Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Il meglio delle recensioni
Multisala

Buona e varia l'offerta di film. Personale gentile. Sale alcune comode, altre con posti un pochino Leggi il seguito

Recensito il 1 gennaio 2017
fr696
da dispositivo mobile
Cinema storico

cinema storico ma ormai le poltrone sono strette per i nuovi standard, almeno per me che sono Leggi il seguito

Recensito il 26 febbraio 2016
Gianluca D
Leggi tutte le 6 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Ravenna
a partire da 127,68 USD
a partire da 115,23 USD
a partire da 188,62 USD
a partire da 143,35 USD
Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il cinema sarà comodo e la programmazione buona ma il proprietario è un vero maleducato!!!! Pur di non stampare due voucher inviati via mail, accampando scuse su regole da rispettare (non mi risulta che stampare 2 mail vada contro qualche regola, peraltro pagandole), ha mandato a casa 5 persone tra cui 2 ragazzini accusandole di causare violenza alla sua persona con la richiesta fatta.... l'unica cosa che si evince è la totale mancanza di volontà di voler soddisfare dei clienti, cosa che non si fa solo vendendo un biglietto alla cassa, ma soprattutto trovando una semplicissima soluzione a fronte della difficoltà di turisti di non poter portare la copia stampata di un voucher e avere solo quella elettronica... vergognoso! Un ottimo modo per iniziare l'anno e sentirsi tutti più buoni. E dire che ho sempre pensato che i Romagnoli fossero i più bravi a soddisfare i propri clienti... ma abbiamo avuto la sfortuna di incontrare l'eccezione che conferma la regola.... Caro signor Astoria nessuno le ha mai chiesto di infrangere le sue regole... ma solo di aprire la sua mente ad una soluzione cortese... le auguro buon anno e di far tesoro di questa situazione, magari aiuterà i prossimi clienti.
PS: potrebbe andare a vedere il film che non siamo riusciti a vedere noi... l'aiuterá ad essere più Gentile.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Buona e varia l'offerta di film. Personale gentile. Sale alcune comode, altre con posti un pochino scomodi. Multisala standard

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 26 febbraio 2016

cinema storico ma ormai le poltrone sono strette per i nuovi standard, almeno per me che sono 184cm, il vantaggio è che è tranquillo e poco affollato

Recensito il 10 febbraio 2016

Splendida struttura, perfetta atmosfera a metà fra l'eleganza del cinema d'essai e gli spazi comodi del multisala, buonissima programmazione, personale gentilissimo

Recensito il 16 gennaio 2016

Comincio con l'unico vero punto a sfavore di questo cinema e cioè la proprietà: purtroppo quando in una città si riscontra il monopolio quasi assoluto di un'unica società è facile capire come andranno le cose, soprattutto se si parla di prezzo del biglietto. Detto questo passo al resto, ampio parcheggio, una decina di sale, aspetto da vero cinema di una volta (non come "di la" che sembra di essere in un aeroporto), posti in sala NON assegnati. Le sale al piano di sopra hanno sedute mediamente comode, quelle al piano terra sono davvero scomode specie per chi ha le gambe lunghe (non è il mio caso), le migliori per me restano le sale del piano intermedio (che sono numerate dalla 4 alla 7) che hanno sedute nuove con braccioli sollevabili e una buona spaziatura per le gambe. Gli orari del cinema purtroppo sono un po' scarsi, il lunedì è chiuso, il martedì sera fa una sola proiezione serale a prezzo SCONTATO (infatti è la sera che frequento di più), dal mercoledì al venerdì fa una sola proiezione serale, il sabato una proiezione pomeridiana (con prezzo scontato) e una serale e la domenica due pomeridiane e una serale. Sinceramente apprezzo molto ma molto più andare in questo cinema, che come dicevo prima "profuma" ancora di vero cinema, e poi la signora alla cassa è impagabilmente carina (lavora qui da che ne ho memoria), se posso scegliere vengo sempre in questa multisala qui a Ravenna.