“Scosigliatissimo”

e 1 altro sito.
Hotel Carol
Classificato al n.289 di 630 hotel a Rimini
Recensito 8 luglio 2012

Se vi dicono che è libera solo la depandance, rifiutate!!!!! Sporco, lenzuola umide, nel bagno una distesa di moscerini.
La colazione pessima!!! succo acido, caffè latte fatto una macchinetta automatica che a dir poco faceva schifo.
solo per il prezzo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 26 giugno 2012

Edificio datato e si nota, appena entrati nella hall si poteva notare l'evidente sporcizia sul pavimento, polvere mista a peli di animali e quant'altro, la camera piccola, balcone angusto con parapetto in cemento, bagno piccolo con sanitari usurati, in generale poca pulizia. Il servizio di ristorazione non può di certo chiamarsi tale, pietanze bruciate e informi, vino servito in bottiglie utilizzate più volte.
Abbiamo disdetto l'alloggio dopo due giorni, perchè ci sembrava eccessivo il prezzo chiesto con la qualità del servizio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2012

L'albergo non è male, meglio dentro che fuori, le stanze sono un po' piccole ma la doccia era bella spaziosa e il bagno pulito. Peccato che la piscina fosse ancora chiusa anche se sul sito c'era scritto il contrario. Il personale è molto disponibile purtroppo però gli altri ospiti facevano un gran casino già dalle 7 e 30 di mattina, e non siamo riusciti a dormire molto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2011

Avevo scelto questo albergo in quanto sul sito ufficiale c'era scritto che era a 1.5 km dalla fiera di Rimini .E' invece a 3.9 km dalla fiera .Mettere distanze sbagliate sul sito e' il massimo della scorrettezza perche' a Rimini , nel periodo della fiera TTI c'e' un traffico pazzesco .Un altro motivo era la piscina .Addirittura sul sito si parlava di 2 piscine .La piscina era sporca , quindi molto sgradevole alla vista e chiusa .C'e' n'e' una sola ,microscopica ,non due ,soffocata dal cemento ,un po' piu' bassa da un lato ,un po' piu' alta dall'altro .Sarebbe corretto informare i clienti dei periodi di chiusura e delle reali dimensioni della stessa .Del giardino lussureggiante , neppure l'ombra .Vi asicuro che l'ho cercato bene .Abbiamo prenotato per 4 , i set di cortesia erano solo 2 .Abbiamo pagato 2 Euro per 2 bottiglie di acqua del frigo bar , nessuno scontrino fiscale. Il wi-fi e' solo nella hall .Mai piu' .

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 agosto 2010

Cari, viaggiatori in cerca di un albergo carino dove pagare il giusto chiedendo il giusto l hotel in questione non fa al caso vostro! Non vorrei dilungarmi quindi velocemente vi metterò in guardia dai servizi offerti...bici? o rotte e senza freni! stanza? cambio giornaliero degli asciugamani e spazzatina....stop! muri di cartapesta e colazione disgustosa con marmellate aperte a tutti fette biscottate del 43 , brioches che implorano il cestino...servizio bar ... uguale a quello di una macchinetta solo caffè e liquori...boh...sono liquori?...piscina?....è una piscina? aria condizionata a chiave! mini libreria con i libri incollati e riviste vecchie, parcheggio insesistente! non cè! e ne spacciano uno più avanti per il loro ma è di un altro hotel, nessuna convenzione con i lidi, nessuna cassaforte doccia con acqua tiepida o fredda...va a fortuna...insomma ho visto di peggio ma per la cifra pagata è troppo troppo scarso!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2009

siamo rimasti molto contenti perchè pur con una spesa bassa eravamo in un luogo accogliente pulito confortevole.
gestito da francesi, il bagno non aveva la finestra ma comunque un'apertura su una finestra. in effetti era un pò stretto ma c'erano tutti gli accessori, più numerosi ed utili che in altri alberghi di categorie superiori.
comodo alla spiaggia, colazione adeguata.

• Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2009

Comodo con spiaggia e centro storico. Personale gentilissimo..
Titolare molto disponibile (abbiamo dovuto anticipare la partenza e ci è venuto incontro al massimo possibile)
Hotel pulito e grazios.
Camera un pò piccola!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Anversa
N. 18 di 44 a Torre Pedrera
Hotel Ausonia
Hotel Ausonia
N. 207 di 630 a Rimini

Conosci Hotel Carol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Carol

Indirizzo: Viale Sabotino 12 | Rivabella, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 46 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 181 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 37 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Carol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Carol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bruna
Hotel Carol Rimini