“Toccata e fuga con classe”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Regina Elena 57

Hotel Regina Elena 57
Classificato al n.53 di 631 hotel a Rimini
Zurigo, Svizzera
“Toccata e fuga con classe”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

L'Hotel ha una allure esterna carina, con uno charme un po' antico e curato. L'interno è elegante, lineare e accogliente. Le camere sono carine e pure eleganti. Il personale è estremamente cortese e assolutamente disponibile. Ottima scelta!

Unico punto da migliorare: le biciclette a disposizione del pubblico vanno un po' a pezzi ...

Per il resto ottimo! Torenerò con la famiglia a fine giugno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
dan280864, Direttore alle Hotel Regina Elena 57, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile Davide, la ringrazio per la belle parole sul servizio e sullo staff. Per quanto riguarda le biciclette, che sono in continua manutenzione, può immaginare il perchè :), mi auguro che le possa trovare in ordine a giugno, quando sarà ancora nostro ospite. Grazie da parte di tutto lo staff.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
treviso
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato nell'hotel il ponte del 1' maggio, e purtroppo non è stato all'altezza delle aspettative. Appena arrivati abbiamo scoperto che la spa non è compresa nel prezzo e bisogna spendere minimo altri 28 euro per accedervi. Poi saliti in camera abbiamo avuto la delusione finale. Allego le foto fatte, cmque termosifoni arruginiti e dalla doccia, una volta funzionante usciva acqua dalle porte che andava a finire fino a sotto il letto in camera. E in effetti la porta era marcia dall'acqua nell'angolo in basso. un 4 stelle non può essere così! nulla da dire per la colazione, ottima e abbondante. Il rumore di notte era assordante, si sentivano tutte le auto che passavano, e le voci della gente, figuriamoci d'estate... Ho visto il Certificato Tripadvisor per il 2011 e non è possibile avere 4 pallini con delle camere da letto così!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Antonella s, mi dispiace che si sia accorta solo all'arrivo che la spa nella sua prenotazione non era inclusa ma la camera da lei prenotata su booking.com definisce con precisione quali sono i servizi compresi. Faremo il possibile per mettere ancora più in evidenza cosa è compreso e cosa non lo è. Prendo atto che questo disguido vi abbia disturbato a tal punto da compromettere il giudizio sull'hotel, aiutato anche da alcune manutenzioni non perfettamente in ordine. Per questo ni scuso e la ringrazio per l'informazione, perchè ci da la possibilità d'intervenire con tempestività. Mi dispiace che non abbia fatto presente alla reception del problema riguardante il rumore in strada perchè, data la caratteristica della nostra struttura, che si sviluppa verso l'interno, sarebbe stato possibile darle una stanza comoda nella zona posteriore molto più tranquilla e lontana dal traffico. La ringrazio per aver espresso un parere positivo sulla nostra colazione e mi scuso per non aver soddisfatto le vostre aspettative ma faremo tesoro delle vostre critiche.
Novara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

L'hotel è veramente carino, tutto ristrutturato. La nostra camera era molto moderna con mobili di design e molto grande. Peccato però che era al piano terra e con vista sui cassonetti della spazzatura!!!!!! Per una camera deluxe in una località turistica di mare è veramente una vergogna. Noi ci siamo stati solo 2 notti , non riesco ad immaginare chi ci sta per 15 giorni di vacanza. Ottima la colazione. Ma la cosa che mi ha sconvolto di più è Rimini. Non ci ero mai stata. La via dell'hotel è la via principale dei negozi (bruttissimi!!) e del passeggio. Tremendo quindi il panorama dall'hotel. E poi che dire del lungomare??? Perchè gli alberghi danno sulla via posteriore e non sul mare, dove invece si vedono solo cassonetti e parcheggi delle auto ???

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
dan280864, Direttore alle Hotel Regina Elena 57, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentili rinomanu, leggo con molto piacere che avete apprezzato i servizi e l'hotel nel suo insieme. Mi dispiace che abbiate trovato la nostra città poco piacevole. Sicuramente in questo periodo dell'anno, quando ancora la spiaggia ed i negozi non sono totalmente aperti, la sensazione che si prova è molto diversa da quella che in estate potreste trovare. In estate la vita notturna, la spiaggia attrezzata ed i negozi tutti aperti, creano sicuramente un'atmosfera molto piacevole. In questo periodo dell'anno il nostro centro storico, con la cultura millenaria, le boutiques e le cantinette mostrano una Rimini diversa da quella estiva ed altrettanto bella. Per non parlare poi del nostro entroterra, dove con una breve escursione in auto si possono vedere degli splendidi borghi ricchi di storia e cultura. Mi dispiace che le ragazze al ricevimento non vi abbiano proposto di visitare il nostro entroterra, ma confido che possiate ritornare ancora a Rimini per vedere quello che ancora non avete visto.. Grazie ancora per il tempo che ci avete dedicato.
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato anche noi il ponte del primo maggio. Leggendo le recensioni ci aspettavamo qualcosa di più sulla pulizia ed arredamento della stanza. L'altra segnalazione è per il parcheggio, piccolino .... Positiva invece l'opinione sul personale, le ragazze molto gentili e disponibili a fornirci assistenza/informazioni. Ottima la posizione dell'hotel, attraversi la strada e sei subito in spiaggia. La colazione abbondante, segnaliamo l'angolo della colazione bio. Purtroppo non abbiamo usufruito della SPA ma i prezzi per i trattamenti sono giusti e non super montati come a volte succede in altre strutture.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile ospite, la ringrazio per il giudizio complessivamente positivo sui servizi dell'hotel e sullo staff. Per quanto riguarda il parcheggio, che dispone di 40 posti auto, in estate disponiamo di un parcheggio custodito con servizio navetta a 1,5 km di distanza. La ringrazio ancora per la recensione e mi auguro di averla presto nostro ospite.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Siamo arrivati il 28 aprile 2012, abbiamo trascorso 3 giorni in pieno relax grazie al comfort della camera, della struttura e della professionalità e gentilezza di tutto lo staff.
Il centro benessere è molto bello e ben curato, il personale attento e disponibile.
Ottimo il cibo, torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
dan280864, Direttore alle Hotel Regina Elena 57, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Grazie Capitano :), vi ringrazio per il vostro commento, tutto lo staff è concentrato nel dare il meglio ai nostri ospiti e quando questo viene percepito siamo tutti molto soddisfatti del risultato.
Mi auguro di avervi ancora nostri ospiti. A presto.
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

siamo arrivati il 28 aprile, in avvio di week end con ponte festivo, tutto è apparso piuttosto approssimativo, la camera per una prenotazione in fascia mdi o alta era piccola e poco pulita, addirittura asciugamani e lenzuola erano umidicce e odoravano di stantio. la Spa poco organizzata, cambiati più' volte gli orari del massaggio, non trovato il kit di benvenuto per prenotazioni on line. Colazione buona e abbondante, non può' dirsi lo stesso per il buffet della cena. Personale del ristorante poco professionale o comunque non alla altezza delle 4 stelle dell'albergo. rosaria e aldo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
dan280864, Direttore alle Hotel Regina Elena 57, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentili Rosaria e Aldo, sono dispiaciuto che non siano state soddisfatte in pieno le vostre aspettative. La nostra biancheria esce tutti i giorni dalla nostra lavanderia interna e curata dalla madre del proprietario, una vera zdora, come si dice dalle nostre parti :) che cura con attenzione la qualità della biancheria.E' possibile che la cameriera addetta alle pulizie non si sia accorta della biancheria leggermente umida e questo ha causato l'odore poco gradevole. Riconosco che in questo fine settimana la spa è stata presa d'assalto ma a parte qualche slittamento d'orario non abbiamo riscontrato problemi. Mi fa piacere che abbia gradito il nostro buffet della colazione che è sempre apprezzato dai nostri ospiti. Sono sorpreso che non abbiate gradito il nostro servizio a buffet della cena ma ne prendo atto. In questo week end abbiamo ricevuto molti complimenti per la qualità e la varietà dei piatti proposti e per la cortesia del personale. Capisco anche che un servizio a buffet a volte non incontra i gusti di tutti gli ospiti ma abbiamo riscontrato un grande successo nella grande maggioranza dei nostri ospiti. Mi auguro che la mia risposta le possa aver chiarito alcuni dubbi sul servizio, resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Sarei molto felice di potervi ospitare nuovamente nel nostro hotel e farvi apprezzare, con più calma, i nostri servizi.
parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

avevamo bisogno di qualche giorno di relax ho trovato su internet questo bellissimo hotel con S:P:A : e stata una bellissima esperienza ottima la pulizia il centro benessere molto confortevole il personale molto gentile . poco il tempo trascorso ma sicuramente ci rifaremo a giugno merita di trascorrere un intera settimana. grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Monia, voglio ringraziarvi per le belle parole che avete scritto sullo staff ed il servizio che avete ricevuto. Il piacere di leggere commenti come questi ci danno ancora più energia nel fare il nostro lavoro. Grazie da parte di tutti. Vi aspettiamo :)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Ferretti Beach Hotel
i-SUITE Design Hotel
i-SUITE Design Hotel
N. 10 di 631 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.304 recensioni

Conosci Hotel Regina Elena 57? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina Elena 57

Struttura: Hotel Regina Elena 57
Indirizzo: Viale Regina Elena 57 | Marina Centro, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel con spa a Rimini
N. 24 hotel di lusso a Rimini
N. 30 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 41 hotel romantici a Rimini
N. 77 hotel per famiglie a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regina Elena 57 4*
L’hotel Regina Elena 57 & Oro Bianco spa è situato a Rimini Marina Centro, a pochi metri dalla spiaggia e dal centro storico di Rimini. Vicino ai più importanti centri di business ed intrattenimento come il Palacongressi, Centro Fieristico, 105 Stadium e il Palazzetto dello sport. Fiore all'occhiello dell'hotel è il nuovo centro benessere Oro Bianco spa completamente dedicato al sale dove trovete in un candido ambiente, il nostro staff pronto a guidarvi in un viaggio emozionale e rigenerante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Odigeo, Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina Elena 57. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Rimini
Hotel Regina Elena Rimini