Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 29 giugno 2020

Avendo impegni lavorativi a Ravenna e dintorni sono tornato ad alloggiare in questa bellissima struttura. Con mia piacevole sorpresa mi è stata assegnata la stessa Mobil House che mi avevano assegnato lo scorso Settembre (la numero 101).
1) Check in veloce nonostante i vari problemi dovuti all'emergenza Corona Virus.
2) La Mobil House sanificata all'arrivo dal personale addetto alle pulizie.
Consigliato per tutti coloro che vogliono una vacanza tranquilla.

Recensito il 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

Esperienza a dir poco pessima! Per non scordare nulla vi offro un elenco puntato delle criticità del posto:
•EVENTO STRAORDINARIO•: proprio durante la nostra permanenza, la direzione invita un giornalista della Rai a fare un VIDEO nel camping a scopo promozionale. Tutto “bello” fino a quando il giornalista non comincia a fare video in piscina SENZA PALESARSI e soprattutto SENZA CHIEDERE IL CONSENSO A NESSUNO! Ne segue una discussione accesa con il giornalista ai fini di far cancellare i video fatti a tradimento (in cui, tra l’altro, comparivano pure minorenni!) Al di là della discussione (che ha solamente rovinato la mia intera giornata) vorrei fare un appunto sull’atteggiamento MENEFREGHISTA del proprietario che non ha speso neanche una parola di difesa nei miei confronti quando, in difesa della mia PRIVACY, sono stata AGGREDITA VERBALMENTE dal giornalista in una maniera ai limiti della denuncia! Che dire, complimenti
•PULIZIA•: lascia alquanto a desiderare. Noi abbiamo alloggiato in una mobil home. Fondo del water NERO! Abbastanza rivoltante, e pensare che basterebbe mettere della candeggina per renderlo bianco e pulito!
•RISTORANTE•: servizio di una lentezza a dir poco imbarazzante. Pesce per lo più surgelato.
•RUMORE•: se pensate di passare delle giornate e delle serate all’insegna del relax, avete proprio sbagliato posto! La sera musica ad alto volume come se non ci fosse un domani fino a dopo le 24 e pomeriggio idem. Non solo sarete tartassati dalle stesse canzoni ogni giorno, ma le casse vengono messe a bordo piscina costringendovi ad allontanarvi dai vostri lettini se volete preservare i vostri timpani!
•CONCLUSIONE• trovate un altro campeggio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2020

sono stato a settembre 2019 per una breve vacanza nella parte fKK.
bello, pulito , belle persone. (l'unica pecca che non c'e' il market nella parte fkk)
per gli amanti del naturismo lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 22 giugno 2020 da dispositivo mobile

Camping con servizi e docce poco puliti, nottata terrificante con musica ad alto volume fino a mezzanotte e leggermente a volume più basso fino alle 3 del mattino..
Un incubo!
Non torneremo sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2019

Ho alloggiato ieri per una notte in quanto mi trovavo a Ravenna per un appuntamento di lavoro.
1) Il check-in è stato rapidissimo, tutto svolto in meno di cinque minuti così come il saldo della mobil house tassa di soggiorno compresa.
2) La mobil house comodissima e molto pulita. Il bagno ha anche la doccia. Frigorifero, luci e televisore perfettamente funzionanti.
3) Al ristorante si mangia benissimo e il servizio è ottimo e assai veloce.
Esperienza sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: settembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari