“Pane pessimo”
Recensione di Panificio Ferrarese

Panificio Ferrarese
Al n.279 in classifica su 754 Ristoranti a Ravenna
Recensito 6 novembre 2017

Abbiamo provato diversi tipi di pane , ma siamo rimasti delusi , pane pessimo , pessima anche la pizza salata

Data della visita: settembre 2017

Recensito 30 luglio 2017

Un locale non molto bello, ma che offre una varietà di pizze piuttosto ampia servita da personale molto gentile.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 2 novembre 2016

Ampia scelta di delizie dolci e salate. Personalmente ho assaggiato delle ottime pizzette. Buono anche il pane

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 13 settembre 2016

Mi piace passeggiare in Via Cavour, di solito al pomeriggio e quando giungo quasi alla fine della via, mi piace entrare in questo forno e mangiarmi un'ottimo triangolo di pizza, poi non resisto e compro le brioches scontate, non so resistere a tanta bontà così a buon prezzo, anche perché sono ancora buone la mattina dopo.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 7 giugno 2016

Mi sono fermata in questa rivendita-forno in 3 o 4 occasioni. La prima volta nel periodo di san Valentino, in cui acquistai dei biscotti "a tema" che trovai buoni ma decorati grossolanamente e con poca cura. Poi, più recentemente, mi sono fermata per uno spuntino veloce e ho preso delle focaccine ripiene di affettati buone anche quelle, fresche e gustose, e ancora più recentemente ho preso delle trecce di pane alla salciccia, che mi stra-piacciono. Proprio quest'ultima volta ho notato che all'interno del negozio c'è anche un rifornitissimo frigo pieno di bibite: "ottimo" mi sono detta, e alla prossima prenderò anche una bibitina per dissetarmi mentre mangio i loro buonissimi prodotti seduta sulle panchine di via Cavour.

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Panificio Ferrarese hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna
Lido Adriano, Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna
San Pietro in Vincoli, Ravenna

Conosci Panificio Ferrarese? Condividi la tua esperienza!