“"....e scoprire che nulla è lasciato al caso".”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Salotto
Salotto e cucina Camera da letto
Salotto e cucina

Francese per primo
Inglese per primo
STELLALUC
Gussago, Italia
“"....e scoprire che nulla è lasciato al caso".”
Recensito il 5 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Recensione fatta un pò in ritardo ma doverosa in quanto soggiornare all'Orange Twin per noi non è stata solo una piacevole sorpresa, ma anche quella sensazione di benessere che senti quando stai in un posto dove tutto è proprio come vorresti.
Arredamento moderno che si sposa con oggetti che ricordano il passato,caldi colori alle pareti e non solo, libri e oggetti a disposizione degli ospiti, e sopratutto pulizia e confort.
Ci siamo stati il mese scorso in un week end piovoso, noi e la nostra cagnolona Joy accolti da Marco, il propietario, amante come noi dei cani, che ci ha fatto vivere questo soggiorno veramente come fossimo a casa nostra.
Un grazie sincero per la gentilezza e la disponibilità dei propietari.
Ravenna merita davvero di essere visitata, ma con un soggiorno all'Orange Twin, dove hai la certezza che..."nulla è lasciato al caso".

Stella e Luciano

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: arredamento, pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Roberta T
“Location impeccabile”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Questo appartamento è davvero fantastico!
Pulitissima!!! Gestita da persone fantastiche
Torneremo sicuramente.

Mai trovato un posto più curato

Elena F
“Perfetto per visitare Ravenna! ”
Recensito il 24 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento per un breve weekend e devo dire che mi sono trovata benissimo!
Proprietari giovani e gentilissimi, sempre disponibili per qualsiasi cosa.
L'appartamento è stato rinnovato da poco ed molto luminoso, pulito e con tutti i confort!
Anche la posizione è ottima in quanto in cinque minuti a piedi è possibile raggiungere il centro!

Federica
“Comodo e confortevole”
Recensito il 24 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La posizione vicina al centro rende agevole il raggiungimento dei punti di interesse nella città. L'appartamento è pulito e confortevole, ridecorato da poco, molto carino e ben attrezzato. Gli ambienti sono ariosi e luminosi e anche il bagno è delizioso e fornito di tutto il necessario. Il servizio è ottimo e lo staff è disponibile e gentile. Se ci sarà occazione tornerò senz'altro!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
453valent
“Stupendo! Ritorneremo presto un mix perfetto fra confort, gentilezza e pulizia”
Recensito il 26 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Questo appartamento è spazioso e ben arredato. E' pulito e mantenuto ad un livello molto alto e ha tutto ciò di cui si può avere bisogno per il vostro soggiorno lontano. Il proprietario dell'appartamento, ha fornito un sacco di piccole comodità ..veramente extra premuroso! Come spine aggiuntive di adattatore e primo aiuto elementi, (i cerotti blister erano particolarmente benvenuti!).
Ho trovato l'ubicazione perfetta per noi. A 2 passi dal centro e subito dietro l'angolo tutti i servizi, supermercato, farmacia edicola. Perfetto per i pasti serali con la mia famiglia e in ogni caso c'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i ristoranti. Mentre eravamo lì c'era un concerto di musica in centro storico con una bellissima mostra di opere d'arte di un artista locale, bellissimo!!

Nel complesso - appartamento fantastico , ben arredato, tutto nuovo, pulizia impeccabile e in una buona posizione. Il proprietario è brillante e disponibile. Altamente consigliato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cortesia del proprietario e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: Andare via!! :)
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
gianottav
“Confort e Cultura”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo trovato l'appartamento delizioso, curato nei minimi particolari e ben attrezzato.
La posizione è davvero strategica a un passo dal centro della splendida città di Ravenna.
La disponibilità e la gentilezza ricevuta dai proprietari hanno impreziosito il nostro soggiorno.
Per concludere è stata una vacanza da ripetere.

Ho viaggiato con: Familiari
Alessandr
“Soggiorno indimenticabile”
Recensito il 30 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Fine settimana magnifico all'insegna della tranquillità, del divertimento, del buon cibo e della cultura. Tutto perfetto, a partire del bellissimo appartamento orange twin in cui abbiamo soggiornato una notte . Posizione strategica, il centro e le sue attrattive sono a pochissimi minuti a piedi, ma ciò che ci ha colpito è stata la cortesia, la disponibilità e la simpatia del proprietario Marco .Ancora un enorme grazie!!!! non scorderemo mai la tua gentilezza di farci rinanere oltre l'orario del check out . Nessun albergo, anche se aveva la possibilità di farlo, ci avrebbe permesso di rimanere 3 ore in più . Consiglio a tutti di pernottare in questo appartamento ricco di ogni comfort. Non ve ne pentirete !!!!!