“Comodità e Gentilezza”

Giaveno, Italia
“Comodità e Gentilezza ”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo stati per andare a Mirabilandia che dista a meno di 10 min di macchina.
Antonella é molto gentile e disponibile.
Consigliato.

Albacentr
Provincia di Rimini, Italia
“Abbiamo respirato un po' d'India a Ravenna!”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati divinamente! Un luogo tranquillo, pulitissimo ed accogliente, gestito dalla titolare, Antonella accogliente e precisa!
Abbiamo potuto visitare Ravenna e dintorni anche grazie ai suggerimenti che lei ci ha generosamente fornito.
Abbiamo parcheggiato proprio davanti alla struttura. Comodo!

Ho viaggiato con: Compagno/a
kiwitrek2
“Ottimo”
Recensito il 4 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Atmosfera calda e internazionale, ci siamo trovati molto bene. Pulitissmo, l'accoglienza e gentilezza della proprietaria rendono il soggiorno decisamente piacevole.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 apr 2016
grazie di aver scelto Namaste!
francesca
Treviso, Italia
“Soggiorno stupendo ”
Recensito il 11 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Se vi trovate a Ravenna e dintorni vi consiglio questo b&b; Vi colpirà l'accoglienza di Antonella e la familiarità del posto. Ottima posizione!!consigliatissimo!

dadored73
Bologna, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Super accogliente, e cordialissima disponibilità della padrona di casa, sempre pronta a dare "dritte" per ogni tipo di richiesta.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi