“Ottimo”

Ravenna, Province of Ravenna, Emilia-Romagna

kiwitrek2
“Ottimo”
Recensito il 4 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Atmosfera calda e internazionale, ci siamo trovati molto bene. Pulitissmo, l'accoglienza e gentilezza della proprietaria rendono il soggiorno decisamente piacevole.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 apr 2016
grazie di aver scelto Namaste!
francesca
Treviso, Italia
“Soggiorno stupendo ”
Recensito il 11 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Se vi trovate a Ravenna e dintorni vi consiglio questo b&b; Vi colpirà l'accoglienza di Antonella e la familiarità del posto. Ottima posizione!!consigliatissimo!

dadored73
Bologna, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Super accogliente, e cordialissima disponibilità della padrona di casa, sempre pronta a dare "dritte" per ogni tipo di richiesta.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
da
74 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.