“Hotel Morolli”

Torino, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 8.254 voti utili
“Hotel Morolli”
Recensito il 5 settembre 2013

Quando si pensa a Rimini, immaginiamo file di ombrelloni colorati, chioschi con panini freschi, le migliori discoteche d’Italia, grandi alberghi e piccole garnì a gestione famigliare. La città ha sempre tratto vantaggio dalla sua posizione tra le colline ed il mare. Ma Rimini è molto di più, è cultura, svago, sport, arte, relax ed offre tantissime spiagge – Torre Pedrera, Viserbella, Viserba e Rivabella e tante altre. L’Hotel dista da Ravenna ca. 70 km, da Bologna ca. 120 km. L’hotel si trova a ca. 3 km dal centro di Rimini, a solo 50 m dal mare e molto vicino al nuovo quartiere fieristico di Rimini. È vicino a numerosi luoghi d’interesse come il Ponte di Tiberio, Piazza Cavour, Castel Sismondo e Italia in Miniatura. La cucina offre numerosi piatti di cucina tipica romagnola, preparati con cura "casalinga" in una cornice rilassante ed accogliente,il personale cortese e simpatico ed il cibo molto buono ed abbondante. Molto buono anche il rapporto qualità prezzo così come la pulizia e la celerità nel servizio. Tra i servizi offerti dall’hotel vi è il ristorante, il bar,il soggiorno, la sala TV e la terrazza dove andare a prendere il sole in quanto è ben soleggiata. Le Camere doppie sono costituite da bagno o doccia/WC, TV, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata (fino a metà settembre) ed in parte con balcone. Le camere singole invece sono più piccole, comunque devo dire che sono molto pulite e carine e le cameriere ai piani molto disponibili per tutto! L'hotel dispone di un'area di parcheggio privata
Beh che dire, grazie a tutto lo staff....
Luca da Torino

Consiglio sulle camere: Le Camere doppie sono costituite da bagno o doccia/WC, TV, telefono, cassetta di sicurezza, aria co
  • Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici

Recensito il 31 agosto 2013

Ho soggiornato con tutta la mia famiglia al completo ( 2 bambini piccoli e suoceri) all'Hotel Morolli dal 19 al 30 agosto.
Che dire, non c'è purtroppo un giudizio che vada oltre l'eccellente, ma questo hotel lo meriterebbe!
Camere spaziose e pulitissime, cortesia del personale oltre ogni immaginazione, il buffet poi sempre ricco e vario. Un Hotel curato nei minimi particolari con un' aggiunta di sincera cordialità, e attenzione del gestore Enzo, che è sempre pronto e disponibile in caso di necessità degli ospiti.
Io consiglio vivamente questo Hotel poichè ognuno di noi ha il diritto di sentirsi coccolato in vacanza.

Il Toro di Santa Fe

Recensito il 29 agosto 2013

di alberghi ne abbiamo passati un bel po, ma mi sa che al Morolli ci metteremo le tende. 2 camere di cui una x mio suocero in carrozzina con pulizia ottima, il mangiare è ottimo sembra di stare a casa mia (mia moglie è bravissima) non è salato come la maggior parte degli alberghi. menu sempre molto vario, molto pesce. io sono a milano x lavoro e non vedo l'ora di tornare a riprendermi moglie e suoceri, ho gia prenotato il fritto misto!!!!!.......... Il resp. Sig. Enzo e sempre presente x qualsiasi cosa ecco perché merita il mio giudizio ECCELLENTE.
questa è la mia seconda recensione, la prima l'ho spesa x l'albergo da cui siamo scappati e x fortuna abbiamo trovato Enzo & combriccola.

Verona
Recensito il 16 agosto 2013

Siamo stati in questo hotel alcuni giorni verso metà agosto e siamo stati soddisfatti. Struttura semplice, ma che offre un ambiente informale e accogliente. Personale cortese e amichevole. Camere pulite e abbastanza spaziose; i bagni sono stati ristrutturati di recente. Cucina semplice ma curata e abbondante, con ampio buffet di verdure cotte e crude. Abbiamo prenotato in all inclusive e quindi era compreso anche il servizio spiaggia. Nel bagno convenzionato con l'hotel, la spiaggia è ampia e sempre pulita, a differenza di molte altre zone.

Olginate, Italia
Recensito il 11 agosto 2013

Siamo stati una settimana in questo albergo e è stato FAVOLOSO !!.. Tutti gentilissimi sopratutto il responsabile Enzo !!..Camere confortevoli..spiaggia a due passi ... ottima anzi eccellente cucina e disponibilità verso le richieste dei clienti. noi abbiamo una bambina piccola di 3 anni e tutto quello che abbiamo chiesto alla cucina ci p stato servito in modo ottimale !!... Enzo il responsabile è davvero una persona disponibile.. gentile...di compagnia..insomma INCREDIBILIE VACANZA !!!

Recensito il 21 luglio 2013

confermo le ottime condizioni della struttura, la comodità e l'estrema pulizia delle camere e dei servizi igenici. tuttavia, in questa mia recensione, vorrei innanzitutto sottolineare la qualità e la gustosità dei piatti proposti (il menù varia giornalmente, le porzioni sono abbondanti ed il buffet è assortito) ed, inoltre, evidenziare la disponibilità del personale in sala e la dirompente simpatia (unita alla giusta dose di professionalità) del direttore che, con la sua compagnia, ha fatto trascorrere a me e alla mia fiamiglia delle serate divertentissime. P.S. la sottoscitta e la bilancia ringraziano soprattutto per la presenza del dolce sia a pranzo che a cena

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
savigliano
Recensito il 15 maggio 2013

hotel molto carino, buona ubicazione perchè situato vicino al centro ed al mare, tutto il personale è SIMPATICO E MOLTO DISPONIBILE, Le camere sono semplici, spaziose e pulite.
Ottimo il servizio della colazione con varietà di cibi dolci e salati.
FRANCO PIACENZA

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel LaMorosa
N. 19 di 33 a Viserba
Albergo Verdemare
Albergo Verdemare
N. 13 di 33 a Viserba

Conosci Hotel Morolli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Morolli

Struttura: Hotel Morolli
Indirizzo: Via Monteverdi, 5 | Viserba di Rimini, 47922, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 233 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Morolli 3*
Situato a soli 30 metri dalla spiaggia, l’Hotel Morolli è situato in una posizione tranquilla nella zona di Viserba di Rimini e offre camere climatizzate con un piccolo balcone e servizi gratuiti quali la connessione Wi-Fi e un parcheggio. Dotate di una TV satellitare, le camere presentano un bagno moderno con doccia e asciugacapelli, alcune vantano una vista sul Mare Adriatico e alcune dispongono di balconi più ampi. Tutte le mattine viene servita una colazione continentale a buffet presso la sala dedicata, mentre il ristorante propone piatti della cucina classica italiana a cena. Potrete rilassarvi sulla terrazza solarium o gustare uno spuntino in sala, che include un elegante bar. È inoltre presente una piccola biblioteca, con guide turistiche aggiornate, giornali e riviste. L’Hotel Morolli si trova a 4 km dal centro di Rimini, a 20 minuti di auto dal parco tematico di Fiabilandia e a 100 metri dalla fermata dell’autobus, con collegamenti per la stazione ferroviaria di Rimini. La zona di Viserba è consigliatissima dagli ospiti per: Atmosfera, Giri turistici e Cucina tradizionale ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Morolli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Morolli Viserba Rimini
Morolli Albergo