leggo, tanto da pensare che lei abbia recensito l'hotel sbagliato. Se così non fosse mi scuso per non essere riuscito a farle aprezzare la qualità del nostro servizio.

Recensito 8 maggio 2012

La Romagna e Rimini in particolare sono una delle tappe ricorrenti dei nostri viaggi e dopo aver pernottato in diversi Hotel in passato, dal Capodanno 2007/2008 abbiamo trovato il nostro vero punto di riferimento: il Regina Elena 57. Siamo stati benissimo fin dalla prima volta e in tutte le altre occasioni successive: direi che siamo stati coccolati. La nostra scelta è sempre ricaduta sulla camera medio-alta (allora "Queen", ora "Sense") e non abbiamo mai avuto alcun inconveniente nè riscontrato difetti. Pulizia eccellente. Camere confortevoli (con Sky e dei veri bagni con delle comodissime doccie). La colazione non ha paragoni! Una scelta infinita e soprattutto di qualità, tanto che è difficile resistere a tutte le tentazioni. Il personale è gentilissimo. Difetti? Possiamo riscontrare la non sempre felice esposizione delle camere, ma sinceramente non abbiamo visto molto di meglio in zona (anzi, direi di peggio), e il parcheggio che è capiente, ma anche nell'ultima occasione (ponte 1 maggio) ho parcheggiato per strada 2 notti su 3. Per noi non c'è motivo di cambiare, anzi, è il nostro punto di riferimento per l'intera Romagna.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
dan280864, Direttore alle Hotel Regina Elena 57, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2012

Volevo ringraziarla per le belle parole scritte. Quando si leggono queste recensioni l'entusiasmo per il nostro lavoro può solo aumentare ed è una grande iniezione di fiducia per tutto lo staff. Grazie ancora e...... a presto !!!

Recensito 7 maggio 2012

L'Hotel ha una allure esterna carina, con uno charme un po' antico e curato. L'interno è elegante, lineare e accogliente. Le camere sono carine e pure eleganti. Il personale è estremamente cortese e assolutamente disponibile. Ottima scelta!

Unico punto da migliorare: le biciclette a disposizione del pubblico vanno un po' a pezzi ...

Per il resto ottimo! Torenerò con la famiglia a fine giugno.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
dan280864, Direttore alle Hotel Regina Elena 57, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2012

Gentile Davide, la ringrazio per la belle parole sul servizio e sullo staff. Per quanto riguarda le biciclette, che sono in continua manutenzione, può immaginare il perchè :), mi auguro che le possa trovare in ordine a giugno, quando sarà ancora nostro ospite. Grazie da parte di tutto lo staff.

Recensito 5 maggio 2012

Ho soggiornato nell'hotel il ponte del 1' maggio, e purtroppo non è stato all'altezza delle aspettative. Appena arrivati abbiamo scoperto che la spa non è compresa nel prezzo e bisogna spendere minimo altri 28 euro per accedervi. Poi saliti in camera abbiamo avuto la delusione finale. Allego le foto fatte, cmque termosifoni arruginiti e dalla doccia, una volta funzionante usciva acqua dalle porte che andava a finire fino a sotto il letto in camera. E in effetti la porta era marcia dall'acqua nell'angolo in basso. un 4 stelle non può essere così! nulla da dire per la colazione, ottima e abbondante. Il rumore di notte era assordante, si sentivano tutte le auto che passavano, e le voci della gente, figuriamoci d'estate... Ho visto il Certificato Tripadvisor per il 2011 e non è possibile avere 4 pallini con delle camere da letto così!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Antonella s, mi dispiace che si sia accorta solo all'arrivo che la spa nella sua prenotazione non era inclusa ma la camera da lei prenotata su booking.com definisce con precisione quali sono i servizi compresi. Faremo il possibile per mettere ancora più in evidenza cosa è compreso e cosa non lo è. Prendo atto che questo disguido vi abbia disturbato a tal punto da compromettere il giudizio sull'hotel, aiutato anche da alcune manutenzioni non perfettamente in ordine. Per questo ni scuso e la ringrazio per l'informazione, perchè ci da la possibilità d'intervenire con tempestività. Mi dispiace che non abbia fatto presente alla reception del problema riguardante il rumore in strada perchè, data la caratteristica della nostra struttura, che si sviluppa verso l'interno, sarebbe stato possibile darle una stanza comoda nella zona posteriore molto più tranquilla e lontana dal traffico. La ringrazio per aver espresso un parere positivo sulla nostra colazione e mi scuso per non aver soddisfatto le vostre aspettative ma faremo tesoro delle vostre critiche.

Recensito 3 maggio 2012

L'hotel è veramente carino, tutto ristrutturato. La nostra camera era molto moderna con mobili di design e molto grande. Peccato però che era al piano terra e con vista sui cassonetti della spazzatura!!!!!! Per una camera deluxe in una località turistica di mare è veramente una vergogna. Noi ci siamo stati solo 2 notti , non riesco ad immaginare chi ci sta per 15 giorni di vacanza. Ottima la colazione. Ma la cosa che mi ha sconvolto di più è Rimini. Non ci ero mai stata. La via dell'hotel è la via principale dei negozi (bruttissimi!!) e del passeggio. Tremendo quindi il panorama dall'hotel. E poi che dire del lungomare??? Perchè gli alberghi danno sulla via posteriore e non sul mare, dove invece si vedono solo cassonetti e parcheggi delle auto ???

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
dan280864, Direttore alle Hotel Regina Elena 57, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2012

Gentili rinomanu, leggo con molto piacere che avete apprezzato i servizi e l'hotel nel suo insieme. Mi dispiace che abbiate trovato la nostra città poco piacevole. Sicuramente in questo periodo dell'anno, quando ancora la spiaggia ed i negozi non sono totalmente aperti, la sensazione che si prova è molto diversa da quella che in estate potreste trovare. In estate la vita notturna, la spiaggia attrezzata ed i negozi tutti aperti, creano sicuramente un'atmosfera molto piacevole. In questo periodo dell'anno il nostro centro storico, con la cultura millenaria, le boutiques e le cantinette mostrano una Rimini diversa da quella estiva ed altrettanto bella. Per non parlare poi del nostro entroterra, dove con una breve escursione in auto si possono vedere degli splendidi borghi ricchi di storia e cultura. Mi dispiace che le ragazze al ricevimento non vi abbiano proposto di visitare il nostro entroterra, ma confido che possiate ritornare ancora a Rimini per vedere quello che ancora non avete visto.. Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection
N. 6 di 630 a Rimini
Litoraneo Suite Hotel
Litoraneo Suite Hotel
N. 128 di 630 a Rimini

Conosci Hotel Regina Elena 57? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina Elena 57

Indirizzo: Viale Regina Elena 57 | Marina Centro, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel con spa a Rimini
N. 29 hotel di lusso a Rimini
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 41 hotel romantici a Rimini
N. 61 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 77 hotel per famiglie a Rimini
Fascia prezzo: 45 € - 228 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regina Elena 57 4*
L’hotel Regina Elena 57 & Oro Bianco spa è situato a Rimini Marina Centro, a pochi metri dalla spiaggia e dal centro storico di Rimini. Vicino ai più importanti centri di business ed intrattenimento come il Palacongressi, Centro Fieristico, 105 Stadium e il Palazzetto dello sport. Fiore all'occhiello dell'hotel è il nuovo centro benessere Oro Bianco spa completamente dedicato al sale dove trovete in un candido ambiente, il nostro staff pronto a guidarvi in un viaggio emozionale e rigenerante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina Elena 57. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Rimini
Hotel Regina Elena Rimini