“Nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regina Elena 57

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Regina Elena 57 ai Preferiti
Hotel Regina Elena 57
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Regina Elena 57 | Marina Centro, 47921, Rimini, Italia   |
Classificato al n.114 di 623 hotel a Rimini
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato anche noi il ponte del primo maggio. Leggendo le recensioni ci aspettavamo qualcosa di più sulla pulizia ed arredamento della stanza. L'altra segnalazione è per il parcheggio, piccolino .... Positiva invece l'opinione sul personale, le ragazze molto gentili e disponibili a fornirci assistenza/informazioni. Ottima la posizione dell'hotel, attraversi la strada e sei subito in spiaggia. La colazione abbondante, segnaliamo l'angolo della colazione bio. Purtroppo non abbiamo usufruito della SPA ma i prezzi per i trattamenti sono giusti e non super montati come a volte succede in altre strutture.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
      Servizi
dan280864, Direttore alle Hotel Regina Elena 57, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Gentile ospite, la ringrazio per il giudizio complessivamente positivo sui servizi dell'hotel e sullo staff. Per quanto riguarda il parcheggio, che dispone di 40 posti auto, in estate disponiamo di un parcheggio custodito con servizio navetta a 1,5 km di distanza. La ringrazio ancora per la recensione e mi auguro di averla presto nostro ospite.

5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo arrivati il 28 aprile 2012, abbiamo trascorso 3 giorni in pieno relax grazie al comfort della camera, della struttura e della professionalità e gentilezza di tutto lo staff.
Il centro benessere è molto bello e ben curato, il personale attento e disponibile.
Ottimo il cibo, torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
dan280864, Direttore alle Hotel Regina Elena 57, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Grazie Capitano :), vi ringrazio per il vostro commento, tutto lo staff è concentrato nel dare il meglio ai nostri ospiti e quando questo viene percepito siamo tutti molto soddisfatti del risultato.
Mi auguro di avervi ancora nostri ospiti. A presto.
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

siamo arrivati il 28 aprile, in avvio di week end con ponte festivo, tutto è apparso piuttosto approssimativo, la camera per una prenotazione in fascia mdi o alta era piccola e poco pulita, addirittura asciugamani e lenzuola erano umidicce e odoravano di stantio. la Spa poco organizzata, cambiati più' volte gli orari del massaggio, non trovato il kit di benvenuto per prenotazioni on line. Colazione buona e abbondante, non può' dirsi lo stesso per il buffet della cena. Personale del ristorante poco professionale o comunque non alla altezza delle 4 stelle dell'albergo. rosaria e aldo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
dan280864, Direttore alle Hotel Regina Elena 57, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentili Rosaria e Aldo, sono dispiaciuto che non siano state soddisfatte in pieno le vostre aspettative. La nostra biancheria esce tutti i giorni dalla nostra lavanderia interna e curata dalla madre del proprietario, una vera zdora, come si dice dalle nostre parti :) che cura con attenzione la qualità della biancheria.E' possibile che la cameriera addetta alle pulizie non si sia accorta della biancheria leggermente umida e questo ha causato l'odore poco gradevole. Riconosco che in questo fine settimana la spa è stata presa d'assalto ma a parte qualche slittamento d'orario non abbiamo riscontrato problemi. Mi fa piacere che abbia gradito il nostro buffet della colazione che è sempre apprezzato dai nostri ospiti. Sono sorpreso che non abbiate gradito il nostro servizio a buffet della cena ma ne prendo atto. In questo week end abbiamo ricevuto molti complimenti per la qualità e la varietà dei piatti proposti e per la cortesia del personale. Capisco anche che un servizio a buffet a volte non incontra i gusti di tutti gli ospiti ma abbiamo riscontrato un grande successo nella grande maggioranza dei nostri ospiti. Mi auguro che la mia risposta le possa aver chiarito alcuni dubbi sul servizio, resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Sarei molto felice di potervi ospitare nuovamente nel nostro hotel e farvi apprezzare, con più calma, i nostri servizi.
parma
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

avevamo bisogno di qualche giorno di relax ho trovato su internet questo bellissimo hotel con S:P:A : e stata una bellissima esperienza ottima la pulizia il centro benessere molto confortevole il personale molto gentile . poco il tempo trascorso ma sicuramente ci rifaremo a giugno merita di trascorrere un intera settimana. grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Gentile Monia, voglio ringraziarvi per le belle parole che avete scritto sullo staff ed il servizio che avete ricevuto. Il piacere di leggere commenti come questi ci danno ancora più energia nel fare il nostro lavoro. Grazie da parte di tutti. Vi aspettiamo :)
Cento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato al Regina Elena 57 pochi giorni fà pernottando per una sola notte, ma avendo l'immenso piacere di godermi per un pomeriggio intero la meravigliosa Spa "Oro Bianco" e l'esperienza è stata davvero positiva; il centro benessere è molto confortevole e, seppure non grandissimo, offre servizi piacevolissimi, come la stanza Haloterapica (grotta salina), il bagno turco e la vasca di galleggiamento idrosalino, il tutto all'interno di un ambiente curatissimo, elegante ed estremamente pulito.
Buona anche la camera, con bagno confortevole e di giuste dimensioni, ottima la colazione servita in una sala elegante e luminosa, complessivamente molto buona la struttura, grazie anche al comodo parcheggio; unica piccola "critica" il fatto che dalla strada l'hotel sia poco visibile e segnalato giungendo in automobile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Un bellissimo hotel situato in una zona strategica.
Ristorante molto buono e una magnifica spa.
Le camere sono molto accoglienti e pulite.
L' unico neo che posso dire, che pero nel periodo di mia permanenza non influiva era la camera che si affacciava sulla piscina, che quindi in estate penso sia molto rumorosa.
Grazie a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato per il week end di Pasqua, 2 adulti ed un bambino, ottimo il rapporto qualità-prezzo, la camera e soprattutto il bagno un pò piccolo, però non manca niente. Ottima l'accoglienza ed il personale. Per chi viaggia con auto al seguito, il parcheggio è un pò piccolo, quindi qualche problema per trovare posto c'è.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Ferretti Beach Hotel
Hotel De Londres
Hotel De Londres
N. 50 di 623 a Rimini
4.5 su 5 stelle 667 recensioni

Conosci Hotel Regina Elena 57? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina Elena 57

Indirizzo: Viale Regina Elena 57 | Marina Centro, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel con spa a Rimini
N. 18 hotel di lusso a Rimini
N. 38 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 41 hotel romantici a Rimini
N. 72 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 77 hotel per famiglie a Rimini
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Regina Elena 57 4*
L’hotel Regina Elena 57 & Oro Bianco spa è situato a Rimini Marina Centro, a pochi metri dalla spiaggia e dal centro storico di Rimini. Vicino ai più importanti centri di business ed intrattenimento come il Palacongressi, Centro Fieristico, 105 Stadium e il Palazzetto dello sport. Fiore all'occhiello dell'hotel è il nuovo centro benessere Oro Bianco spa completamente dedicato al sale dove trovete in un candido ambiente, il nostro staff pronto a guidarvi in un viaggio emozionale e rigenerante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regina Elena 57. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regina Rimini
Hotel Regina Elena Rimini