Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Mobile home da rivedere.materassi molto datati con molle che ti lasciano i lividi. Trovata sporca nonostante la pulizia viene fatta da loro al costo di 30€.frigorifero senza luce e che va a pezzi.fuochi ne va 1 su 4 con l'accensione elettrica.animazione alle prime armi.piscina un po' sporchina.il proprietario simpatico come un grappolo di emorroidi. Alla reception ragazze carine ma fatelo un sorriso. Non ci tornerò e non lo consiglierei

Recensito il 27 agosto 2019

Siamo tornsti per il secondo anno e non siamo di certo delusi. Il primo giorno ci siamo lamentati che mancava lo sportellino del freezer. Più che velocemente ci hanno messo un frigorifero nuovo. Sempre cortesi e veloci.

Recensito il 26 agosto 2019

sono appena rientrato da un weekend naturista al campeggio classe.
da ripetere.
Ii bungalow era pulito , la piscina pure. l'ambiente e' solare e si puo' tranquillamente chiacchiera con tutti. il ristorante e' discreto .
l'unica pecca che per andare a fare spesa bisogna rivestirsi perche' il market e' nella zona tessile. sarebbe bellissimo poter accedere direttamente alla spiaggia senza rivestirsi, ma non si puo' avere tutto

Recensito il 15 agosto 2019

Spiaggia attigua impraticabile in piscina hanno pubblicizzato una promozione lettino e cocktail a 5€ quando abbiamo chiesto han detto che era un offerta che era stata esposta per errore.
Intanto nn hanno provveduto a toglierla,
Rapporto qualità prezzo non rispettato

Recensito il 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ieri sera ci siamo presentati al ristorante e dopo esserci accomodati al tavolo abbiamo atteso 30 minuti prima che ci portassero il menù e dopo 20 minuti di ulteriore attesa e ripetute richieste di poter ordinare, perlomeno il bere, ci è stato risposto di aspettare. In sostanza dopo 55 minuti di attesa nei quali i camerieri passavano senza considerarci, siamo stati costretti ad andare via senza cenare.
Una totale delusione! !!!!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici