Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Struttura non nuova ma pulita.Poca manutenzione delle camere:lo sciacquone del wc che perdeva e il condizionatore che faceva rumore senza rinfrescare.
Scomoda per chi fosse interessato a vedere la città.
Personale gentile.
Colazione tutt'altro che continentale!
Per me non vale i 52euro spesi, in centro ravenna c'erano alloggi da tre stelle più convenienti.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2017

Due notti, per lavoro. Struttura non nuova ma tenuta in modo impeccabile. Distante dal centro, immersa in una zona residenziale, la statale e distante e il traffico non da fastidio.
La camera è una matrimoniale, molto piccola ma arredata bene, con i muri dipinti di recente. Letto comodo, bagnetto piccolo ma funzionale. E finalmente, un hotel con il condizionatore che funziona e anche semplice da usare. Il ristorante al piano terra offre una buona scelta. Lo consiglio sopratutto per la zona dove si trova, distante dal centro ma comunque comoda per raggiungere Ravenna.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 aprile 2017

Erano le 14:00 e cercavamo un posto dove mangiare. il più vicino aperto era il loro ristorante. All'esterno non sembrava un gran che, però mi son dovuto ricredere quando ho iniziato a mangiare. Pietanza buonissime e porzioni quasi abbondanti. Personale di una gentilezza unica. Questo ristorante lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Non posso essere di aiuto, in quanto ho usufruito del solo ristorante. Però se si dorme per come si mangia...
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto 1 notte all hotel classicano. La stanza era ottima con letto matrimoniale molto comodo con cuscini alti il giusto. Doccia un po' piccola e TV altrettanto un po' troppo piccola vista la distanza dal letto. Comunque ci ho dormito alla grande. Comodo il bancone sul davanti e posacenere se si fuma. La cena al ristorante e' stata ottima. Polipo e patate, Spaghetti allo scoglio e Caffè con 3 creme, catalana, con frutti di bosco e con cioccolato a pazzi. Carinissima e gentile la ragazza bionda che mi ha servito. Al mattino colazione brioche e succo. Speso il giusto. Molto accomodante la Sig.ra che mi ha dato il benvenuto e mi ha pure cambiato la camera che per errore aveva 2 letti separati. Straconsigliato.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 marzo 2017

Ho avuto modo di provare assieme a mio marito la cucina del ristorante Classicano, in particolar modo mangiando portate di pesce. La qualità e le quantità sono indiscutibili. Il tutto innaffiato con da un buon vino campano: Falanghina, a seguire un sorbetto al limone industriale e non all'altezza.
Ho concluso il pasto con un rum di ottima fattura.
La nota negativa è stata il conto, mi è sembrato eccessivo. Personalmente migliorerei l'allestimento degli interni del ristorante.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia